Visualizza la versione completa : HQI e Koralia 3
matteoTN
07-03-2008, 23:20
quanto mi vengono a costare approssimatamente 2 HQI e una koralia 3? grz
Spostato nella sezione corretta.
apollo01
08-03-2008, 08:45
Ciao Matteo,
le Koralia 3 vengono all'incirca 65,00€ e le puoi trovare da Stefano di Acquario G a Trento in via De Gasperi 72 (per vederle dal vivo) oppure sui siti on-line (e risparmi qualche euro).
Per le HQI ti riferisci a lampadine o plafoniere? Dipende dal wattaggio (150#250-400) e dalla marca.
Ciao
davide
matteoTN
08-03-2008, 14:45
ciao apollo01,
ho ho presente il negozio che dici in via degasperi! quello nel palazzo tondo alto? ci osno andato stamattina ma le avevano finite... aveva solo la koralia per il nano...Stefano mi ha detto di passare la settimana prossima che probabilmente gli arrivano. cmq per le HQI ho risolto perchè forse prendo una vasca nuova da Spagnoli... il negozio in via suffragio... completa di sump schiumatoio ecc. grazie
janco1979
08-03-2008, 15:56
con che plafoniera?
ciao.
matteo, se ti interessa c'è un tipo di Riva che vende 2 plafo HQI + 2x39. se ti interessa ti passo il contatto.
per le corina, io le ho trovate a VR a 69 €, ma se ti accontenti di roba usata, il tipo da cui ho comprato la vasca me ne ha offrerte 3 per un centinaio di €..
sei stato da quello di Gardolo? ha bella roba e non è poi cosi caro....
matteoTN
09-03-2008, 01:12
Beffy,
sì sono stato anche a gardolo... Acquarium mi sembra che si chiami il negozio. ha molti pesci invertebrati ecc. li hai visti i due Japonicus grandi? o il lineatus... Spettacolari #19
già... me ne hanno regalato uno di 12 cm.... è duato 12 ore....... -04 -04 #07
Qui in zono gli ho visitati tutti: vr, S. giovanni L., Valdagno... ma se vuoi vedere pesci DEVI fare un giro a Brescia da Acquarium 2000: il viaggio vale la spesa.
PS.: ti interessa una vasca 100x70x50 con supporto?
ci sono stato anche io li ;-) quelli di trento li ho visitati tutti! nei dintorni no.... non sapete quanto mi piacerebbe avere uno di quei japonicus in vasca...ma sono troppo grandi si sentirebbero strettini in 200 lt...
AuLuS,
prendi la palla a sbalzo: ho giusto giusto una vasca 100x70x50 che, casualmaente, mi avanza:
....prendi il japonicus....
....con la scusa che è troppo sacrificato nella vasca ......
.... cambi anche la vasca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) #17 #36# :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |