sapatch
07-03-2008, 16:13
Ciao a tutti. Ho acquistato un impianto co2 con regolatore di pressione con 2 manometri, una valvola a spillo, un elettrovalvola, valvola di non ritorno, tubicino in silicone e diffusore con contabolle incorporato.
Il mio problema è che non mi sono usciti i raccordi per collegare l'elettrovalvola al riduttore di pressione.
Purtroppo non avendo istruzioni e da quello che ho potuto notare posso solo collegare il riduttore alla bombola, la valvola a spillo al riduttore e successivamente ( visto che alla valvola a spillo è collegato un tubicino nero) l'elettrovalvola dopo la valvola a spillo tramite il tubicino....
E' un problema secondo voi?
Ridutt -> valvola a spillo -> tubicino nero -> elettrovalvola -> tubicino di silicone -> valvola di nn rit -> diffusore...
Inoltre l'elettrovalvola rimarrebbe leggermente penzolante...
fatemi sapere la vostra opinnione o qualche consiglio
Il mio problema è che non mi sono usciti i raccordi per collegare l'elettrovalvola al riduttore di pressione.
Purtroppo non avendo istruzioni e da quello che ho potuto notare posso solo collegare il riduttore alla bombola, la valvola a spillo al riduttore e successivamente ( visto che alla valvola a spillo è collegato un tubicino nero) l'elettrovalvola dopo la valvola a spillo tramite il tubicino....
E' un problema secondo voi?
Ridutt -> valvola a spillo -> tubicino nero -> elettrovalvola -> tubicino di silicone -> valvola di nn rit -> diffusore...
Inoltre l'elettrovalvola rimarrebbe leggermente penzolante...
fatemi sapere la vostra opinnione o qualche consiglio