Visualizza la versione completa : video del mio Malawi su youtube
Ciao a tutti questo e' il link del video del mio malawi spero che vi piaccia :-)) http://youtube.com/watch?v=Sqa08G2bJog
molto bello!
ma ora dimmi:
-il titolo della canzone
-che videocamera hai usato
:-D
Grazie Il gruppo si chiama :God is An Astronaut, la canzone: new years end ,dall'album: Far From Refuge , sono un trio irlandese con sonorita' molto vicine ai Sigur Rós islandesi e ai Porcupine Tree inglesi. La videocamera e' una panasonic NVGS80 dv con zoom 32x buon rapporto qualita' prezzo.
grazie! anche se fra pochi secondi verremo accusati di off topic...quindi recupero subito chiedendoti se quello che si vede verso la metà è un labidocrhomis mbamba bay?
ci sono :Cynotilapia Hai Reef quello blu e turchese a righe, Pseudotropheus estherae quello giallo arancione e 2 Pseudotropheus Msobo Macunga uno blue e l' altro in cambio muta marronemattone con la pinna nera e striature turchesi
axototale
09-03-2008, 11:31
Ciao ginkos, la vasca è veramente bellissima, i pesci mi sembrano in gran salute e complimenti anche per il montaggio!
Ti sono cresciute velocemente le vallisneria? bhe, sono meravigliose!
Noto, inoltre, che non hai alghe sulle roccie: gyrinochelius?
Hai anche hongi e caereleus: occhio ad eventuali incroci ;-) ;-)
Ale
Molto bello, complimenti! La popolazione è splendida #36# e complimenti anche per il montaggio del video
molto bella la vasca e anche i pesci #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |