Visualizza la versione completa : coppia di pulcher...consigli
Ciao a tutti vorrei spostare i miei pulcher dal tenerife 55 al 120l, però nel 120l ci sarebbero già dentro 2 botia e un pò di poecilidi...che faccio?
a breve metterò foto della mia bella coppietta
Ciao!
piuttosto tienili li dentro.
spostarli in vasca con i botia è un omicidio praeterintenzionale.
comportamento strano: oggi ho notato che la femmina come faceva sempre da quando li ho presi...assume la itpica posizione ad "S", e finquì tutto ok....il maschio ho visto che la insegue come se volesse morderla o scacciarla...qualcuno mi sa spiegare che sta succedendo...gentilmente...prima nn facevano così #07 #24
ecco una foto di qualche giorno fa è fatta col cellulare quindi no è sto granchè appena riesco ne faccio un paio belle http://www.acquariofilia.biz/allegati/pelvica_802.jpg
Danzinger
15-03-2008, 13:36
Ti si sono mai riprodotti?Cmq sono belli
non ancora...li ho da poco...dal 22 Febbraio
la femmina è vistosamente piena d'uova
veramente...? speriamo...hihi...secondo voi tra quanto potrebbe deporre?
ciao ragazzi....alla fine hanno fatto le uova....non si vedono perchè sono nella noce di cocco....e oggi facendo un piccolo cambio d'acqua sono riuscito a vederle....penso sia normale che la femmina scacci rincorra e picchi il maschietto vero...? e poi volevo chiedervi un altra cosa....perchè il maschio è magro è normale per l'accoppiamento o può aver problemi....?
grazie in anticipo....
:-( a malincuore sono due gg che le uova sono sparite....uffa...e sono ripresi i corteggiamenti speriamo bene x la prox volta #24
calma calma ce la faranno prima o poi ;-)
ciao a tutti vorrei spostare sempre i miei due pulcher nel 120l, dentro ho qualche neon delle petitelle e un pesce coltello di vetro...che dite è fattibile? o viene fuori un disastro...premettendo che i botia....li sposto...tra un pò fa bella stagione...colgo l'occasione x chiedere se li posso mettere fuori...o li do via...
chiudere grazie....ho rifatto la vasca e posterò appena possibile nuove foto...
Ciao a tutti a presto...
Frank Sniper
20-04-2008, 08:16
salvo86,
facci sapere! non avevo mai visto una femmina così "carica" di uova!
eh praticamente quella foto è un pò vecchiotta...le uova le ha fatte ma sono sparite....ora ho rifatto la vasca ed è di nuovo pienotta credo...
hanno fatto di nuooovo le uovaaaaa...! #19
hanno fatto di nuooovo le uovaaaaa...! #19
speriamo bene questa volta....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |