Entra

Visualizza la versione completa : Il dramma di ogni acquariofilo.....

tatto
05-03-2008, 18:30
.......l'acquario che perde!!!
Proprio cosi, mi sono accorto che il 30 litri dedicato al betta perde, che cosa si fa in questi casi ???
Cavolo proprio ora che li piante grscevano alla grande e il plantacquario stava in formissima -04 -04 -04
Che consigli mi date ???

La perdita è piccolini basterà svuotarlo e passare il silicone solo dall'interno??

Ma soprattutto reggerà nel tempo??

fappio
05-03-2008, 19:49
tatto, non è un gran bel lavoro .... se fatto bene , può essere sufficiente comunque ...

Mkel77
06-03-2008, 11:19
tatto, dipende da quanti hanni ha la vasca...........se ha cominciato a scollarsi ed è abbastanza vecchia, vuol dire che il silicone non regge più.

Researcher
06-03-2008, 12:11
tatto, nei negozi di acquariofilia vendono del silicone che si può usare anche con la vasca già allestita senza bisogno di svuotarla...anche perchè tieni in considerazione che cmq devi lasciare asciugare il silicone per almeno 24 ora prima di reinserire tutto nella vasca...

tatto
06-03-2008, 18:25
La vasca ha si e no 1 anno nn penso che sia da considerare vecchia ..... a proposito di questi siliconi di cui parli sai mica il nome cosi nn rischio che mi danno qualcosa di sbagliato o almeno se nn li trovo dal neg ( cosa probabile ) lo ordino su intenet...
Grazie

fappio
06-03-2008, 20:28
tatto, in 30 l,va bene , qualsiasi acetico ... comunque http://www.aquariumconcept.it/index.php?cPath=78

Researcher
07-03-2008, 10:34
La vasca ha si e no 1 anno nn penso che sia da considerare vecchia ..... a proposito di questi siliconi di cui parli sai mica il nome cosi nn rischio che mi danno qualcosa di sbagliato o almeno se nn li trovo dal neg ( cosa probabile ) lo ordino su intenet...
Grazie

Il nome non me lo ricordo, ma l'ho visto da Botanic (è una catena, magari c'è anche dalle tue parti). In ogni caso domani devo andarci, se ce l'hanno ancora guardo come si chiama e te lo scrivo...
Ciao ciao :-)