Visualizza la versione completa : consiglio x tunze
ciao a tutti voi, dove posso aquistare a un buon prezzo 2 tunze stream 6ooo, dato che usate non si trovano neanche a morire?, eventualmente anche siti stranieri se li conoscete grazie a tutti voi ciao paolo
non ho capito dove??? :-( :-( :-( :-(
marino_78
09-03-2008, 17:50
www.aquariumconcept.it .... ;-)
marino_78
09-03-2008, 17:55
oppure qui.... http://dondeleo.com/catprod-t-153717-tunze_ricambi.html ...
;-)
o anche qui http://www.coralfarms.net/index.php?cPath=177_214&osCsid=3585c0cd42d070c2aef836d514e144d7
janco1979
09-03-2008, 20:12
penso che il prezzo migliore lo trovi su aquariumcoralreef
Su acquariumcoralreef le spedizioni sono lentissime 4o5gg!!!!!!per avere la merce spedita!!!! e non aggiungo altro.....
Se posso dire la mia... acquariumcoralreef e' sempre stato velocissimo.
Ordine il lunedi' merce spedita il martedi' ricevuta qualche volta il mercoledi' o al massimo il giovedi' mattina.
In piu' ci metto l'esperienza dell'ultimo ordine fatto (lunedi' scorso).
Per un problema al loro sito non riuscivo a visualizzare l'avvenuto ordine, ho riprovato piu' volte sempre con lo stesso risultato. GLi ho mandato una mail descrivendo il problema ed elencando il materiale che mi serviva, non sono passati 2 minuti che mi hanno chiamato confermandomi i problemi sul sito, annullandomi gli n ordini che avevo fatto (e che a loro risultavano) e tenendo per buono l'ultimo ordine fatto via mail.
Il materiale e' arrivato 2 giorni dopo.
Only my two cents.
giangi1970
17-03-2008, 18:11
L46, Scusami.....ma perche' per te 4-5 giorni e' tantissimo.......e in che giorno della settimana hai fatto l'ordine????
Te lo chiedo perche' (Gianni il titolare) e' moooooolto difficile che spedisca il giovedi e venerdi,per il semplice motivo,che se c'e' qualche disguido con il corriere e facile che la roba ti resti in giro fino al martedi mercoledi della settimana dopo......e con la delicatezza che hanno i corrieri(nonostante gli imballi piu' che perfetti)vada rotta......
Magari hai fatto il pagamento con carta di credito che ci vuole piu' tempo perche' venga girato a lui???
Oppure semplicemente aveva qualche bella ragazza per le mani.....e allora e' gia' tanto che si ricordi chi e'!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |