Visualizza la versione completa : Dopi il primo mese di Zeovit....
percivaldo
07-03-2008, 19:26
Salve a tutti ragazzi....
E' passatoi poco più di un mese dall avvio della gestione zeovit....
In questo periodo ho dosato solo Back,Food,Start2 e per l alimentazione PCV,Coral Snow e Sponge Power....
Oggi ho acquistato dei nuovi prodotti Zeovit...Life,Xtra,B-Balance e K-Balance....
Volevo chiedere a tutti se potevate consigliarmi il metodo d uso e il dosaggio adeguato per la mia vasca e se volete parlare un po di questi prodotti...
La mia vasca è di 230 Lt lordi,160 netti (circa)
E' passato solo un mese e mi ritengo soddisfatto dell approccio che ha avuto la mia vasca e questo sistema di gestione
Grazie a tutti CIAO
percivaldo
07-03-2008, 22:16
non vi affollate è.... #13
percivaldo, dicci un pò tu come và...
;-)
percivaldo
07-03-2008, 22:31
Rama,
in che senso....
Ho detto qualcosa che non va????
Sicuramente si.....
Mi scuso e chiedo di chiudere questo topic
Ciao e grazie per l aiuto
percivaldo, guarda che mi sa che Rama voleva solo sapere le tue valutazioni dopo un mesetto...
Dei prodotti che hai preso il life non serve , l'xtra è nuovo ma puoi darlo , il BB e il KB usali pure ..
Che variazioni hai avuto con zeovit ?
Rama,
in che senso....
Ho detto qualcosa che non va????
Sicuramente si.....
Mi scuso e chiedo di chiudere questo topic
Ciao e grazie per l aiuto
We we we... non correre così... volevo solo sapere le tue impressioni.... :-D ;-)
Rilassati, sono buono come il pane io... :-))
percivaldo
08-03-2008, 19:05
Rama,
chiedo venia...ho frainteso...pensavo di aver commesso una gaff visto che nessuno rispondeva.....
Lo so che sei buono nulla di personale sono io che corro troppo....SCUSA...
Per quanto riguarda le mie impressioni sono soddisfatto anche se è da poco che ho iniziato circa un mese e mezzo....
Mi sto attenendo alla lettera al manuale per quanto riguarda le dosi di back food e start2....faccio un cambio settimanale con sale tropic marine e kolor Reef salt della KZ...
No3 e Po4 sono scesi ad un livello i prossimi allo 0...i colori piu radiosi (anche se c è ancora molto da lavorare) maggiore estoflessione dei polipi e 2 animali che sembravano partiti li sto recuperando...certo sono consapevolissimo che è solo un buon inizio ed ancora sto lontano dall arminiosità delle Vostre vascozze....
E' per questo che sto incrementando pian piano gli ''ingredienti'' Zeovit
Solo non so se devo integrarli a luci spente,tutti i giorni,ho letto che per iniziare potrei dosarli a giorni alterni per questo motivo mi sono rivolto a voi per avere suggerimenti....
Grazie Rama,
percivaldo
08-03-2008, 20:39
Pfft,
si infatti sono io che ho travisato quello che ha scritto Rama, ....mi spiace....la prox volta farò più attenzione....spero che Rama, accetti le mie scuse comunque non era mia intenzione offendere nessuno anzi ho pensato di aver scritto una boiata cosi mi volevo auto censurare.... :-D
percivaldo
08-03-2008, 20:40
Pfft,
perchè il life non serve?????
percivaldo, il life è una cosa particolare che serve solo in determinate condizioni.
Infatti non fa parte del sistema.. non lo usa nessuno..
percivaldo
08-03-2008, 22:23
Pfft, ok lo cambio allora lo cambio non ci sono problemi...un prodotto zeovit che ritieni fondamenale oltre quelli elencati da me quale potrebbe essere???
un prodotto zeovit che ritieni fondamenale oltre quelli elencati da me quale potrebbe essere???
Nessuno , magari prenditi il carbone o la zeolite di ricambio.
percivaldo
09-03-2008, 13:03
Pfft,
:-D :-D ...ok grazie per i suggerimenti ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |