PDA

Visualizza la versione completa : Dove trovo tante specie di CICLIDI A TORINO?

Mattsquall90
09-03-2008, 12:54
Ciao a tutti, sto allestendo un acquario per ciclidi del tanganika solo che non ho la più pallida idea di dove cercare. Avete qualche consiglio?

Ciao Mattia

juri84
09-03-2008, 13:06
l'ultima volta che ci sono stato da ACQUARISSIMA 2000 erano ben forniti sui ciclidi... si trova in corso peschiera 325.

quando c'è tanta gente non riescono a darti molto retta... ma se eviti le ora di punta sei a posto.. i proprietari li ho trovati sempre molto onesti nel consigliarmi pesci adatti ai miei acquari e agli ospiti già presenti... anche andando in contro ai loro interessi... per ben due volte non mi ha voluto vendere dei pesci! :-D

anche fish&friends hanno parecchi ciclidi.. ma non ho mai comprato pesci li... pero' ho sentito direin giro che sono molto competenti...

in qualsiasi caso ci sarà sempre gente soddisfatta e non... l'unica è farsi un giro...

GI65GI
09-03-2008, 13:28
Ciao a tutti, sto allestendo un acquario per ciclidi del tanganika solo che non ho la più pallida idea di dove cercare. Avete qualche consiglio?

Ciao Mattia
OndaBlushop in Via Caraglio, 4 è anche un buon negozio, come puoi notare anche dalla segnalazione di AcquaPortal qui:
http://www.acquaportal.it/negozio/Ondablushop/impressioni.asp

Mattsquall90
09-03-2008, 13:53
Grazie a tutti e due per la risposta tempestiva.
Appena ho un pomeriggio libero mi faccio due salti...

Ciao Mattia

Fracasty
10-03-2008, 20:34
Confermo che Fish&Friends è un ottimo negozio. Se no se vuoi uscire da Torino, in prima cintura c'è il mio negozio di fiducia a Chivasso che ha sempre di tutto e fa ordinazioni con cadenza settimanale (talvolta anche due ordinazioni nella stessa settimana). Inoltre se vuoi ho dei Brichardi della specie Daffodil (quelli con un po' più di giallo, per intenderci ;) ) e dei Brevis (anche se sono sempre più convinto che in realtà siano dei Multifasciatus) che mi si riproducono regolarmente. Tempo 3-4 settimane al massimo e dovrò sfoltire portando la seconda generazione al mio negoziante (saranno circa 5 pesci per specie) visto che attualmente sono sui 2,5 - 4 cm.

Mattsquall90
10-03-2008, 22:59
Wow se hai dei multifasciatus che ti avanzano mi faresti un favore... Il mio negoziante mi ha detto che c vuole un po prima che gli arrivino (arriveranno direttamente dall'Africa? Boh, non lo sa neanche lui...).
Magari vado anche a fare un salto.