Visualizza la versione completa : Foggia: negozio saldature x acquisto riduttore di pressione
Ciao a tutti, conoscete qualche negozio del genere nella provincia di Foggia? Vanno bene anche negozi di acquari che li vendano a prezzi non esagerati. Ne ho bisogno x la mia bombola di co2
Grazie a tutti
Guarda a Foggia, vicino ai tre archi, c'è la Ferramenta Lioce che ha di tutto e di più.
Lì lo trovi di sicuro.
Ciao
Curioso, un bolognese che conosce Foggia meglio di me :-D
Ti ringrazio davvero tanto #70
Ho provato il ferramenta che mi hai consigliato. Non ce l'hanno #07 Uff :-(
Potete aiutarmi ancora?
Strano. Ti posso consigliare altre ferramenta, di solito hanno materiale per saldature, ergo bombole e riduttori.
Puoi provare da Stelluto in Viale Colombo oppure, se vai più avanti c'è Oceano (negozio di acquari dove mi conoscono bene :-) ) in via Grieco.
Oppure, se anche lì non trovi prova da Nicastro in Via Nicola Parisi.
Conosco bene Foggia perchè ci sono nato e ci ho vissuto fino a 10 anni fa :-))
Ciao
Ok Salvone, proverò a chiamare tutti i ferramenta che mi hai indicato. Proverò anche con Oceano, nonostante sia un pò caro.
Grazie ancora x la disponibilità ;-)
ma chiedi che sia completo di regolazione fine, è molto importante :-)
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Mi raccomando la regolazione fine!!!!!!!!!!!!
Esperienza diretta: vado attorno a bologna (quindi per il ritrovamento non posso esserti utile) per lavoro in un azienda dove ricaricano bombole
e mi propongono un riduttore per saldature a 50 euro ed uno con regolazione fine a 180 euro!
La scelta è ovvia #07 50 euro e mi romperò le balle un pochino.
Il problema! Una sera torno a casa e sento un rumorino tipo acqua che bolle
mi giro e il riduttore aveva perso da solo mezzo giro di vite, completamente ghiacciato per la diminuzione repentina di pressione del gas al suo interno, il gas sparato nella vasca che sembrava un idromassaggio con tanti piccoli cadaverini che ribollivano al suo interno tipo caciucco alla livornese #30 -:33
Morale risparmia su tutto ma non sul riduttore anche perchè in negozio, quando sono andato a riaquistare tutto #77 ne ho trovato uno a 90 euro che si regola a meraviglia e forse se cerchi su internet ne troverai appositamente pensati per acquariofilia anche a meno!
Tanti saluti dal vostro affezionato D.D.T. di quartiere!
[quote="D.D.T."]AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Il problema! Una sera torno a casa e sento un rumorino tipo acqua che bolle
mi giro e il riduttore aveva perso da solo mezzo giro di vite, completamente ghiacciato per la diminuzione repentina di pressione del gas al suo interno, il gas sparato nella vasca che sembrava un idromassaggio
è capitato anche a me ma mi sono accorto in tempo ed ho provveduto ad un cambio d'acqua e areatore a tutto spiano, perdite 0
poi ho acquistato il regolatore a parte marca camozzi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |