Entra

Visualizza la versione completa : qualche modifica al layout

Mirko_81
11-03-2008, 18:40
la foto fa schifo, lo sò...
Le piante più o meno sono sempre le stesse, eccetto per il "rosso"...
che ve ne pare? io non sono molto soddisfatto, non sò però cosa non mi convince -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_piccola_155.jpg

ReK
11-03-2008, 19:09
molto bella ... davvero
farei un paio di modifiche

il viale di piante basse non mi convince.... prova con glosso o calli
aggiungerei delle narrow alla base delle rosse in modo che si veda solo la parte alta rossa

Mirko_81
11-03-2008, 19:28
grazie ReK, :-))

la sto sperimentando la glosso, ma ho solo 0,3w/litro per il momento stolona bene e cresce orizzontalmente, ma non sò fin quando crescerà!
poi è un pò che sperimento la nuova linea di fertilizzanti elos, devo dire che i risultati mi soddisfano #19

The Wizard
11-03-2008, 20:31
Ma non ti sei ancora rotto le palle di potare in continuazione??? :-D :-D :-D

Ottimo lavoro anche questa volta... anche se quel termometrino giallo rovina tutto il layout!!! -ROTFL-

Massimo Suardi
13-03-2008, 16:23
onestamente lo apprezzavo di piu' prima.

cosi' non mi convince molto...
soprattutto la parte bassa ;-)

elmagico82
13-03-2008, 16:34
a me non convince tanto la rossa...colpisce subito e non permette di godere a fondo dei particolari della vasca...anke a me non piace la parte in primo piano sopratutto sotto la rossa...

TuKo
13-03-2008, 17:09
Mirkè evito di fare commenti sulla vasca altrimeti ti dovrei trità ;-) (lo sai che scherzo).Cmq per la parte bassa,potresti provare con la marsilea hirsuta(con quella luce ce la fai tranquillamente).Se ti interessa ci vediamo a casa mia(cosi mi porti anche il mangime) e prendiamo una zolla direttamente in vasca.
Fammè sapè

luker
13-03-2008, 17:27
mhm secondo me:
nell'angolo dietro a sx qualcos'altro di rossiccio per richiamare l'unica rossa che hai inserito
come gli altri nella parte bassa quella piantina da un pò fastidio...io la lascierei libera la stradina come via di fuga per dare profondità

Mirko_81
13-03-2008, 21:00
onestamente lo apprezzavo di piu' prima.

anche a me piaceva più prima -28d#
la parte bassa è tutta da rivedere, e provare la marsilea hirsuta non sarebbe una brutta idea, TuKo, credo che sabato sono libero, se tu non hai impegni ci sentiamo e faccio una scappata da te

nell'angolo dietro a sx qualcos'altro di rossiccio

luker, il problema sono gli spazzi, non sò più dove mettere tutta quella bolbitis e il microsorium, già ne ho buttata tanta, e mi dispiace buttare/cedere una pianta a crescita lenta #24 appena posso do una risistemata

maurix71
13-03-2008, 22:34
grazie ReK, :-))

la sto sperimentando la glosso, ma ho solo 0,3w/litro per il momento stolona bene e cresce orizzontalmente, ma non sò fin quando crescerà!
poi è un pò che sperimento la nuova linea di fertilizzanti elos, devo dire che i risultati mi soddisfano #19

per me è bellissimo! come fai ad avere piante cosi' belle? QUella rossa è una althernantera reneki? (io ho 9,38 per litro ma la mia althernantera fa fatica....)

TuKo
14-03-2008, 10:02
Mirko sabato mattina vado a farmi lo scalpo,ma verso l'ora di pranzo sono a casa.Dimmi solo quanta pasta in più(vieni con roby??) devo buttare giù ;-) ;-)

Massimo Suardi
14-03-2008, 10:34
Allora, devo chiamare qualche moderatore perche' qua Mirko e Massimiliano stanno andant OT #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12

;-)

Mirko_81
14-03-2008, 11:12
Allora, devo chiamare qualche moderatore perche' qua Mirko e Massimiliano stanno andant OT

:-D :-D :-D
TuKo, ti chiamo nel pom, che vado a vedere gli orari di sab. e domenica ;-)

Mirko_81
14-03-2008, 11:19
QUella rossa è una althernantera reneki?

si maurix71,

io ho 9,38 per litro

di w? #13 con una luce del genere dovresti avere l'acqua densa come il budino