Visualizza la versione completa : xenia
Tropheus
11-03-2008, 10:30
Ho un grosso problema con la crescita della zenia nella mia vasca.. come posso fare x estirparta definitivamente.. se la taglio mi rimane parte dell'inv sulla roccia che dopo poco torna a crescere,,,,...
posso usare l'aceto e cosè? #07
Darkstar
11-03-2008, 10:38
Sopra la xenia da togliere ci metti un sasso a mo di soffocarla....la xenia cerca la luce e sale sopra il sasso fatto ciò togli il sasso dalla vasca.... ;-)
Ti consiglierei di metterti in contatto con un negoziante e vendergliela... :-)
Tropheus
11-03-2008, 10:50
Sopra la xenia da togliere ci metti un sasso a mo di soffocarla....la xenia cerca la luce e sale sopra il sasso fatto ciò togli il sasso dalla vasca.... ;-)
Ti consiglierei di metterti in contatto con un negoziante e vendergliela... :-)
nn posso metterci i sassi.. la dovrei togliere.... #17
Michele C
11-03-2008, 11:07
Tropheus, non hai delle pinzette?
io con quelle riesco abbastanza facilmente a toglierla, con le punte delle pinze prendi il tronco della colonia,vicino alla roccia non troppo in alto perche poi si strappa..... con delicatezza tiri fin che si stacca dalla roccia, alcune son tenaci ma
e' un buon rimedio
Tropheus
11-03-2008, 11:13
Tropheus, non hai delle pinzette?
io con quelle riesco abbastanza facilmente a toglierla, con le punte delle pinze prendi il tronco della colonia,vicino alla roccia non troppo in alto perche poi si strappa..... con delicatezza tiri fin che si stacca dalla roccia, alcune son tenaci ma
e' un buon rimedio
SI HO LE PINZETTE MA NN SI STACCANO... MI SI ALZANO LE ROCCE #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |