PDA

Visualizza la versione completa : Info Dupla

Bluesky
02-08-2005, 10:00
Ciao a tutti,

fino ad ora ho usato i fertilizzanti sera, ma vorrei passare a qualcosa di meglio.

Volevo utilizzare Dupla, ma non capisco una cosa. Il plant 24 e' giornaliero liquido, il plant e' a pastiglie e si aggiunge al cambio dell' acqua, mentre il root.. sono pastiglie, ma quando e come si usa? E il root k ?

Grazie
Fulvio

massimotv
11-08-2005, 00:38
Ciao allora il dupla root si usa quando si allestisce la vasca e si mischia al fondo il root k invece sono pastiglie e si usano dopo 6 mesi dall'avvio della vasca per mantenere fertilizzato il fondo, si presume che dopo tale periodo il root abbia finito di fertilizzare

RAMIREZO
01-09-2005, 19:24
Ciao a tutti,

a me servirebbe un consiglio, ho allestito un juwel da 180 lt. ed ho fertilizzato in fondo con dupla root, uso dupla plant in pastiglie nelle dosi prescritte quando effettuo i cambi dell'acqua, e dupla 24 (3 goccie) al giorno,
Devo aggiungere qualcosa d'altro?
Il valore del ferro è corretto (effettuo il test della jbl), ma nonostante l'impianto della co2 (20 bolle al minuto) le echinodorus osiris non raggiungono grandi dimensioni, ma tendono a sfaldarsi prima.
Potrebbe essere il caldo o manca secondo voi qualche nutriente?
grazie
#07 #07 #07 #07

massimotv
06-12-2005, 21:22
i prodotti dupla da usare sono il dupla root, il dupla plat 24 e il duplaplant ma bisogerebbe sapere che valori hai vasca quanti litri che campbi fai e quanta luce hai magari è poca luce la causa

magnum
07-12-2005, 03:12
Probabilmente dipende dalla luce.