PDA

Visualizza la versione completa : Acquario discount

alexxxx
06-03-2008, 02:43
Qualcuno ha acquistato da acquario discount on line?
(scusate se posto così tanto, ma in questi giorni sto prendendo in considerazione diversi acquari...per acquistarne uno solo, ovviamente! #19 )

Un'altra domandina: tra Lac 362 e Cayman 50 prof cosa scegliereste?

Grazie :-))

alexxxx
06-03-2008, 03:00
ah, dimenticavo: del sito di vendita online acquarieacquari.net cosa ne pensate?
aiutatemi, sono molto indeciso sul da farsi! #23

Eva1970
06-03-2008, 14:52
io ho acquistato da acquario discount, anche se l'acquisto on line non è così automatico come sui siti di Abissi e Acquaingros dove puoi fare tutto senza mai parlare con nessuno. Funziona così: mandi un e mail all'indirizzo sul sito e il titolare ti risponde dettagliatamente nel giro di uno o due giorni; è molto competente e disponibile.
Ho accquistato da lui la vasca del profilo, dato che non siamo lontani è venuto da a portarmela personalmente inoltre haaccettato di buon grado di prendersi dei pesci (tra i quali un pleco di oltre 35 cm. e il mio scalarone malato in fase terminale #07 )di cui dovevo disfarmi, che ha pescato personalmente (tipo Sampei)dalle mie 2 vasche.
Ovvio da te non verrebbe personalmente, ma potete accordarvi per il trasporto.
Hanno anche vasche usate e di loro produzione.
Per quanto riguarda i due acquari che hai menzionato non credo si possano paragonare: il lac è un 110 lt. il cayman è un 40lt. le dimensioni sono mooolto diverse e anche lo spessore dei vetri 7mm il lac 4 mm il secondo; non sto dicendo che un è meglio dell'altro, ma a parità di prezzo una vasca più grande è meglio di una più piccola, per contro il filtro a coperchio dei modelli lac è un po rognosetto.
Poi vedi se qualcuno ti da consigli diversi, ciao #21

alexxxx
06-03-2008, 15:54
si, lo so che i due acquari non si possono paragonare a livello di litraggio, ma in effetti quello che a me interessa è: innanzitutto il budget (piuttosto limitato) e poi la lunghezza della vasca (dev'essere inferiore agli 80 cm). inoltre mi preoccupava parecchio il fatto che ho letto da alcuni utenti del forum che il filtro del lac è rumoroso, e dovendo mettere l'acquario nella mia stanza da letto...
comunque grazie mille per i consigli :-))