Visualizza la versione completa : aiuto!!!!!!anemone
berti alessandro
08-03-2008, 19:01
ho comperato oggi un piccolo anemone bianco in vasca è tutto ritirato devo mettermi cattivi pensieri? cosa devo fare? grazie
ALGRANATI
08-03-2008, 19:39
berti alessandro, abbi pazienza, se lo hai inserito oggi si dovrà ambientare
egabriele
13-05-2008, 14:45
ho comperato oggi un piccolo anemone bianco in vasca è tutto ritirato devo mettermi cattivi pensieri? cosa devo fare? grazie
Come sta andando?
che tipo e'?
sto cercando di raccogliere informazioni sugli anemoni per decidere anch'io se rischiare o no.
berti alessandro
13-05-2008, 20:32
Come sta andando?
che tipo e'?
sto cercando di raccogliere informazioni sugli anemoni per decidere anch'io se rischiare o no.aveva ragione ALGRANATI si è ambientato tutto OK
egabriele
14-05-2008, 08:57
che tipo e'?
sto cercando di raccogliere informazioni sugli anemoni per decidere anch'io se rischiare o no.aveva ragione ALGRANATI si è ambientato tutto OK
Sono contento.
Puoi dirmi che razza e e se sta fermo in che zona dal punto di vista:
luce (HQI neon, tanta poca)
acqua (movimento)
fondo (sabbia o rocce)
grazie 1000
berti alessandro
14-05-2008, 20:44
che tipo e'?
Sono contento.
Puoi dirmi che razza e e se sta fermo in che zona dal punto di vista:
luce (HQI neon, tanta poca)
acqua (movimento)
fondo (sabbia o rocce)
il nome non lo so ma è bianco con le punte gialle si è fermato sul fondale sulla parte anteriore dell'acquario a sinistra neon t5 5 bianchi 1 blu fondale roccia
grazie 1000
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |