Visualizza la versione completa : Aiuto URGENTE Aquatronica
giampy65
08-03-2008, 13:26
Ciao a tutti. Stò finalmente installando il controller dell' Aquatronica ma non capisco come devo fare per tenere sempre accesa una presa (es. quella di mandata). Devo metterla sotto timer o forzarla con il simbolo manuale (mano). grazie dell'aiuto :-))
1) seleziona unità di potenza
2) seleziona comandi manuali
3) scorri con le freccie destra e sinistra fino alla lettera corrispondente alla pompa
4) con le freccie alto e basso seleziona fino ache non ti compare la manina
5) premi enter
spero di essere stato abbastanza chiaro :-)
giampy65
08-03-2008, 14:44
grazie, io pensavo che si dovesse mettere sotto timer ed impostare da 0 a 24H.
prego, per spegnere fai lo stesso procedimento ;-)
giampy65, ma se le metti in manuale cosa ti serve averle collegate ad Aquatronica?
Le metti sotto timer 24h se devi utilizzarle insime ad un programma: ad esempio io ho un sensore di livello in vasca che mi blocca la risalita in caso di problemi con lo scarico.
P.S.
nella sezione Aquatronica trovi tutte queste info
giampy65
08-03-2008, 17:25
giampy65, ma se le metti in manuale cosa ti serve averle collegate ad Aquatronica?
Le metti sotto timer 24h se devi utilizzarle insime ad un programma: ad esempio io ho un sensore di livello in vasca che mi blocca la risalita in caso di problemi con lo scarico.
P.S.
nella sezione Aquatronica trovi tutte queste info
Grazie del consiglio, vado a smanettare nel forum dedicato :-))
ALGRANATI
08-03-2008, 19:46
sicuramente sotto timer 0#24 ;-)
1) seleziona unità di potenza
2) seleziona comandi manuali
3) scorri con le freccie destra e sinistra fino alla lettera corrispondente alla pompa
4) con le freccie alto e basso seleziona fino ache non ti compare la manina
5) premi enter
spero di essere stato abbastanza chiaro :-)
Oltre alla manina deve essere anche la lettera evidenziata altrimenti hai la presa forzatamente spenta.
Ciao Luca
io la metterei sotto timer 0#24, cosi se devo utilizzarla con qualche programma (tipo quelli delle freccette) lo posso fare, se la forzo con "la manina" non posso lo posso fare
ciao Gerry
se la vuoi utilizzare con un programma si ti conviene timer
giampy65
09-03-2008, 23:36
Mi avete convinto. L'ho messa sotto timer, forse è la soluzione migliore
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |