Visualizza la versione completa : Hydor prime 100 (neofita)
Salve a tutti, ho appena acquistato il filtro di cui sopra usato, ma esce dell'acqia da una delle maniglie di chiusura se inclino il filtro. E' normale?
non conosco questo filtro ma non credo proprio che sia normale #13 la chiusura dei filtri esterni deve essere ermetica, controlla di averlo chiuso correttamente :-)
l'ho chiuso correttamente e ppure continua a darmi questo problema...non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
Paolo Piccinelli
10-03-2008, 12:20
guppyno, se si tratta di una perdita il filtro deve essere sostituito, oppure devi sostituire la guarnizione di tenuta.
Riportalo a chi te lo ha venduto, ha una garanzia di 24 mesi; non c'è altro da fare. ;-)
Paolo, mi sembra di capire che l'ha preso usato, non credo che abbia la garanzia...
Paolo Piccinelli
11-03-2008, 11:46
cambio il consiglio in:
chiedi a chi te l'ha dato dove l'ha preso e se ha ancora lo scontrino... oppure spaccagli la faccia perchè ti ha rifilato una sola... :-)
oppure spaccagli la faccia perchè ti ha rifilato una sola... :-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Questa è istigazione alla violenza!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
guppyno, molto spesso è sufficiente sostituire la guarnizione in gomma :-)
guppyno, molto spesso è sufficiente sostituire la guarnizione in gomma :-)
e dove le posso trovare?
in un negozio di acquariofilia che tratta i prodotti e ricambi hydor.
Io ho aspettato troppo a sostituire la guarnizione del pratiko 200 e dopo le manutenzioni perdeva -28d# appena messa quella nuova è tornato tutto a posto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |