Visualizza la versione completa : acquarietto AZOO 16 litri
manuela79
12-03-2008, 11:06
Ciao, ho allestito da quasi 3 settimane un acquarietto da 16 litri netti della AZOO, domenica prossima rifarò i test e spero di poter inserire i pesciolini.
L'idea era quella di utilizzarlo per far crescere gli avannotti fino al momento di portarli al mio negoziante, ma sono curiosa di sapere se posso utilizzarlo anche per altri "inquilini"...
Mi piacerebbe tenerci un Betta, ma mi intristisce un pò il fatto che debba stere solo...che faccio? #24
il betta è un solitario e li andrebbe bene DA SOLO e quindi ti precluderebbe l'ipotesi di metterci a crescere gli avannotti
manuela79
12-03-2008, 15:00
Ciao lusontr, naturalmente se deciderò di metterci un betta non ci metterò anche gli avannotti.
Dicevo solo che credo mi dispiacerebbe vederlo tutto solo...soprattutto perchè sono abituata ai miei Guppy/platy che sono sempre in festa
Non ho idea se, in un acquarietto così piccolo, possano vivere altri pesciolini al posto di un betta.
Ho visto un piccolo acquarietto (credo 5 litri!) in un negozio che ospitava dei minuscolissimi gamberetti. Forse potrei ospitarne qualcuno anch'io...
Cosa consigli?
_Sandro_
12-03-2008, 22:28
si..li potresti tenere..e uscirebbe fuori anche una cosa carina..ma non con il betta!!
manuela79, avrai visto delle neocaridine probabilmente delle red cherry e in 15 litri ci vanno molto bene..
per il betta non ti preoccupare non tutti i pesci sono uguali..
altrimenti in 15 litri non hai molte opportunità perchè anche pesci che sporcano poco hanno bisogno di spazio per nuotare (vedi neon)
El Giova
30-03-2008, 01:20
A proposito di caridine,avrei una domanda:quanto "consumano" in ossigeno?
veramente poco ma dipende dal numero che vuoi inserire..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |