Visualizza la versione completa : Peso dell'acquario...
zenzerina
07-03-2008, 16:55
Ciao a tutti,ho una domanda da porvi:devo acquistare un 75 litri che vorrei posizionare su di un mobile...come posso essere sicura che il mobile in questione regga il peso?Il mobile è a libreria quindi ha parti vuote all'interno.Lo so che puo'sembrare una domanda strana ma vi sarei grata se mi aiutaste...grazie! :-)
sino ad ora al posto dell'acquario cosa c'era? libri? se ci stavano libri credo che puoi andare tranquilla... al massimo fai sedere qualcuno che pesa una novantina di kg e vedi se regge.... :-D :-D
cubitalo
07-03-2008, 17:13
Vedi che i mobile che vendono per acquari hanno anche degli spazi vuoti per mettere il filtro esterno e altre cose, non hanno niente di speciale, solo che sono ben equilibrati e il legno (non è veramente legno masicio) e forse di 5 oppure 6 centimetri di spessore
la cosa importante è che la tratta orizzontale su cui poggiare l'acquario sia interrotta da un elemento verticale.. se non c'è basta che la metti tu..
zenzerina
07-03-2008, 20:10
Il mobile lo devo ancora comperare,faro' come dice mikuntu ed osservero' bene il mobile da acquistare.grazie! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |