Entra

Visualizza la versione completa : impianto osmosi

fabietto65
05-03-2008, 18:27
innanzi tutto ciao a tutti sono un nuovo iscritto.volevo sapere se è valido l'impianto d'osmosi ospure 50 della decasei. grazie

leletosi
05-03-2008, 19:02
ti sposto nella sua sezione del portale

così può darti caratteristiche principali e consigliarti al meglio per la tua vaschetta ;-)

Forwater
05-03-2008, 21:31
fabietto65, l'impianto ad osmosi OSPURE50 è un impianto con cartucce in linea realizzato con raccordi rapidi e con componenti prodotti in Germania, Italia e in USA .
Vengono utilizzate cartucce in linea ad uso potabile e un restrittore esterno in modo tale che tu possa staccarlo e effettuare un lavaggio della membrana.
E' dotato un di un deviatore maschio femmina utilizzabile su tutti i rubinetti e che permette di tenerlo sempre attaccato senza dover per forza staccarlo per non far funzionare l'impianto. Basta girare la levetta e l'acqua non entra piu nell'impianto.

corby
15-03-2008, 15:41
ciao vorrei un consiglio su un impianto adatto alle mie esigenze,vasca 115 l lordi efettuo un cambio settimanale di 10 l e ho un reintegro medio di 30 l a settimana,con un ottimo rapporto qualità/prezzo
grazie!

Forwater
16-03-2008, 01:30
corby, se visiti il sito www.forwater.it nella sezione impianti osmosi troverai una buona scelta di impianti in linea o a bicchiere con post osmosi o senza...
Quello che ti posso consigliare restanto su un ottimo prodotto è il OSMO2P PLUS PRO08... membrana da 75 galloni della DOW FILMTEC , post osmosi in linea deionizzante ricaricabile trasparente con resine a viraggio di colore , bicchieri trasparenti azzurri a doppia guarnizione...
altrimenti puoi optare per il OSMOPURE PLUS PRO08 - impiano con cartucce in linea...
Ciao.