Visualizza la versione completa : Domanda per chi monta le T5
Qualche anima gentile che monta lampade T5 di qualsiasi wattaggio, mi direbbe a che lunghezza arrivano, considerando anche i portalampada stagni ?
Grazie
:-))
The Wizard
03-08-2005, 00:43
Eccomi...
Allora... dipende da che porta lampade usi... l'ingombro di quelli modello arcadia (piccoli, che puoi vedere sul sito di abissi nei kit delle 8 watt) montati su lampade da 24 watt + la lunghezza della lampada stessa danno come risultato una lunghezza inferiore a 57,6 cm (misurati or ora...)
Per gli attacchi standard (quelli per intenderci come i T8 ti faccio sapere domani appena passo da un mio amico che li ha! :-)) )
Grazie Silvio..... :-))
Dunque tu hai le 24w (549mm) quindi aumentano di 27mm.....con le 54w (1149mm) arriviamo a 1176mm.....
Se quelli del tuo amico sono come questi: http://www.webaquarium.it/catalogo.asp?cod998=&cat=112&sub=&id=6803&pg=1&nome_ricerca=&ricerca=.... #24
Sto meditando di cambiare vasca..... ;-)
The Wizard
03-08-2005, 00:56
esatto sono proprio quelli... però al momento non posso dirti l'ingombro... :-)
Marco Conti
03-08-2005, 09:02
ozelot, allora se devi cambiare vasca, perche' non optare per
una aperta con plafo?
CIAO
Non mi sarebbe dispiaciuta l'idea, ma il mio capo non vuole.....ha posto il veto.....niente vasche aperte....... :-(
Marco Conti
04-08-2005, 10:02
Acquario in ufficio?, wow
CIAO
CIAO
No, no, il capo è mia moglie..... :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
04-08-2005, 11:15
CIAO
NON SO PERCHE' MA LO SOSPETTAVO.... Francesco... ieri non ho fatto in tempo a prendere le misure ci provo oggi.... :-))
non preoccuparti, siamo sulla stessa barca, anche io ne so qualcosa riguardo i veti delle mogli -04 -04 -04
Silvio, non ti preoccupare, tanto sino a quest'autunno non se ne parla....... ;-)
The Wizard
04-08-2005, 13:34
Silvio, non ti preoccupare, tanto sino a quest'autunno non se ne parla....... ;-)
Ok, cmq prima o poi devo passarci da lui e prendere una misura non costa nulla!!!
Marco Conti
04-08-2005, 14:51
CIAO
Allora non c'e' speranza!
CIAO
quelli che hai linkato prendono ca 3cm, indipendentemente dal wattaggio delle lampade ;-)
Grazie esox, ma intendi tre cm in più rispetto alla lampada montati entrambi ?
In definitiva vorrei capire se le t5 da 54w (1149mm) + portalampada ci stanno in un 120 cm...... #24 #24
Grazie esox, ma intendi tre cm in più rispetto alla lampada montati entrambi ?
In definitiva vorrei capire se le t5 da 54w (1149mm) + portalampada ci stanno in un 120 cm...... #24 #24
Scusami, ma se fanno le plafo da 120 con tubi T5 da 54W ..evidentemente è possibile ..sicuramente sei al limite ...ma possibile #19
Certo Woodoo, ma la sicurezza non è mai troppa......se ho la misura il più possibile precisa, quando sceglierò la vasca lo farò armato di metro...... ;-)
allungano di 3 cm la lunghezza delle lampade
calcola inoltre che hanno un diametro di 5 cm
tieniti anche un cm o 2 per ripiegare il filo che esce dal cappellotto
#24 #24 ......se ci stanno si va proprio al limite......però dovrebbero starci......
Grazie :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |