Visualizza la versione completa : livello pozzetto..
ciao a tuttti ,volevo sapere quanti cm ci dovrebbero essere di regola dal bordo vasca al pozzetto?cioe, a che livello avete l'acqua in vasca rispetto al bordo dellla vasca?4?5?6??grazie dell'aiuto .. :-)
benni ciao,io lo fatto di 5 cm pensi sia troppo?di quanto si alza il livello dell'acqua nella vasca facendolo di 5 cm? ma e vero che facendolo di 5 cm avrei un livello d'acqua in vasca di 4 cm?
io l'ho fatto di 5 cm (mi sembra di ricordare..chissa che rabbi se lo ricorda)... altrimenti lo misuro
e di cm ce ne sono 3
ivane mi hanno detto che se il filovetro del pozzetto e posto a 5 cm dal pelo della vasca,quello non sara' il livello dell'acqua ,poiche il pettine stesso tende a far innalzare il livello dell'acqua di circa un cm.....e' vero?
allora io facendolo di 5 cm avrei 4 cm reali dal bordo vasca?
dipende da come fai il pettine..io l'ho fatto alto xke mi sono fatto una guida ad incastro per il vetro del pozzetto e mi pota il livello a 3 cm dal bordo vasca
come sarebbe'puoi inviarmi qualche foto dettagliata?oltre al file che devi gia inviarmi? #19 #19 :-)) :-)
non riesco a capire quando dici....dipende come fai il pettine... #12 #12 in che modo va fatto?
stasera faccio due foto e te lo mando assieme al file che ti dovevo :-)
Apter_71
03-08-2005, 15:59
ciao
5 cm sotto alla misura del vetro esterno + pettine aperto avrai circa 3/4 cm di bordo ed è ok
di + ok di meno ti allaghi :-D :-D :-D :-D :-D poi sono gusti
ciao
ciao
5 cm sotto alla misura del vetro esterno + pettine aperto avrai circa 3/4 cm di bordo ed è ok
di + ok di meno ti allaghi :-D :-D :-D :-D :-D poi sono gusti
ciao
:-D
quindi come ti dicevo..sn 5 cm da me con 3 cm dal bordo
ok vado x i 5 cm dal bordo vasca...ma quello che non riesco a capire e' ..il pettine frena cosi tanto il passaggio dell'acqua da fare inalzare il livello di 2 cm circa? #13 #13 #13 rabbi scusami il pettine ..aperto?cosa intendi?
Apter_71
03-08-2005, 21:47
dipende da come frena il tuo ...... io ho messo l'ABS e frenando lentamente inalza il livello di 5/6cm ...... :-D :-D :-D
scherzo ..... appena termina il vetro inizia tracimare. se metti supportino devi calcolare di fare il vetro di 2.5 cm in meno.
tutto fattore di calcoli..... fai sempre iniziare la caduta da 5cm.
ciao
rabbi ciaoo,ormai l'abs e di serie in quasi tutte le autovetture :-D :-D :-D
parte gli scherzi ,ma il supportino intendi la sede dove fare aloggiare il pettine ?oppure intendi il bordo inferiore del pettine quello che andrebbe incollato?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |