Visualizza la versione completa : Il mio nome è Hydra (b)!
Hydra(b)
02-08-2005, 10:21
Salve a tutti, permettete che mi presenti: mi chiamo Hydra. Il mio vero nome non ve lo dico perché sono un patito della privacy. Come potete vedere ho 16 anni, abito a Firenze, mi piace leggere (soprattutto libri sull'acquario marino) e pescare, ogni tanto anchje andare al cinema. La mia rivista preferita è "Coralli", e ora vi faccio la "cronaca dell'evoluzione dell'acquariofilo":
ottobre 1995: primo pesce rosso in boccia comprato in una fiera.
1997: primo acquario d'acqua dolce. Ero già allora appassionato di pesci pagliaccio e volevo il marino; ma data la mia età mi fu presa una vasca d'acqua dolce da 30 l. con un piccolo Ciclide.
1999: viene comperata una vasca (sempre d'acqua dolce) da 56 l., che si ruppe l'anno dopo, in cui allevai vari Ciclidi ed un Hypostomus.
2001: Dopo un anno di "pausa" ritorno prima in gennaio con 4 persici sole. Ine state rimtto la vasca da 30 l. e compro i primi guppy. Ricominciano i preparativi per il marino
2002: passaggio alla vasca d'acqua dolce da 75 l.
2004: passaggio alla vasca d'acqua dolce da 220 l. A maggio sviluppo l'"apatia da Nemo" perché diciamoci la verità: non vi siete ancora rotti le scatole con questo onnipresente (e manca poco onnipotente) NEmo? Un volta c'erano i pesci pagliaccio, ora i Nemi...Bah! #09
2005: inizia la progettazione per un 150 l. marino.
Ultima cosa: questa sezione, nonostante sia aperta a tutti, è particolarmente privilegiata per coloro che provengano dalla chat. Tuttavia non disdegno altra gente!:-]
:-)) :-)) :-)) :-))
***dani***
02-08-2005, 10:33
NOn ho capito l'ultima frase...
Non sono d'accordo sui bellissimi e troppo bistrattati pesci pagliaccio (amphiprion ocellaris), e...
Benvenuto fra noi!!!
veliero73
02-08-2005, 10:35
#24 a dirla tutta sinceramente anche io l'ultima frase non la capisco... :-))
Comunque benvenuto ed in bocca al lupo per il marino... ;-)
-d03
e mi associo con Veliero e Danilo che vogliono dire le ultime righe???? #24
Hydra(b)
02-08-2005, 11:02
Questa sezione era stata inizialmente dedicata agli amici della chat, ma anche coloro che NON sono della chat ma solo del forum (o sia della chat e del forum) soono i benvenuti e saranno accolti con tutti gli onori. Tutto qui: praticamente questa sezione vuole esser un "caffé nel caffé", in cui degli amici discutono di acquari o blaterano di ragazze o altro :-)) . Tutto qui. :-)
Hydra(b)
02-08-2005, 11:03
Ultima cosa: Veliero, non è che te sei l'omonimo appassionato di Dungeons&Dragons?
veliero73
02-08-2005, 11:04
Ultima cosa: Veliero, non è che te sei l'omonimo appassionato di Dungeons&Dragons?
No, non sono io ;-)
Hydra(b)
02-08-2005, 11:05
Ultima, ma proprio ultima cosa: a me non è che non mi piacciono i pesci pagliaccio (sono un loro estimatore da quando avevo 7 anni!) dico solo che ora come ora con questo dilagante "effetto Nemo" questi bellissimi pesci corallini vengono torturati ed uccisi a migliaia. Quindi io dico che i pesci pagliaccio soono bellissimi ma non il post-film!Fine!
***dani***
02-08-2005, 11:06
Scusa Hidra... ma mica lo decidi tu a chi viene dedicata questa sezione... al massimo puoi dedicare il tuo post... #24 #23 #24 #23 #24 #23
Hydra(b)
02-08-2005, 11:07
Perdonate l'errata corridge:post, non sezione. Pardon! :-))
Hydra(b)
02-08-2005, 12:23
Ora, vi prego di considerare questo post com una "conchiglia di apguro", un luogo sicuro in cui parlare del più e del meno, lontano da Saffoidi ( a parte i' Ronchi, ovviamente! ;-) :-)) :-)) . Sicché.sotto con questo club privato degli "Acquariofili cercasicasa! ;-))
Hydra(b)
02-08-2005, 12:34
Io infatti sono propenso a dividere gli utenti in queste classi:
Cap. Sky: invincibile ed invulnerabile;pericoloso;non si sente mai, non si conosce mai, è il "boss"..meglio stargli lontano... ;-)
Staffoidi: sono gli iperscrutatori di Acquaportal, simili a re o imperatori; decidono di vita o di morte ma senza consultare i superiori; pericolo, maneggiare con estrema cautela! ;-)
Moderatidi: stranaspecie di potenti creature capaci di vita o di morte ma consultando i superiori... veri e propri renge, solo un po' più potenti e moolto più liberi, urticanti, maneggiare con cautela, possibilmente offrendo mangimi prelibati ;-)
Guidoidi: (a quest categoria appartengo io): guidano gli utenti verso la libertà; sono apprezzati specialmente in chat come rinomati aiuto-moderatori,paladini pericolosssimi, stringono ammicizie soprattutto con i Moderatidi; urticanti ma trattabili ;-)
Superidi: di casta pari a guidoidi, nonostnte siano meno periscolosi dei Guidoidi sono altresì più carismtici...meglio non sttovalutarli! ;-)
Utentidi sp. aff. generalis: subiscono un po' da tutti non avendo poteri specifici...generalmente però sono piuttosto carismatici ed apprezzati specialmente dai Guidoidi. ;-)
Utentidi generalis: subiscono sempre da tutti, ma sono (stranamente) i più apprezzati; raggruppano i "principianti" e i "nuovi utenti" e talvolta possono diventare dei piccoli pungoloi. Sono stimati aiutanti specialmente dai Superidi. ;-)
Ovviamente queta "sistematica" vuol esser "(oviamente) satirica, ma rispecchi abbastanza bene la società come al nostra!
Apter_71
02-08-2005, 13:00
-e28 -e28 -e28
#82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82
***dani***
02-08-2005, 13:09
Staffoidi: sono gli iperscrutatori di Acquaportal, simili a re o imperatori; decidono di vita o di morte ma senza consultare i superiori; pericolo, maneggiare con estrema cautela!
se non volevi più i miei consigli bastava dirlo in maniera meno colorita...
perché tanto -97- qua decido io... -ROTFL-
-94
veliero73
02-08-2005, 13:10
Ragazzi un altro colpo di calore... veloci che bisogna intervenire subito... presto un medicoooooooooooooooo correteeeeeeeeeeeeee :-D :-D
Hydra(b)
02-08-2005, 13:17
Due cose: punto uno, io non fumo e questa (come ho detto) vuol esser solo una specie di "satira", senza offender nessuno; punto secondo danilo io non volevo offenderti...anche perché te sei nella categoria dei Moderatidi! ;-) Questa divisione in fazioni vuol esser solo una "battuta", dunque, per EVITARE GUERRE DI RELIGIONE: NON VOGLIO E NON OFFENDERO' NESSUNO! Mai! Per nessun motivo!
Pugnetta
02-08-2005, 13:18
ma che te fumi? :-D
Quoto.... mi dai il nome di chi ti vende la roba??? :-D :-D
Hydra(b)
02-08-2005, 13:20
Stavo. Solo. Scherzando.Non.C'è.Bisogno.Di.Prendersela.Mi.Sto.I ncavolando. #09 #09 #09 #09 #09 #09
Infatti anche noi stiamo scherzando...... ;-)
Hydra(b)
02-08-2005, 13:25
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) ... -91 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Hydra(b)
02-08-2005, 13:26
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) .... #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
veliero73
02-08-2005, 13:26
Stavo. Solo. Scherzando.Non.C'è.Bisogno.Di.Prendersela.Mi.Sto.I ncavolando. #09 #09 #09 #09 #09 #09
Hydra dai non te la prendere la si scherza... questo è un bar e come tutti i bar ci sono i clienti mattacchioni e qui di mattacchioni ce ne sono una vagonata... :-))
Hydra(b)
02-08-2005, 13:27
..inno alla gioia...;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
***dani***
02-08-2005, 13:27
A parte che stiamo scherzando tutti... altrimenti ti avremmo bannato :-))
però prima mi hai chiamato Staffoide!!! vai a rileggere :-D ma non me la sono certo presa...!!!
e comunque per scrivere quello che hai scritto... DEVI aver fumato qualcosa :-) tutto molto divertente anche se non ci ho capito molto #23 e comunque ancora non hai chiarito ll'ultima riga del primo messaggio... che c'entra la chat???
Hydra(b)
02-08-2005, 13:28
Va tutto bene, site scusati... #21 ...l'unico problema è che io sono forse permaloso! ;-)
Hydra(b)
02-08-2005, 13:31
Io sono..sono stato un chattofilo (chat+acquariofilo, capito?). Lì io ero una guida spirituale...un Guidoide insomma. La chat, come saprai, è un'organizzazione complessa...e ho pensato fosse divertente riproporre quell'organizzazione sul forum in maniera un po' burlesca ( per saperne di più sul mio genio della burla cerca write in chat e vedrai...).
***dani***
02-08-2005, 13:35
non amo le chat... al limite ICQ (mi ci trovi quasi sempre), oppure MSN (raramente la sera), oppure skype (ancor più raramente) la sera
allora Hydra se te porti la roba, io/danilo/veliero/pugnetta/malpe portiamo gli skimmer che li usiamo per fumare :-D :-D o meglio un letto fluido? #22
no lo skimmer, c'e ne sta di più #19 #19
Hydra(b)
02-08-2005, 14:52
Ma che spiritosi... #07 #07
Hydra ma te sei quello che fa le battue anche sulla sezione "altri organismi" -28d#
Se si ... ti propongo come moderatore della sezione acquazelig..... #36#
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Apter_71
02-08-2005, 15:00
:-D :-D :-D
Hydra(b)
02-08-2005, 15:00
Si, sono proprio io! Piaciuta la mia battuta sui ricci diadema? :-)) :-) :-)
veramente bella....
la più bella è quella dei nudibranchi.... :-D :-D :-D
Hydra(b)
02-08-2005, 15:09
Bella anche quella! IL Club Hydra ne vedrà ancora delle belle! Piaciuta la divisione in caste visibile nella pag.1 del quest?
Alessandro Falco
02-08-2005, 15:36
16 anni buttati al vento..
Hydra(b)
02-08-2005, 15:37
GROAAAR! ;-) ;-) ;-)
Pugnetta
02-08-2005, 16:11
16 anni buttati al vento..
:-D :-D :-D :-D quoto (scherzosamente ovvio!!)
Più ti leggo e meno ti capisco.... #17
Hydra(b)
02-08-2005, 16:24
Questo quest è più che altro una "sottosezione barzellette", in cui discutere per il 60% d'acquari e per il 40% di facezie!
SupeRGippO
02-08-2005, 18:15
16 anni... -55
ha dei buoni presupposti il ragazzo... -93
ok,tutto molto bello e simpatico. perche' non ti rendi ancora piu' utile al cafe' e fai girare il cell di almeno 2 o 3 diciottenni carine? te ne saremmo tutti grati ;-)
Pugnetta
03-08-2005, 03:02
ok,tutto molto bello e simpatico. perche' non ti rendi ancora piu' utile al cafe' e fai girare il cell di almeno 2 o 3 diciottenni carine? te ne saremmo tutti grati ;-)
No no.... vogliamo il numero di chi ti vende la roba.... -50
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
secondo me non fuma, è passato a roba più pesa :-D :-D :-D :-D :-D
Pugnetta
03-08-2005, 10:11
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Apter_71
03-08-2005, 10:23
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
secondo me non fuma, è passato a roba più pesa :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D
forse caulerpa essiccata ??
sembra stoni parecchio......
SupeRGippO
03-08-2005, 12:02
caulerpa... ne ho messa un bel po in vasca...
e' SPARITA !!!
mi sa che lo zebrasoma ha gradito ..... #24
Per me si fà con la pompa dosometrica... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
comunque scherzi a parte, io sinceramente un ciò capito una mazza in quer che glià scritto
ahi ahi..... il caldo!!!!!! #07
forse caulerpa essiccata ??
sembra stoni parecchio......
cacchio buona notizia!!!
ora tutta quella che levo la essicco e la spaccio!!!
mica è illegale?
:-D :-D :-D :-D :-D
leggo solo ora purtroppo e che dire..................hydra anche quììììììììììììììììììììì
nn se ne può piùùùùùùùùùùùùùùù :-D :-D :-D
ragazzi lui è....................proprio cosììììììììììììììì ..........che ci volete fare?? :-))
noi della chatt lo conosciamo moooooolto bene :-))
ora tocca a voi................ :-D
scusa hydra ma dimmi un pò..................chi ti ha nominato..............guidoide?? :-)
danilo nn prendertela luì è fatto così :-D
Apter_71
04-08-2005, 10:54
Speriamo sia di passaggio ............... :-)) :-)) ;-) ;-) ;-)
io nn ci spererei #18 #18
si, ma che tiri dritto poi :-D :-D :-D
SupeRGippO
04-08-2005, 13:40
male che vada....
-97b
webgandalf
04-08-2005, 14:22
-d11 -d11 -d11 -d11 -d11 -d11 -d11 -d11 -d11 -d11 -d11 -d11 -d11
Hydra(b)
05-08-2005, 10:51
Punto : sono astemio e non "fumo" proprio nulla. Coem ho già detto, questo è un quest "da facezie". Secdonda cosa: write, vecchio barbagrigia ;-) come stai? QUi a Firenze va tutto bene!!! :-)) :-)) :-)) :-))
SupeRGippO
05-08-2005, 11:36
astemio ? -97c
non fumi ? -e28
okkio che se ma non -ciuf ciuf- ... hai finito i motivi per cui vale la pena vivere
-ROTFL-
Hydra(b)
05-08-2005, 11:42
:-)
Apter_71
05-08-2005, 13:13
si, ma che tiri dritto poi :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
Punto : sono astemio e non "fumo" proprio nulla. Coem ho già detto, questo è un quest "da facezie". Secdonda cosa: write, vecchio barbagrigia ;-) come stai? QUi a Firenze va tutto bene!!! :-)) :-)) :-)) :-))
allora ti droghi perchè da quello e come scrivi qualcosa che non và nei tuoi ingranaggi cè :-D :-D :-D :-D :-D
maremma impestata gliè di Firenze anche lui!!!!!
se ti incontro per starda ti schiaccio e poi ti ripesto all'indreo :-D :-D :-D :-D :-D :-D
nn siate così cattivi..................in fondo in fondo ma proprio in fondo è un bravo ragazzo #36#
e poi se se ne va dal forum ce lo ritroviamo in chatt -04 :-D :-D
Ok che è un tipo strano, ma mi sembra che si stia esagerando...
Dai, lasciamolo sfogare a ruota libera, che secondo me ci fà divertire di più che a prenderlo in giro... :-))
SupeRGippO
05-08-2005, 14:36
ma dai... si acherza...
ci mancherebbe ;-)
che pensavate , facessi sul serio??!!
Elvisx87x
06-08-2005, 11:46
devo dire che pero e bravo a scrivere e con l'inventiva che ha potrebbe pensare di scrivere il nuovo libro del signore degli anelli oppure creare una nuova scuola di pensiero cmq bravo bello dare un nome a tutti i capi e non prendetelo in giro alla fine ci ha fatto fare due risate a tutti o no?
Apter_71
06-08-2005, 12:52
devo dire che pero e bravo a scrivere e con l'inventiva che ha potrebbe pensare di scrivere il nuovo libro del signore degli anelli oppure creare una nuova scuola di pensiero cmq bravo bello dare un nome a tutti i capi e non prendetelo in giro alla fine ci ha fatto fare due risate a tutti o no?
quoto
veliero73
06-08-2005, 14:16
giusto ;-)
Hydra(b)
08-08-2005, 10:52
Grazie per le ultime cosiderazioni. :-) E poi...in realtà sono già appassionato de "Il Signore degli Anelli": la frase "vecchio barbagrigia" viene pronunciata nel libro nel capitolo "Il Cancello Nero si apre" o nel film (versione deluxe) in "La Bocca di Sauron": è un insulto che questo personaggio rivolge a Gandalf, prendendolo appunto in giro proprio per la sua barba. Ovviamente io l'ho usato in maniera scherzosa (non so se write ha davvero una barba lunga e grigia ;-) o no). E poi mi ero davvero messo a scrivere un "sequel" de "Il Signore degli Anelli", ma poi ho sospeso la produzione ca. un anno fa dopo il primo capitolo. E poi l'ho già dettto mille volte: questo è un quest "burlesco", percui non tutto va preso alla lettera! (nonostante quello che abbia appena detto sia vero! #e52 )
-sgraat- #80 -Bluurt- secondo me con 5 gocce di zeobak si tranquillizza.
Hydra(b)
09-08-2005, 10:54
Si, aspetta e spera!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
E poi mi ero davvero messo a scrivere un "sequel" de "Il Signore degli Anelli", ma poi ho sospeso la produzione ca. un anno fa dopo il primo capitolo. percui non tutto va preso alla lettera! (nonostante quello che abbia appena detto sia vero! #e52 )
te ti fumi...pesantemente....alghe nori ??? o caulerpa...??
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
secondo me si è calato qualke actinodisco -85
paolo-77
09-08-2005, 16:56
secondo me si beve dei bei boccioni di zeostart -97c
giuseppe2037
09-08-2005, 22:04
è vero il detto che i pazzi sono fuori dalle case di cura. :-D :-D :-D
capite xkè è meglio che stia quì che in chatt??
#36#
è un carrarmato con la tastira
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
hydra penso che tu abbia battuto il record del topic visto 948 -05
complimenti ti sei fatto conoscere x bene :-))
ragazzi ho appena finito di leggermi tutte e 6 le pagine..........e io che pensavo che in sweet bar ce n'erano di tipi strani, ma Hydra li batte tutti, non li vede nemmeno, è avanti anni luce in quanto a follia pura............... :-D :-D :-D :-D :-D
Ma da dove l'avete tirato fuori? dal tubo calcareo di uno spirografo? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
il pc di hidra b e' talmente stanco di vederlo che a breve................. -e36
-e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e13 -e56
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
mi sa ke se hydra e come obelix; e caduto nella maria da piccolo e nn si ripiglia + :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cmq ciao hydra e a propos giocavo ank io a D&D x la precisione chierico arrivato al 30°lvl poi ho smesso e son passato alle droghe serie :-D :-D :-D :-D :-D
Hydra(b)
11-08-2005, 09:03
Due cose: punto 1 bisogna dire che in effetti ho battuto tutti i record, quindi questo è un "topic di successo" :-) ; punto due a me piace esser definito un "carrarmato con la tastoire", visto che in chat ho spezzato gente più "dura" di voi; e punto 3....qui valgono le "2 S": Si Scherza! #09
....qui valgono le "2 S": Si Scherza! #09
e certo che si scherza.......................il reef cafè è fatto apposta :-)
Hydra(b)
11-08-2005, 10:15
Sono diventato Frequentatore! :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Hydra(b)
11-08-2005, 11:38
A grande richiesta... tornano le battute su staff&organizzazione di acquaportal! Oggi tratterò di un argomento di "secondaria importanza":gli utenti! Già, quei pochi esuli abbastanza nascosti e abbastanza protetti 8da password, firewall e Dio solo sa cos'altro). Eh sì, su internet anche un'ottantenne può dire di esser un arzillo giovanotto di trent'anni. Come dicevano: "Su internet nessuno sa che sei un cane!". Sicché è impossibile classificare gli utenti in base all'età: Vi sono diversi tipi:
1) il timido. Il timido si riconosce perché è sempre l'ultimo ad alzare la mano. Striscia come un serpente, cercando di tenere un profilo il più basso possibile; abbassa sempre gli occhi una discussione e fugge sempre se insultato. Raramente raggiun gono posizioni di ruolo in chat... ma i miracoli possono sempre accadere! ;-)
2) il coraggioso. Sempre pronto a gettarsi in una mischia a lama sguainata, è considerato un vero e proprio paladino. E' molto simile all'arrogante, anche se ciò che gli manca è proprio l'arroganza e la presunzione. I "moderatidi" appartenenti a questa classe generalmente sono i più stimati assieme ai difensori (v.dopo), mentre quelli appartenenti agli arroganti o, peggio nacora, agli sputaveleno generalmente vengono snobbati. ;-)
3)L'arrogante. Anche questo è pronto a gettarsi in una mischia armato solo di un randello. Presuntuoso, non cambia mai il proprio punto di vista, non ha ideali e cerca (cosa gravissima) di imporre sempre il proprio punto di vista. Pericoloso, viene SEMPRE snobbato! ;-)
4) Lo sputaveleno. E' uo dei peggiori personaggi. Come una vipera morde inaspettatamente, e con il suo veleno son dolori! Il suo scopo non è discutere, ma solo gettare scompiglio in chat con affermazioni assurde, è presuntuoso e arroganti. Un arrogante con la marcia in più e gli aculei velenosi. Pericolo. Non maneggiare ;-)
5) Il vecchio saggio. A questo ordine appartiene il 90% dei guidoidi. Saggio, sa sempre tutto ciò che dice; elabora tutto, e come un bravo scacchista sa come render di successo una sua idea. Come un politico consiumato non fa mai mosse avventate, cosa che rischia di farlo passare per un timido...ma per chi lo conosce bene la differenza è grande! ;-)
6) L'elaboratore. A questa categoria appartiene l'altro 10% dei guidoidi. Come i vecchi saggi ma più imparentati con i coraggiosi; talvolta assumono addirittura vere posizioni di potere! ;-)
7) Il difensore. Difende tutto e tutte le idee sono buone per lui. Affronta tutti a lama tratta per difendere i più deboli. Il favorito degli "utentidi"! Un misto tra un avvocato e un paladino. ;-)
8) Il medio. Di tutto un po'...questa descrizione basta e avanza! ;-)
9) Lo spione. Scruta tutto, sa tutto e capisce tutto. Molto intelligente scruta post e profili a giornate, carpisce "segreti" fondamentali del forum e gli usa per i suoi (non sempre loschi) scopi. ;-)
10) Il sospettoso. La sua domanda chiave è: chi sei? Simile allo spione, è appassionato nel collezionare i profili e nasconde sotto centinaia di strati di false identità il suo vero "io", che rivela solo a chi è abbastanza abile, onesto e soprattutto fortunato da ottenere la sua fiducia. ;-)
11) Profilo incrociato. Tra tutti questi estremi esistono delle "vie di mezzo" tra due, tre o addirittura quattro profili. Sono l'80% degli utenti del forum.
E ora la domanda: che profilo/i sono secondo voi? E voi di che "classe" (incrociata o no) siete? Attendo i vostri risultati per elaborare delle statistiche sul comportamento dei "forummofili"!!!
nickreef
11-08-2005, 15:56
Se vuoi ti prenoto un posto in Neuro per una terapia intensiva a base di neurolettici antipsicotici per resettare un pochino i sistemi neurotrasmettitoriali dopaminergico, noradrenergico, serotoninergico, colinergico, Gabaergico ed istaminergico.
Non è che per caso hai disturbi bipolari ed ora ti trovi nella fase maniacale ?
-05
Hydra(b)
11-08-2005, 16:04
Come?
A grande richiesta... tornano le battute su staff&organizzazione di acquaportal! Oggi tratterò di un argomento di "secondaria importanza":gli utenti! Già, quei pochi esuli abbastanza nascosti e abbastanza protetti 8da password, firewall e Dio solo sa cos'altro). Eh sì, su internet anche un'ottantenne può dire di esser un arzillo giovanotto di trent'anni. Come dicevano: "Su internet nessuno sa che sei un cane!". Sicché è impossibile classificare gli utenti in base all'età: Vi sono diversi tipi:
1) il timido. Il timido si riconosce perché è sempre l'ultimo ad alzare la mano. Striscia come un serpente, cercando di tenere un profilo il più basso possibile; abbassa sempre gli occhi una discussione e fugge sempre se insultato. Raramente raggiun gono posizioni di ruolo in chat... ma i miracoli possono sempre accadere! ;-)
2) il coraggioso. Sempre pronto a gettarsi in una mischia a lama sguainata, è considerato un vero e proprio paladino. E' molto simile all'arrogante, anche se ciò che gli manca è proprio l'arroganza e la presunzione. I "moderatidi" appartenenti a questa classe generalmente sono i più stimati assieme ai difensori (v.dopo), mentre quelli appartenenti agli arroganti o, peggio nacora, agli sputaveleno generalmente vengono snobbati. ;-)
3)L'arrogante. Anche questo è pronto a gettarsi in una mischia armato solo di un randello. Presuntuoso, non cambia mai il proprio punto di vista, non ha ideali e cerca (cosa gravissima) di imporre sempre il proprio punto di vista. Pericoloso, viene SEMPRE snobbato! ;-)
4) Lo sputaveleno. E' uo dei peggiori personaggi. Come una vipera morde inaspettatamente, e con il suo veleno son dolori! Il suo scopo non è discutere, ma solo gettare scompiglio in chat con affermazioni assurde, è presuntuoso e arroganti. Un arrogante con la marcia in più e gli aculei velenosi. Pericolo. Non maneggiare ;-)
5) Il vecchio saggio. A questo ordine appartiene il 90% dei guidoidi. Saggio, sa sempre tutto ciò che dice; elabora tutto, e come un bravo scacchista sa come render di successo una sua idea. Come un politico consiumato non fa mai mosse avventate, cosa che rischia di farlo passare per un timido...ma per chi lo conosce bene la differenza è grande! ;-)
6) L'elaboratore. A questa categoria appartiene l'altro 10% dei guidoidi. Come i vecchi saggi ma più imparentati con i coraggiosi; talvolta assumono addirittura vere posizioni di potere! ;-)
7) Il difensore. Difende tutto e tutte le idee sono buone per lui. Affronta tutti a lama tratta per difendere i più deboli. Il favorito degli "utentidi"! Un misto tra un avvocato e un paladino. ;-)
8) Il medio. Di tutto un po'...questa descrizione basta e avanza! ;-)
9) Lo spione. Scruta tutto, sa tutto e capisce tutto. Molto intelligente scruta post e profili a giornate, carpisce "segreti" fondamentali del forum e gli usa per i suoi (non sempre loschi) scopi. ;-)
10) Il sospettoso. La sua domanda chiave è: chi sei? Simile allo spione, è appassionato nel collezionare i profili e nasconde sotto centinaia di strati di false identità il suo vero "io", che rivela solo a chi è abbastanza abile, onesto e soprattutto fortunato da ottenere la sua fiducia. ;-)
11) Profilo incrociato. Tra tutti questi estremi esistono delle "vie di mezzo" tra due, tre o addirittura quattro profili. Sono l'80% degli utenti del forum.
E ora la domanda: che profilo/i sono secondo voi? E voi di che "classe" (incrociata o no) siete? Attendo i vostri risultati per elaborare delle statistiche sul comportamento dei "forummofili"!!!
Se...
Se c'era questo al test dei 3 giorni mi riformavano subito.
Altro che fiori...
Se porti questo alla visita dei 3 giorni ti riformano a vita per direttissima e inviano anche una bella cartelletta al tuo comune #17
veliero73
11-08-2005, 23:08
Niente oramai l'abbiamo completamente perso... #28g #28g #28g
nickreef
11-08-2005, 23:27
Non è che hai giocato un tantino troppo a D&D ? secondo me ci sei rimasto sotto !
MIR chiama Houston , Houston rispondi , MIR chiama houston , houston rispondi...
abbiamo un problema...
veliero73
11-08-2005, 23:29
abbiamo un problema...
Uno solo... mi sa che di problemi ne abbiamo con la pala... se continua così... -05
Hydra(b)
12-08-2005, 11:00
Uffa!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09
povero hydra ............... l'incompreso :-))
nn ti capiranno mai :-))
veliero73
12-08-2005, 13:46
Dai Hydra... ammettilo sei un utente un po sopra le righe e quindi soggetto a essere preso di mira... ;-) ma sempre in maniera goliardica e con il massimo rispetto, devo dire che di fantasia ne hai molta... che so sfruttala per creare qualche racconto ed invialo o mettilo in rete... chi lo sa magari potresti trovare il modo di fare soldi scrivendo... te lo auguro ;-)
Comunque ti ripeto le nostre sono solo delle prese in giro tra amici non ti arrabiare... il reef cafè è fatto così... ;-)
Ciao ciao ;-)
#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
nickreef
14-08-2005, 21:25
Hydra...ma non hai più ideee ??? mi mancano un ste begiate ( come si dice dalle nostre parti ).
Hydra(b)
16-08-2005, 10:49
Lasciatemi pensare qualche minuto, che adesso posto un nuovo discorso...
adesso si deve concentrare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Hydra(b)
16-08-2005, 10:59
Non mi viene in mente niente! :-(
Non mi viene in mente niente! :-(
PER FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
nickreef
16-08-2005, 11:23
-05
Hydra(b)
18-08-2005, 11:05
Signori e signore, finalmente m'è tornata l'ispirazione! :-] Oggi parlerò di un altro importante argomento: bannare gli utenti! :-] Anzitutto controlliamo l'etimologia della parola: "bannare" deriva da "banner" che, come spiegato su http://www.sapere.it/gr/ArticleVie trattasi in reltà del link pubblicitario collegato al sito dell'inserzionista. Se invece cerchiamo la parola "bannare" scopriamo che...non esiste! E' solo un "italianismo!" :-). E, come tale, non ha valenza. Si potrebbe tuttavia pensare che si riferisca a "banner" in quanto si cerca di scollegare gli utenti da Acquaportl (e in questo caso dovrebbe esser chiamata a-bannare! :->). Vabbé, lasciamo correre sulla corretta etimologia della parola e pensiamo a cosa bisogna fare per esser bannati. Bé, insultare il capo anzitutto: una volta insultato Cap.Sky state certi che non vi permetterà di rimetter più piede su questo sito ;-). Poi vi sono altri reati minori...insulti nel forum e nella chat...risse nel forum e nella chat... e, penalità massima tra i "reati minori" modificare il funzionamento del forum e della chat :-(! Ora osserviamo i "banneratori": trattasi generalmente dei moderatori ( ma a questo punto sarebbero d definire "banneratori" ;-) ). Fortunatamente non molti "banneratori" provano interesse a "bannare" gli utenti fuori dai ringhi e Dio sia lodato per questo :-]. Tuttavia è rincresciosa la censura fatta sul post di Lonza70 "A me stà donna fa impazzire!":ieri era proprio carino con immagini e tutto, oggi invece :-%...più vuoto di un buco nero :-(! (tra la delusione degli spettatori! :-( ). Finendo posso dire la solita risma: trattasi di tema burlesco e né provocatorio né offensivo (almeno non volontariamente). Ne approftto anceh epr salutare tutti! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Hydra(b)
18-08-2005, 11:15
Ohibò! :-) Sono ricomparse le immagini sul post di Lonza70 :-)) :-)) :-)) Pardon per l'errata corridge...dev'esser stato un rallentamento del mio computer! Scusatemi :-) :-) :-) :-) :-)
a ripreso a fumare #23 #23 #23 #23 #23 #23
non ci posso credere ............siamo arrivati a 8 pagine di .......hydra b !!!!!!! #07
ehehehhehehhehe awake e tieni conto che si sta solo presentando......... e mo che iniziera a scrivere nel forum x le vasche........
chissa se si puo impostare un antiHydra :-D :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo logicamente -11 -11 -11 -11
bannare italianismo ??????????????????
scusa ma banned nn è italiano :-D :-D :-D :-D :-D
The Fish
19-08-2005, 01:36
Ho letto solo ora il post -05 benvenuto -05
Hydra, diventerai la star del forum... #36#
Già mi immagino se si organizza una cena quello chepuò succedere... -05 -05 -05
Anzi, no... non lo immagino proprio...
Dai, un altra tirata di rowaphos e riparti... ;-)
Hydra(b)
19-08-2005, 10:41
In primis questo post era inizialmente un post di presentazione, ma già dal terzo giorno si è evoluto in un "post barzellettiero" e, ahimé, non ho intenzione di rinunciarci.
invece mi sa che ci rinuncerai perchè lo chiudo #18 #18 #18
è diventato troppo lungo..
se vi va di cazzeggiare ulteriormente apritene un altro... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |