Entra

Visualizza la versione completa : conchigliofili a mestre venezia e provincia

marcoaso
09-03-2008, 14:12
come da titolo,c'č qualcuno che sa dirmi se ci sono negozi dove posso trovare dei conchigliofili del lago tanganika a venezia e provincia?eventualmente posso spingermi anche a padova se qualcuno mi indica nome del negozio e dove č situato.grazie marco

giacomofw
12-03-2008, 18:21
ciao prova a fare una telefonata a DAM acquari, hanno anche un sito internet dove puoi trovare il numero di telefono, sono i piu riforniti di padova (selvazzano dentro per la precisone)...
ciao

marcoaso
12-03-2008, 19:01
ciao prova a fare una telefonata a DAM acquari, hanno anche un sito internet dove puoi trovare il numero di telefono, sono i piu riforniti di padova (selvazzano dentro per la precisone)...
ciaograzie mille ciao

Zoran
13-03-2008, 11:43
Io il miglior negozio di acquariofilia l'ho trovato a Preganziol e si chiama Ocean Acquari (č anche linkato sul portale). Per i conchigliofili perņ non so come siano presi, prova anche qui a chiamarli e ti sanno dire, sono sempre molto gentili.

marcoaso
13-03-2008, 17:49
Io il miglior negozio di acquariofilia l'ho trovato a Preganziol e si chiama Ocean Acquari (č anche linkato sul portale). Per i conchigliofili perņ non so come siano presi, prova anche qui a chiamarli e ti sanno dire, sono sempre molto gentili.si ci sono stato.ma di ciclidi ne hanno pochini e per lo + ibridi.di conchigliofili neanche l'ombra.in ogni caso grazie per il consiglio