Visualizza la versione completa : problemone!!!!!
ciao a tutti-!!!dato che ho dovuto levare degli sfondi da una delle mie vasche per un diverso allestimento....mi sono ritrovato con delle macchie d silicone le quali nn riesco a levare....visto che la vasca è ancora piena---e nn vorrei svuotarla....dato che sono + di 600 litri lordi...grazie
la cosa non e semplice, ma ti capisco.... he he he l'unica e mettersi con molta molta e dico molta pazienza, con una lametta di un cutter e toglierla cercando di non farla mangiare ai pesci, ti consiglio di toglierne dei pezzi non troppo grandi e toglierli subito dall'acquario, io ho fatto cosi, e non ho avuto problemi!
ah ok .....infatti e quello che stavo facendo solo che è uno sbattmento immane!!mhauahuaha grazie
Stefano s
09-03-2008, 19:28
prova ad utilizzare una lametta x togliere la vernice dai vetri delle finestre.. la vendono dal ferramenta -11
NO TRANQUILLOOOO....CON TANTA PAZIENZA E UN TAGLIERINO SONO RIUSCITO A LEVARLO.....GRAZIE COMUNQUE :-)) :-))
Stefano s
09-03-2008, 22:16
:-) :-) :-) :-) :-) meno male ....
e già altrimenti mi tenevo lo sfondo maculato... :-D :-D :-D
Stefano s
10-03-2008, 01:50
stavo pensando di costruirmi uno sfondo 3d fai date, con poliuretano espanso e sabbietta mista.... bo ?? #28g #28g #28g non so che fare.. ho letto che ci potrebbero essere dei poliuretani che potrebbero rilasciare sostanze inquinanti nell'acqua... #07 #07 #07 #07 #07 #07 bo??!! non so che fare.... #07 #07 #07 e' che uno sfondo 3d cambierebbe di molto il layout. sarebbe bello !!
che ne dici ??
bhoooo............................lo trovo molto bella come idea....mo io in ste cose sono impedito..non ho avuto il coraggio neanche di cimentarmi...maahuahuahh l'ho comprato...ma penso che una cosa creata da solo dal nulla sia una gran bella soddisfazione...io me lo sono comprato lo sfondoooo... :-D :-D ..
che biotipo ai ricreato nella vasca?
Angelo551
10-03-2008, 22:58
#24 non vorrei sbagliare, ma tempo fa c'era qualche topic sull'argomento! Se provi con la funzione cerca probabilmente ti salta fuori.... e se non ricordo male c'era proprio tutta la descrizione di come fare uno sfondo 3D...
-28
Stefano s
10-03-2008, 23:22
di topik ne ho trovati molti... :-)) :-)) ma nessuno parlava di tossicita' del poliuretano .. #07 #07 #07 questa cosa l'ho letta su un sito internet che guarda caso vende ........ sfondi 3d #06 sicuramente lo dicono apposta.. per vendere.. ma volevo essere sicuro... #18 #18 #18 #18 #18 mi piacerebbe molto intrugliare su uno sfondo 3d. #18 #18 #18 #18 dovrebbe dare molta soddisfazione !!!! #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
di topik ne ho trovati molti... :-)) :-)) ma nessuno parlava di tossicita' del poliuretano .. #07 #07 #07 questa cosa l'ho letta su un sito internet che guarda caso vende ........ sfondi 3d #06 sicuramente lo dicono apposta.. per vendere.. ma volevo essere sicuro... #18 #18 #18 #18 #18 mi piacerebbe molto intrugliare su uno sfondo 3d. #18 #18 #18 #18 dovrebbe dare molta soddisfazione !!!! #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
Ne da moltissima, e una volta asciutto, il poliuretano espanso è atossico (nel senso ke nn rilascia sostanze nocive... è tossico se viene mangiato... ma nn credo ke i pesci si mettano a mangiare la plastica :-)) )
La cosa migliore sarebbe fare uno sfondo in vetroresina, ma la cosa è estremamente più complessa.
Stefano s
14-03-2008, 13:14
complessa e molto dispendiosa.. #36# #36# credo che mi affidero' al poliuretano espanso e sabbia....
poi mi e' sempre piaciuto inguacchiare !!! :-D :-D :-D :-D :-D speriamo bene !!
complessa e molto dispendiosa.. #36# #36#
Sicuro!
Io ho fatto uno sfondo in poliuretano 180x100 con soli 70 Euro! #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |