Visualizza la versione completa : Ancistrus ke diventa bianco??
Il mio anci ce l'ho da 4 anni :-)) ogni tanto diventa più chiaro in alune parti del corpo..cerca di mimetizzarsi o è una malattia?? E cmq a parte lo sbiadimento è tutto ok..
05-03-2008, 20:41
è normale lo fanno, dipende dall' umore, alcune femmine poi a me lo facevano in preiodo uova ;-) niente di anomalo
Ah ok! xkè all'inizio pensavo ke stesse male e continuavo a fare cambi d1acqua :-D !!
Grazie dell'aiuto!
06-03-2008, 14:24
è che i negozianti non lo dicono mai....
sono intervenuta in un negozio quando un ragazzo preoccupato che aveva acquistato un ancy una settimana prima spiegava lo stesso problema dello sbiadimento temporaneo al negoziante e lui gli stava dando il fishtamin per accentuare i colori del pesce!
dopo il mio intervento, ha comprato invece le pasticche apposite, perchè non lo stava nutrendo, sempre su consiglio del negoziante (le vitamine si, la pappa no!).
ciao, ba
schiffe_77
06-03-2008, 23:14
Il mio lo fa anche quando metto il mangime. Quando sente odore di pappa si agita! :-)) :-))
Ora ke ho visto meglio ho notato ke se un'ora prima è bianco qlla dopo magari nn lo è più!
Grazie dell'aiuto! :-)
08-03-2008, 00:08
è normale i pesci col colore della livrea indicano molte cose come stress, minaccie ai rivali, richiami etc. son dovuti all'umore il colore sbiadito
Ora ke ho visto meglio ho notato ke se un'ora prima è bianco qlla dopo magari nn lo è più!
basta un minuto ;-)
confermo anche il mio a volte ha cambiato colore! ;-)
schiffe_77
08-03-2008, 15:29
Lo fanno anche quando litigano fra di loro. I miei lo fanno anche quando si contendono una pasticca o una foglia da "pulire". Uno dei due in particolare per cui credo dipenda anche dal carattere del pesce.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |