Visualizza la versione completa : Come mettere un legno?
*Papera*
07-03-2008, 20:36
Ho comprato un legno e l'ho fatto bollire e ribollire non so più quante volte. Credo quindi che sia pronto per metterlo in acqua... ma come? Nel senso: come fare in modo di fissarlo nel mio acquario (vedi profilo) senza rovinare tutto e senza che il legno galleggi? Mi date dritte e consigli pliiiiiiizzzz? :-)
lo poggi sulla ghiaia come meglio credi, come piu ti piace, conficcandolo poco nella ghiaia.
ma che ti galleggia?
p.s. come è limpido il tuo acquario !!!!! il filtro interno non c'è più (vedo profilo) ;-)
ti mando un pvt, per il tuo eden
*Papera*
08-03-2008, 09:24
Già... anche mentre lo bollivo lo dovevo tenere giù con il coperchio...
Mariolino62
08-03-2008, 10:14
mettigli un peso sopra per tenerlo sotto, poi quando vedi che stà da solo lo togli.... ;-)
si creagli una zavorra con un sasso, legandolo con del filo da pesca o filo da cucito, quando si impregnato per bene di acqua, dovrebbe stare giù.
BlackMolly
08-03-2008, 14:11
Potresti anche ancorarlo ad una pietra piatta con del silicone, e poi coprirla di sabbia...aspettando ovviamente che il silicone indurisca tutto!
Il silicone tra pietra e legno non è un buon connubio.Metti il legno e sopra ci appoggi un sasso.Oppure lo leghi(decisamente meglio il filo da pesca che quello di cotone) come ti ha suggerito Dino.
BlackMolly
08-03-2008, 15:37
Perchè? Si stacca? #24
Mariolino62
08-03-2008, 18:06
il filo di cotone dopo qualche giorno marcisce.... provato.... #12
*Papera*
08-03-2008, 19:34
L'ho messo! E la mia vaschetta mi piace ancora di più!!! Aspetto che si pulisca un po' l'acqua (forse ho smosso un po' troppo il ghiaietto) e poi aggiorno la foto del profilo... #22
grande tuko....è tornato !!!!
aspettiamo la tua foto papera
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |