Visualizza la versione completa : ....mi serve qualche consiglio per arredare la nuova vasca..
nightrider
11-03-2008, 09:51
....e quindi.......
me ne vado a Sharm una settimana
faccio quelle 10#12 immersioni tanto così....
per capire come collocare i coralli nella nuova vasca.......
-68
-68
-68
-68
Questa volta, se tutto va bene, mi faccio pure un Thistlegorm.....prima che imploda...
Alessandro Falco
11-03-2008, 14:24
portati un plexigass con le misure della tua vasca e appoggiala su tutte le rocciate che ti piacciono auhauhauh
nightrider, il thistlegorm magari dico una *******, ma il s.s. thistlegorm non l' hanno riservato x quelli con la specialità A.R.O.? In ogni caso se ti sfiora anche solo l'idea di prendere a noleggio al diving una macchina foto subaquea decente o una videocamera fallo, perchè è un relitto tra i + belli al mondo.
basta solo che quando torni allora non decidi di mettere le anforine e galeoni che fanno le bollicine in acquario! :-D
nightrider
11-03-2008, 14:41
nightrider, il thistlegorm magari dico una *******, ma il s.s. thistlegorm non l' hanno riservato x quelli con la specialità A.R.O.? In ogni caso se ti sfiora anche solo l'idea di prendere a noleggio al diving una macchina foto subaquea decente o una videocamera fallo, perchè è un relitto tra i + belli al mondo.
basta solo che quando torni allora non decidi di mettere le anforine e galeoni che fanno le bollicine in acquario! :-D
Si Albe...hai detto una sonora castronata ;-) ;-) , per il semplice fatto che, con solo ossigeno (A.R.O.) non scendi al disotto dei 15 mt di profondità per pochi minuti(e rischi già la pelle).
Macchinetta fotografica?
c'è
c'è
tranqui
io giovedì prox parto per Marsa alam o come c***o si scrive :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |