Visualizza la versione completa : prime 10 e co2 askoll
waterland
02-08-2005, 00:33
ciao sto per acquistare i seguenti prodotti da abissi: l'impianto di co2 della askoll e il filtro esterno prime 10 hydor da utilizzare per una vasca tanganica da 100 litri( niente paura ci metterò solo una coppia di frontosa)! sapreste dirmi se sono prodotti affidabili?c'e' qualcuna che già li usa o li ha già usati?
ciao e grazie
piernick
02-08-2005, 00:51
Per quanto riguarda impianto co2 askoll lo uso da circa un anno è mi trovo bene problemi non me ne ha dati mai, per hydor prime 10 non conosco mi spiace.
Ciao Ciao
ti sconsiglio il prime 10 visto che per aprirlo è molto difficile . La membrana fa troppo attrito al cestello ed è facile che si rompino i dentini blu per la chiusura tra il cestello e il vano pompa. Io ho il prime 20 ed ho di questi problemi .
SCAFFEO FAUSTO
02-08-2005, 13:03
non preoccuparti che il prime 10 e' un ottimo filtro per la sua categoria di filtro se fai attenzione ad aprirlo non corri nessun rischio che si rompa . prima che lo apri svita e togli il tappo celeste che si trova sopra alla testa cosi' fa' aria e subito si apre . l'attrito che parla scarlet e' dovuto alla buona tenuta della guarnizione o-ring. altrimenti ::::: acqua !!!!!!!! acqua molta acqua per terra ,. ciao
unica cosa mi sembra piccolino per un 100 con ciclidi, meglio forse il 20
waterland
03-08-2005, 13:43
grazie a tutti siete stati molto gentili...cmq il prime 10 è per acquari fino a 150 litri .il mio acquario è di 100 quindi i ciclidi non dovrebbero avere problemi...
beh il prezzo tra il 10 e il 20 nn è che sia molto di piu' ... ti conviene prendere il 20 anche per una vasca piu' grande in futuro :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |