PDA

Visualizza la versione completa : sewatec.de ...leggete qua...

Psyco
09-03-2008, 21:06
Salve, vi scrivo questo post per raccantarvi la mia esperienza completamente negativa con questo shop tedesco e chiedervi consiglio...
11/02/08 dopo essermi iscritto al sito ho effettuato un ordine e pagato con bonifico...il 25/02/08 l'ordine risulta spedito, ho mandato delle e-mail allo shop per richieder il tracking number e l'ultima volta ho anche scritto che mi sarei rivolto alla polizia postale...ad oggi ancora non ho ricevuto ne risposta ne la merce ordinata...che serietà...non rispondono alle e-mail e non danno assistenza...io scriverò l'ultima e-mail e poi andro dalla polizia postale e parlerò anche col mio avvocato...voi che ne pensate??consigli??sapete come contattarli??

awake
09-03-2008, 21:42
mi spiace,ti aspetta un bell'iter. non c'e' modo di contattarli telefonicamente???..........almeno per dirgli un bello strunz

dodarocs
09-03-2008, 21:51
Psyco, mi è successo sempre con loro qualche anno fa, prima rispondevano alle mail e dicevano che il pacco era stato spedito poi hanno smesso di rispondermi.
Un bel giorno con una bella faccia tosta senza sapere una parola di tedesco gli ho telefonato, con qualche parola che capisco d'inglese mi sono fatto capire, il secondo giorno mi hanno mandato una mail di risposta in e mi hanno spedito il pacco.
Non ho ordinato piu' nulla da allora.

Psyco
09-03-2008, 23:10
ho già provato a chiamarli, l'unico num che hanno è quello del fax,non rispondono..prima gli ho mandato una decina di e-mail dicendogli che li denunciavo e iniziavo un'azione legale..ho un avvocato(ex magistrato ed anche giudice)+ 2 vice procuratori della repubblica e un maresciallo della finanza in famiglia...staremo a vedere...

asvanio
10-03-2008, 00:14
..ho un avvocato(ex magistrato ed anche giudice)+ 2 vice procuratori della repubblica e un maresciallo della finanza in famiglia...staremo a vedere...

azzz.... non vorrei essere in loro #07

comunque ti consiglio di fare qualche ultimo tentativo anche mandandogli un fax o meglio beccandoli al telefono.... almeno qualche vaffa non glielo toglie nessuno !

in bocca al lupo ;-)

Psyco
10-03-2008, 00:23
ho cercato il loro num di tel su internet e l'ho trovato(lo hanno tolto dal loro sito...domani li chiamo

Supercicci
10-03-2008, 08:32
Psyco,
A... una cosa dacci il numero di targa della tua auto, me lo memorizzo, così se ti vedo ti dò subito la precedenza :-D :-D :-D :-D
a parte gli scherzi, ho avuto un problema simile con altro tedesco che poi si è scusato, le mie mail andavano nella cartella dello spam....almeno così diceva lui
ciao
LUCA

asvanio
10-03-2008, 23:12
ho cercato il loro num di tel su internet e l'ho trovato(lo hanno tolto dal loro sito...domani li chiamo

bonn

facci sapere poi

gerry
10-03-2008, 23:29
io ho comprato (in passato) varie volte su quel sito e tutto è sempre andato a buon fine, l'unica cosa non devi avere fretta............
per loro 15 giorni sono pochi.
Il pacco a volte ci metteva un mese per arrivare, ma fino a qualche tempo fa avevano dei prezzi bassi e non esistevano (o quasi) i vari siti italiani e quindi compravo da loro o da Importstation.de

ciao Gerry

asvanio
11-03-2008, 00:03
io li non ho mai acquistato... ma da altri crucchi.. si e devo dire che sono stati sempre puntuali e precisi

.. dando per scontato la settimana circa di consegna

BiAndrea
11-03-2008, 17:47
io ho comprato (in passato) varie volte su quel sito e tutto è sempre andato a buon fine, l'unica cosa non devi avere fretta............
per loro 15 giorni sono pochi.
Il pacco a volte ci metteva un mese per arrivare, ma fino a qualche tempo fa avevano dei prezzi bassi e non esistevano (o quasi) i vari siti italiani e quindi compravo da loro o da Importstation.de

ciao Gerry

quoto in pieno.
Quando ci acquistavo io erano lentissimi ad evadere gli ordini italiani........

Psyco
11-03-2008, 20:03
finalmente oggi ho avuto il numero di spedizione...cmq...a me non da fastidio la lentezza, mi da fastidio esser preso in giro...sul sito hanno scritto che la spedizione era stata effettuata il 25/2, ma non mi hanno mai dato il numero di spedizione...ora si son scusati, mi han detto che il primo pacco è stato perso e che loro non rispondevano perchè erano in vacanza....vabè...comunque non ordinerò più da loro

asvanio
11-03-2008, 22:39
Psyco, capisco benissimo il motivo della tua incaxxatura #36#

a me e' successo tempo fa (come si puo' vedere cercando sul forum)...con un sito italiano purtroppo.... che nonostante un numero esagerato di email diluite in piu' di una settimana non mi hanno neppure degnato di una misera risposta -04

e la cosa piu' brutta e' che alla fine quando uno si incaxxa... escono fuori dal nulla additantoti come quello che si e' rivolto in maniera scortese !!!!

sono queste le cose che ti fanno inc....e di brutto !!!! -04 -04

ti capisco... ma per fortuna a me e' capitato una sola volta in anni di acquisti online... e quindi ;-)

Psyco
13-03-2008, 20:25
Ragazzi tutto ok!!il giorno dopo aver ricevuto il numero di spedizione ho ricevuto il pacco...questo avvalora la mia tesi...mi hanno preso in giro...

asvanio
13-03-2008, 22:43
Psyco, .........vabbo'...meglio accussi' dai ;-)

Psyco
13-03-2008, 23:32
si si...menomale che in ita ci son shop davvero seri!!!

asvanio
14-03-2008, 09:19
confermo..direi proprio di si #36#