Visualizza la versione completa : larve di zanzara rosse congelate
ciao..ieri ho comprato le larve di zanzara rosse...scongelate con un po d'acqua e date ai miei pesci..le hanno divorate in 2 secondi...volevo chiedervi..ogni quanto gli vanno date in alternanza al cibo a scaglie tetre e granuli sgh?
grazie
GooseFish
09-03-2008, 20:00
ciao, sono ottime ma un po' grasse e quindi non andrei oltre le 2 volte a settimana.
Puoi comunque anche integrare altri tipi di mangimi liofilizzati o surgelati.
ciaoo
cosa comporta la somministrazione per troppe volte di queste larve?
GooseFish
09-03-2008, 22:26
un aumento della massa grassa, per semplicità diciamo obesità :D
ciaoo
Andr3aDP
20-03-2008, 15:11
GooseFish, più che fargli mettere su ciccia, che è positivo, può portare a problemi intestinali ed è comunque altamente inquinante, si rischiano quindi picchi di nitriti.
GooseFish
20-03-2008, 15:24
è altamente inquinante nella misura in cui se ne mette più di quella che sono in grado di mangiare.
Dipende da cosa intendi mettere su ciccia, io ho parlato di obesità che si intende un peso eccessivo dovuto all'accumulo di tessuto adiposo in misura tale da influire negativamente sullo stato di salute.
I possibili problemi intestinali sono possibili se la fornitura è di bassa qualità o ci si basa solamente su una dieta a base di cibi surgelati che alla lunga può anche provocare la tubercolosi del fegato.
ciaoo
cmq io glielo do 2 volte a settimana...e in 2.4 secondi viene divorato...quindi problemi di inquinamento...non penso proprio ce ne siano!!! -11
Pendelton10
11-04-2008, 17:31
ciao! 1 volta a settimana ancora meglio, secondo me! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |