Visualizza la versione completa : io continuo a non capire....
...io continuo a non capire la differenza tra caridine,neocaridine,caridina japonica....
questo che gamberetto è? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_188.gif
dovrebbe esere un blue tiger..
ma aspetta chi ci capisce piu di me per le specifiche
...io continuo a non capire la differenza tra caridine,neocaridine,caridina japonica....
questo che gamberetto è?
una mia foto?:)
c'era il copyright una volta:D ma mi sa che corrado l'ha tolto..:)))
.....una tua foto? #24
...l'ho trovata in un forum...ora non ricordo di quale sito è.... :-))
cmq è bellissimo questo gamberetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
corradodiroma
07-03-2008, 08:18
...io continuo a non capire la differenza tra caridine, neocaridine, caridina japonica....matteo studia troppo poco per saperlo :-D molto presto però appena lo leggerà sul mio sito saprà risponderti.. :-D :-D
c'era il copyright una volta:D ma mi sa che corrado l'ha tolto..:)))dunque, se non ricordo male io ho messo la macchina fotografica e 400 km....... e a te serviva fargli ed avere delle foto...... mi sembra uno scambio equo..... :-))
dovresti essere onorato che Maurizio abbia scelto quella foto per il sito.. :-D :-))
ciao
dunque, se non ricordo male io ho messo la macchina fotografica e 400 km....... e a te serviva fargli ed avere delle foto...... mi sembra uno scambio equo..... :-))
dovresti essere onorato che Maurizio abbia scelto quella foto per il sito.. :-D :-))
hihihi infatti era una battutina, a scanso di equivoci è vero la foto l'ha fatta corrado a una mia tiger blu, volevo scriverlo ieri ma con la febbre a 39 non ce l'ho fatta:)
Lo sai corrado che mi piace punzecchiarti:))
per quanto riguarda il gamberetto, è bello si, tuttavia credo che quelle che abbiamo fotgrafato non siano poi esemplari eccezionali in termini di purezza: quelle che mi sono nate sono alcune blu ma altre meno blu..
corradodiroma
08-03-2008, 03:45
per quanto riguarda il gamberetto, è bello si, tuttavia credo che quelle che abbiamo fotgrafato non siano poi esemplari eccezionali in termini di purezza: quelle che mi sono nate sono alcune blu ma altre meno blu.. io te l'ho sempre detto che il tuo fornitore ci ha servito male..... per questo ho cercato ceppi migliori da allevare ;-)
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |