Visualizza la versione completa : Dove trovo tante specie di CICLIDI A TORINO?
Mattsquall90
09-03-2008, 12:54
Ciao a tutti, sto allestendo un acquario per ciclidi del tanganika solo che non ho la più pallida idea di dove cercare. Avete qualche consiglio?
Ciao Mattia
l'ultima volta che ci sono stato da ACQUARISSIMA 2000 erano ben forniti sui ciclidi... si trova in corso peschiera 325.
quando c'è tanta gente non riescono a darti molto retta... ma se eviti le ora di punta sei a posto.. i proprietari li ho trovati sempre molto onesti nel consigliarmi pesci adatti ai miei acquari e agli ospiti già presenti... anche andando in contro ai loro interessi... per ben due volte non mi ha voluto vendere dei pesci! :-D
anche fish&friends hanno parecchi ciclidi.. ma non ho mai comprato pesci li... pero' ho sentito direin giro che sono molto competenti...
in qualsiasi caso ci sarà sempre gente soddisfatta e non... l'unica è farsi un giro...
Ciao a tutti, sto allestendo un acquario per ciclidi del tanganika solo che non ho la più pallida idea di dove cercare. Avete qualche consiglio?
Ciao Mattia
OndaBlushop in Via Caraglio, 4 è anche un buon negozio, come puoi notare anche dalla segnalazione di AcquaPortal qui:
http://www.acquaportal.it/negozio/Ondablushop/impressioni.asp
Mattsquall90
09-03-2008, 13:53
Grazie a tutti e due per la risposta tempestiva.
Appena ho un pomeriggio libero mi faccio due salti...
Ciao Mattia
Fracasty
10-03-2008, 20:34
Confermo che Fish&Friends è un ottimo negozio. Se no se vuoi uscire da Torino, in prima cintura c'è il mio negozio di fiducia a Chivasso che ha sempre di tutto e fa ordinazioni con cadenza settimanale (talvolta anche due ordinazioni nella stessa settimana). Inoltre se vuoi ho dei Brichardi della specie Daffodil (quelli con un po' più di giallo, per intenderci ;) ) e dei Brevis (anche se sono sempre più convinto che in realtà siano dei Multifasciatus) che mi si riproducono regolarmente. Tempo 3-4 settimane al massimo e dovrò sfoltire portando la seconda generazione al mio negoziante (saranno circa 5 pesci per specie) visto che attualmente sono sui 2,5 - 4 cm.
Mattsquall90
10-03-2008, 22:59
Wow se hai dei multifasciatus che ti avanzano mi faresti un favore... Il mio negoziante mi ha detto che c vuole un po prima che gli arrivino (arriveranno direttamente dall'Africa? Boh, non lo sa neanche lui...).
Magari vado anche a fare un salto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |