PDA

Visualizza la versione completa : Moto GP 08

robyturbo20
05-03-2008, 01:19
quest anno chi sarà a vincere??????

Rama
05-03-2008, 01:24
Non sò voi... io tifo per un pilota... e non per una marca di moto...

In ogni caso, mi auguro di vedere un mondiale più combattutto di quello passato... le gare vinte in solitaria non mi sono mai piaciute più di tanto, se non c'è un pò di lotta... nè quelle di Valentino, nè quelle di Stoner...

Venerdì è vicino... non vedo l'ora che riparta stò mondiale... :-))

AuLuS
05-03-2008, 17:16
io non seguo il motog Gp #24 sinceramente non mi ispira... se mi sdraio sul divano a guardarlo appena si accendono i semafori verdi mi addormento dalla noia !! #23 eee vabbè questione di gusti :-))

vento76
05-03-2008, 18:00
io non seguo il motog Gp #24 sinceramente non mi ispira... se mi sdraio sul divano a guardarlo appena si accendono i semafori verdi mi addormento dalla noia !! #23 eee vabbè questione di gusti :-))

-05 -05 -05 -05 -05 Bestemmia!.!.!.!.

che mi tocca sentire!!!

In ogni caso, mi auguro di vedere un mondiale più combattutto di quello passato

ad ogni modo io penso proprio che sì, sarà più combattuto e più spettacolare... sono due anni che rimane a secco quest'anno cascasse il mondo si romperà il c..lo fino all'ultimo per riportare a casa il titolo... eppoi ha cambiato gomme.... eoopi c'è qualche pilotino nuovo..... eppoi sono mesi di astinenza...
intanto mi stò un pò riscaldando con la sbk, ma solo che inizi la motogp!

ACE65
05-03-2008, 18:35
Io spero i una noia mortale :-D :-D :-D dove il mio "cangurino" semina tutti :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
Ps. Senza noia in superbike domina cmq "Nonno canguro" :-D :-D :-D

david73
05-03-2008, 18:38
Ragazzi guardatevi qualche gara di SBK altro che Moto GP quelle si che sono vere moto (quasi come quelle che girano in strada) e difficilmente ti annopi a vedere una gara. A prescindere comunque il titolo possono vincerlo tutti basta che non lo vinca quell'evasore di Rossi,lui evade 120.000.000 di euro e ne paga 35.000.000. Mica scemo!! 85.000.000 puliti puliti!!se io per sbaglio non pago qualcosa pago almeno il doppio della cifra se non di più,se questa è giustizia. -04

vento76
05-03-2008, 19:07
Ragazzi guardatevi qualche gara di SBK
sempre guardate, fin dall'esordio di "king Karl", ma permettimi di dire che la motogp ha acquistato parecchi punti negli ultimi anni.... e i piloti della sbk non sempre sono all'altezza quando passano alla classe regina!
c'è stato un periodo in cui le case erano tutte scappate dalla sbk ed era diventata di una tristezza incredibile... ora si è ripresa!

quell'evasore di Rossi,lui evade 120.000.000 di euro e ne paga 35.000.000.

questo è "OT", e che centra con il motociclismo??? quello che fanno i piloti della propria vita è affar loro... si vede che l'idea di avere una pressione fiscale del 53% sui suoi guadagni quando per lavorare rischi di appoggiare le chiappe sull'asfalto ai 300km/h ogni minuto della tua giornata non gli andava molto a genio! ed io sinceramente non lo giustifico ma lo capisco!
è il sistema fiscale che è sbagliato!
cmq tutto questo non ha niente a che vedere con la passione per le moto, ogniuno la pensa come vuole!

AuLuS
05-03-2008, 21:06
ogniuno la pensa come vuole!

bravo! qst è una frase giusta :-)) a me nn piace il motoGP xò rispetto la gente k è appassionata perkè ci sono gusti diversi... è come la vasca... a molta gente avere una vasca in casa non gli fa ne caldo ne freddo...anzi alcuni nn la vogliono proprio mntre invece ci sono appassionati che non vivono senza! dipende ttt dai gusti #17

Notturnia
05-03-2008, 21:08
sempre guardate, fin dall'esordio di "king Karl", ma permettimi di dire che la motogp ha acquistato parecchi punti negli ultimi anni.... e i piloti della sbk non sempre sono all'altezza quando passano alla classe regina

beh.. posso ricordarti l'ultima gara del motogp di due anni fa.. con un vecchietto della sbk su una ducati 2 cilindri.. passato a quella a 4 cilindri per premio.. che ha silurato tutti i fighetti della motogp ? :-))

sbk senza dubbio

vale.. una delusione come persona.. evadere una marea di soldi e scamparla pagando metà o meno.. una vergogna come italiano..

niente a che vedere con la passione per le moto.. ma vale mi ha deluso totalmente.. io pago le tasse.. e rischio lo stipendio tutti i giorni.. lui rischia in moto ? .. beh.. permettimi.. in pista ci vado anche io... non rischia.. meno di uno che va in macchina in giroper la città.. ma lui lo pagano.. e parecchio..

thomas22
05-03-2008, 21:31
sicuramente valentino the doctor rossiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)) :-)) :-))

david73
05-03-2008, 21:42
Notturnia, quoto in pieno,niente da dire sul pilota (anche se appena si sono affaciati 4 ragazzini già gli tremavano le c.....e,e via a tirar fuori scuse sulla moto,le gomme e chi più ne ha ne metta) ma come persona lasciamo perdere una vera delusione,il sottoscritto si alza tutte le mattine alle 3 e se ne va a lavorare per quattro soldi come altri milioni di italiani ma ad evadere le tasse non ci ha mai pensato il signorino invece scommetto che si sarà fatto consigliare su come evaderle meglio..... stendiamo un velo pietoso e scusate l'OT
P.S. SBK tutta la vita -97d

AuLuS
05-03-2008, 21:58
stendiamo un velo pietoso

come ha detto david73 .... Stendiamo un velo Peloso!! :-D :-D :-D :-D -11

Rama
05-03-2008, 23:30
io non seguo il motog Gp sinceramente non mi ispira... se mi sdraio sul divano a guardarlo appena si accendono i semafori verdi mi addormento dalla noia !!

E magari salti sul divano per una partita di serie C... :-)

A me la stessa cosa succede col calcio invece... sono anni che mi scervello su come faccia ad appassionare uno sport del genere.... per me è di una noia mortale.... #12

eee vabbè questione di gusti

Eh si... ;-)

Per quello che riguarda SBK, MotoGP e dintorni... a me piacciono tutte allo stesso modo.... in ogni categoria c'è il medesimo livello di competizione, lo stesso spettacolo... anzi, una delle mie classi preferite è la SuperStock, quella si che è con le moto di serie (altro che le SBK; ma daiiiiii... :-D ), e se le danno di santa ragione... poi se andate a vedere i tempi, girano in una maniera stratosferica per le moto che hanno...

I discorsi sul fisco, sulle veline, e tutto il resto... è tutta roba che non c'entra una mazza... quando un pilota tira giù la visiera e si accendono i semafori, è lì che conta per ciò che fà... quello che succede fuori dalle piste non riguarda "il pilota", ma si entra nel campo personale... quindi si discute di tutt'altro, imho. E non aggiunge nè toglia nulla alla capacità di una persona come pilota...
Il fatto è che ormai, da buoni italiani, Rossi ha vinto e dimostrato troppo, e adesso suscita invidia e antipatia per questo...
Tutti gli fanno i conti su quanto dovrebbe versare, e nessuno pensa a quanto ha portato all'Italia... #23

DECASEI
05-03-2008, 23:34
A me piace un sacco .... non mi annoio per niente a differenza della formula 1 dove ci sono certe giornate pallose....

Restiamo in tema senza parlare di soldi qualche volta... ;-)

vento76
06-03-2008, 01:33
beh.. posso ricordarti l'ultima gara del motogp di due anni fa.. con un vecchietto della sbk su una ducati 2 cilindri.. passato a quella a 4 cilindri per premio.. che ha silurato tutti i fighetti della motogp ? :-))
me la ricordo molto bene quella gara, pensi che io non tifassi per lui?!? però siamo sinceri, quante altre ne ha vinte??? in sbk è sempre li davanti, ma in motogp fa un poco più fatica eh...

vale.. una delusione come persona.. evadere una marea di soldi e scamparla pagando metà o meno.. una vergogna come italiano..

aridaiie con sti soldi e ste tasse!!!! ma cosa centra questo con le moto?
vogliamo proprio analizzare la situazione al gran completo? andiamo a contare quanti sono i piloti tra motogp sbk ss e superstock che pagano regolarmente le tasse???? di italiani nessuno! perchè gli italiani sono tutti uguali, si fa presto a criticare gli altri ma ci scommetto se chiunque di voi al posto loro sarebbe stato un buon sanmaritano :-D per piacere! gli italiani si devono vergognare tutti, e lui non è diverso! ripeto, non lo giustifico mica eh...

io pago le tasse.. e rischio lo stipendio tutti i giorni.. lui rischia in moto ? .. beh.. permettimi.. in pista ci vado anche io... non rischia.. meno di uno che va in macchina in giroper la città.. ma lui lo pagano.. e parecchio..
si bhè, tutti le dobbiamo pagare le tasse... ma lui ne paga (dovrebbe :-D) un tantino di più in proporzione... esattamente più della meta di quello che guadagna! guarda sulla tua busta paga e ti accorgerai che i comuni mortali stipendiati ne pagano molto meno della metà del lordo!

in pratica più sei bravo piu guadagni e più sei tassato, ti sembra giusto anche questo?

scusate il lungo OT, non intervengo più prometto!

vento76
06-03-2008, 01:36
in ogni categoria c'è il medesimo livello di competizione, lo stesso spettacolo... anzi, una delle mie classi preferite è la SuperStock, quella si che è con le moto di serie (altro che le SBK; ma daiiiiii... :-D )

quotone
la superstock è davvero bella vista dal vivo (anche perchè in tv è davvero difficile -04 -04)

Mkel77
06-03-2008, 11:46
Io tifo la marca, e ho sempre tifato Ducati.........stoner ha fatto un gran mondiale, ma quest'anno spero proprio in Melandri, mi piacerebbe vedere un italiano su una italiana........senza nulla togliere a stoner, che se vincerà lui sarò soddisfatto comunque.

personalmente Rossi ha cominciato a starmi antipatico già da qualche anno, quel suo modo da ragazzino che cerca di piacere a tutti i costi, con i suoi spettacolini preparati per il fine gara e se poi perde ci rimane male perchè non può fare il pagliaccio............e sempre a tirare fuori scuse..............un pò di umiltà in più non gli farebbe male.

vento76
06-03-2008, 12:15
Io tifo la marca, e ho sempre tifato Ducati.........

personalmente Rossi ha cominciato a starmi antipatico già da qualche anno

personalmente anche io tifo Ducati, non ti nascondo però che i duelli più belli sono sempre stati quelli ingarellati da Valentino con chiunque l'abbia sfidato (e come si è visto non ha sempre avuto la meglio lui)... la persona può essere benissimo discutibile, ma il manico no!

pensa a barcellona della scorsa stagione, che duello tra Stoner e Rossi! se quest'anno ci saltasero fuori una decina di gare come quella sarei veramente felice e veramente a rischio cardiaco!

quest'anno spero proprio in Melandri

io invece non ci credo tanto in Melandri, per mè è sempre la solita eterna promessa che ti tira fuori la gara capolavoro nei suoi 2-3 circuiti favoriti poi morta lì!

invece forza Stoner! :-) :-) :-) (e forza Ducati!) :-) :-) :-)

ACE65
06-03-2008, 12:38
..........
Mode(OT) on:.......il 90% dei piloti di alta classifica, che sia MotoGp, Superbike, Formula 1 ecc....HANNO LA RESIDENZA A MONTECARLO, ci sarà un motivo? :-))
Mode(OT) off:
Valentino non l'ho mai tifato e mai lo tifero,...Forza CORSARO! Nella classe regina sono anni che non ci sono più grandi duelli, ci sono stati gli anni di Gardner, di Dooan, di Vale....ora spero che ci siano quelli di Stoner #21 Per quanto riguarda Melandri......mi viene da piangere al solo pensiero, tutta colpa di Suppo, lui e voler fare un team tutto Italiano, ed aver fatto due anni fa un contratto a un pilota che non è mai stato in grado di fare nulla.....spero solo che alla fine del campionato decidano di puntare su Dovizioso, uno a mio modesto parere perfetto per la desmosedici e le sue migliaia di regolazioni. Cmq alla fine di tutto, in MotoGp c'è "CANGURINO" in SBK "NONNO CANGURO" Cosa voglio di più dalla vita? ......Altri due bei titolini #21 #21 #21 Giusto così per smerdare ancora un pochino quei tre miliardi di giapponesini :-D :-D :-D

vento76
06-03-2008, 14:07
in MotoGp c'è "CANGURINO" in SBK "NONNO CANGURO" Cosa voglio di più dalla vita? ......Altri due bei titolini #21 #21 #21 Giusto così per smerdare ancora un pochino quei tre miliardi di giapponesini :-D :-D :-D

è vero, sono due miti! il primo ha già fatto appassionare tutti i ducatisti, il secondo è intramontabilmente uno dei miei più grandi beniamini!

AuLuS
06-03-2008, 15:09
A me la stessa cosa succede col calcio invece... sono anni che mi scervello su come faccia ad appassionare uno sport del genere.... per me è di una noia mortale....
Rama,
no non mi piace neanche il calcio!! sono tutti sport , che da guardare in tv, sono troppo monotoni...Secondo me sono ideali se una domenica hai voglia di rilassarti,non fare niente. non uscire di casa... e stai sul divano spaparanzato a guardare le gare... ma per il resto no... #23

vento76
06-03-2008, 16:34
Secondo me sono ideali se una domenica hai voglia di rilassarti,non fare niente. non uscire di casa... e stai sul divano spaparanzato a guardare le gare... ma per il resto no... #23

non la vedo così... lo sport è meraviglioso e fondamentale in tutte le sue discipline... non importa se te ne piace uno o un altro, l'importante è farne parte di sè... è solo che noi comuni mortali possiamo permetterci qualche partita al campo comunale con la squadra del bar, o qualche scorazzata in moto sul muraglione (ogni tanto in pista per chi può permetterselo) e quando ci sono certi eventi in TV non te li perdi per nessun motivo al mondo perchè il coinvolgimento e la passione sono totali, vivi le emozioni anche attraverso lo schermo! non è che ci stai davanti perchè hai voglia di fare il pelandrone sul divano! anzi non appena finisce la gara corri fuori a farti una sparata in moto carico come una bestia (e finisce che ti stampi contro un palo! :-D )

vento76
06-03-2008, 16:37
P.S. ti assicuro che quando ci sono le gare io stò sì sul divano davanti alla tv, ma non sono rilassato per niente #28c

Mkel77
06-03-2008, 16:38
P.S. ti assicuro che quando ci sono le gare io stò sì sul divano davanti alla tv, ma non sono rilassato per niente

#36# #36# #36# #36#

Riccio79
06-03-2008, 19:23
Per me quest'anno Stoner bissa.... la vedo dura per Vale...
A parte il discorso tasse (che ovviamente trovo ingiusto se la cavi così...) Vale mi è scaduto quando all prima di 2 o 3 stagioni fa si è scontrato con Gibernau... si possono fare tantissime discussioni su chi avesse o meno ragione, però da persona che frequenta le piste (ma non in moto) una mano gliela poteva allungare e comunque comportarsi da uomo...... Quando qlc invece viene addosso a lui si arrabbia e parla di ingiustizie......
PS Però per me il top rimane la formula uno...

robyturbo20
06-03-2008, 21:50
dai che quest anno vale e la yamaha li fanno il culo a ste ducati #27

vento76
06-03-2008, 23:45
dai che quest anno vale e la yamaha li fanno il culo a ste ducati #27

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

bella questa! ho riso come un matto!

vento76
06-03-2008, 23:48
da quando la ducati ha fatto il suo esordio in motogp non ce n'è mai stata una in grado di starle davanti! quanto a potenza velocità accelerazione e prestazioni in generale... #26 ...mi spiace ma devono inventarsi davvero qualcosa di nuovo per stare davanti alle rosse!
e noi finalmente abbiamo trovato il manico giusto in grado di guidarla come si deve! :-))

Mkel77
07-03-2008, 18:28
dai che quest anno vale e la yamaha li fanno il culo a ste ducati

bella sboronata!!!!! :-D

Notturnia
07-03-2008, 19:21
la yamaha è cresciuta non ci piove.. ma stoner.. il ragazzino che non è capace di guidare la moto e che si troverà male perchè è troppo leggero e la ducati è ingestibile etc etc etc.. ha vinto il mondiale facendo, in certe gare, capire la differenza che passa fra lui e valentino.. e che lui.. sarà giovane.. ma è un pilotone da paura..

mi piace tutto lo sport.. e adoro la vela (only Amerinca's Cup) e tutti quelli sport dove ci si puo' sedere ed estraniarsi dal resto.. la moto gp mi è scaduta.. la F1 da quando non è più la F1 ma un campionato sempre meno d'elite non mi piace più.. quando c'erano le vere formula uno.. quelle dove tutto era permesso.. dove c'era Mansell Prost.. Senna.. quella era bella.. anche gli inizi di schumy.. poi il patron dei patron ha imbavagliato le auto e le ha ridotte a macchinine di formula mezzo..

mi piace la SBK.. troy corser.. bayliss.. gente non più giovanissima che a branshatch (o come cavolo si scrive) arrivano a volare fuori dalla linea della pista sull'erba ma non mollano.. e li ci sono alberi.. non guardrail.. e poi cenano assieme e se la ridono.. non come valentino e biaggi.. o valentino e il suo sfidante di turno.. li c'è gente che se paghi il passi ci fai colazione assieme e ti parlano pure.. uomini.. non supereroi.. gente che rischia (e le SBK1000 hanno gli stessi cavalli delle motoGP 800 ormai..) e che si diverte.. Corser in suzuki 3 anni fa con batta ai box nero furioso che all'ultimo giro in testa di una gara lui usciva di curva tutto storto per lasciare striscie sull'asfalto..

li c'è gente vera che fa gare vere per divertisi.. anche la SS.. ma quella non la seguo..

e molti altri sport.. guando chi gareggia lo fa per divertirsi e non per pagare le tasse evase o guadagnare solo soldi.. allora anche chi guarda si diverte e apprezza l'agonismo.. guardate una partita della premier league.. guardate un arsenal-liverpool.. e poi guardate il campionato italiano.. avveletano da teppisti e politica..

ormai lo sport lo guardo in tv con il contagocce.. e cerco di evitare l'audience e cercare lo Sport ;-)

thomas22
07-03-2008, 20:05
nn credo che stoner sia tutto sto pilota...credo che abbia solo una buona moto su questo nn ci piove...pero' vale rimane sempre vale ;-)

Mkel77
07-03-2008, 20:10
thomas22, capirossi aveva la stessa moto, eppure in poche occasioni è stato davanti a stoner e davanti a tutti gli altri.........questi discorsi li ho sentiti una marea di volte.

thomas22
07-03-2008, 20:20
capirossi infatti e' calato molto come pilota....cmq vorrei provare a vedere rossi sulla ducati a vedere cs combina....

Notturnia
07-03-2008, 21:24
nn credo che stoner sia tutto sto pilota...credo che abbia solo una buona moto su questo nn ci piove...pero' vale rimane sempre vale ;-)

rimane sempre un evasore :-D vero :-))

spero che stoner paghi le tasse :-) altrimenti mi cade pure lui nel dimenticatoio #07

thomas22
07-03-2008, 21:44
va be quelli sn dettagli :-D :-D :-D :-D :-D

Mkel77
08-03-2008, 00:05
rossi in ducati????? la sua occasione l'ha avuta, ma ha preferito non rischiare la sua reputazione.................quindi per me, sta bene dove sta!!!

blureff
08-03-2008, 00:21
il mecanico di stone ma detto che ha il moralle alle stelle, e di conseguenza sara difficile batterlo
salvo che valentino sia aposdto con la testa ed il morale,poiche è il mioglior pilota di tutti i tempi
sarebbe belissimo valentino in ducati
moto italiana campione italiano #22
ciao da blureff

alessandros82
08-03-2008, 00:38
sarebbe belissimo valentino in ducati

magari! #17

Notturnia
08-03-2008, 01:37
rossi in ducati????? la sua occasione l'ha avuta, ma ha preferito non rischiare la sua reputazione.................quindi per me, sta bene dove sta!!!

quoto #36#

Umberto 83
08-03-2008, 01:55
Comunque al di là di tutto evasore o no,Valentino ha dimostrato e continua a dimostrare che cmq è un fuoriclasse, si è pur vero che Stoner ha fatto un bel campionato, e soprattutto è riuscito a portare finalmente al top una moto che sicuramente dà tanto a chi la sà mettere in pista, cosa che nn ha mai fatto capirossi che continua a correre solo per lamentarsi e raccogliere i soldi degli sponsor..fossi in lui mi ritirerei ormai il suo tempo è passato da taaaaaaanto....

david73
08-03-2008, 03:50
Per carità Rossi lasciatelo dove sta altrimenti mi tocca non tifare più per Ducati!!!
Non riesco a capire chi dice "si va bè ha evaso le tasse,prendendo per il c..o tutti i suoi tifosi che gli hanno regalato palate di soldi comprando tutto il merchandising però lui è il Dottore ed il campione non si discute".Ma da quando in qua una persona si "giudica"con due parametri diversi "il campione" e "l'uomo" per quel che mi riguarda va considerato l'insieme,Rossi si sente intoccabile e padrone di fare quello che vuole sia fuori che in pista.Allora anche Totò Riina "uomo"era un marito esemplare ed un ottimo padre,il "mafioso" invece .... non serve dire altro.Una persona è quello che è nel suo insieme non presa a compartimenti stagni.

Rama
08-03-2008, 07:44
david73, io ho detto che Rossi come pilota ha ben poco da dover dimostrare... Stoner sai quanto ha da camminare per fare quello che ha fatto lui?
Se parliamo di sport, io mi limito a giudicare (...su un forum...) quello che fà in pista... quello che fà fuori, può essere deprecabilissimo ma riguarda tutta la sefera personale, che è ben più ampia...
Oh... Maradona è stato o non è stato un fuoriclasse nel calcio? Eppure se vogliamo discutere del Maradona "persona" penso ci sarebbe da tirarne fuori delle belle... Però, anche a me che non piace il calcio, rivedere qualche azione o qualche suo gol entrato nella storia piace... e verrà, giustamente, ricordato come un Campione...
Se comunque per te Rossi è come Riina, allora... di che stiamo a parlare???

rossi in ducati????? la sua occasione l'ha avuta, ma ha preferito non rischiare la sua reputazione.................

Eh si, che vigliacco... aveva appena preso una Yamaha da terza fila e l'ha portata al titolo subito......
Anche se fosse andato in Ducati l'anno dopo, i detrattori in qualche modo l'avrebbero criticato lo stesso....

Ad ogni modo, stasera mi incollo davanti alla tv per vedermi le prove ufficiali... che ci sia davanti Pinco o Pallino, per me l'importante è che si prospetti un anno combattutto e pieno di bagarre... il tifo da calcio, lo lascio volentieri negli stadi, e spero proprio che non invada anche le piste...

Lamps! ;-)

Riccio79
08-03-2008, 11:45
Notturnia, quoto tutto quello che hai detto prima, soprattutto sulla formula uno visto che sono un grande appassionato (oltre che nel mio piccolo, un pilota) ma non sono d'accordo sul calcio... o meglio, non su quello che hai detto sul calcio inglese.... In italia il problema sono i mass media... che su cose ridicole ci fanno delle telenovele.... e ci dicono che dobbiamo prendere esempio dal calcio inglese, di imparare come loro hanno messo fine al fenomeno hooligans.... beh, è da quando ho 16 anni che seguo la mia squadra in casa e tantissime trasferte, anche in giro per l'Europa...e ti posso assicurare che i fattacci succedono molto spesso in tutta Europa, soprattutto in Inghilterra, dove gli scontri si sono spostati dagli stadi alle stazione della metro o nei pub, magari addirittura la sera prima... la differenza è che non ne parlano..... Se guardi una trasmissione di calcio inglese non ti fanno vedere il Supermoviolone o 150 replay di un sospetto calcio di rigore da da 120 inquadrature diverse.... addirittura, se ci fai caso, anche durante la partita stessa ti fanno vedere un replay di una bella azione, di un gol, non di un fuorigioco più o meno inesistente o di un probabile calcio di rigore.... Ormai da noi quando guardo una partita alla tele vedo più i labiali dei calciatori o degli allenatori che i colpi di genio dei giocatori....
Però là per andare a vedere una partita (non di champions) ti chiedono 150 euro per un biglietto.....
Cmq tornando al discorso Moto gp, già ieri sera si è cominciato a capire come andranno le cose anche quest'anno....

Mkel77
08-03-2008, 12:35
Ad ogni modo, stasera mi incollo davanti alla tv per vedermi le prove ufficiali... che ci sia davanti Pinco o Pallino, per me l'importante è che si prospetti un anno combattutto e pieno di bagarre... il tifo da calcio, lo lascio volentieri negli stadi, e spero proprio che non invada anche le piste...

pienamente daccordo

Eh si, che vigliacco... aveva appena preso una Yamaha da terza fila e l'ha portata al titolo subito......
Anche se fosse andato in Ducati l'anno dopo, i detrattori in qualche modo l'avrebbero criticato lo stesso....

certo, però adesso sarebbe troppo facile salire sul carro dei vincitori, per cui è meglio per lui se resta dov'è adesso.

ACE65
08-03-2008, 13:24
Noto che non leggete le risposte altrui -04
Ma lo sapete che il 90% dei piloti da vent'anni a questa parte è residente a Montecarlo? CI FATE O CI SIETE? Piantatela di fare i falsi moralisti su Valentino che ha semplicemente fatto quello che Tutti gli altri piloti fanno.
Tornando in topic....
notturnia Vedo che non hai visto i primi due Gp di Superbike 2008, se li avessi visti avresti notato che un certo Biaggi, specialmente in Australia ha dato spettacolo e fatto garoni, si è caduto ma questo nelle corse ci stà.
Per tutti quelli che considerano Vale un mostro sacro e Stoner uno che deve ancora dimostrare....
Primo titolo125....sono anni che se vuoi vincere devi correre con una Aprilia, e se corri con una ufficiale di solito vinci.
Secondo titolo 250...sali su una Aprilia che ha appena vinto 4 titoli mondiali consecutivi con Biaggi, praticamente la moto perfetta.
Titoli successivi 500-Moto GP, mi sembra che escludendo il titolo Yamaha gli altri li abbia vinti con una moto imbattibile in un team ufficiale con i migliori tecnici al mondo, portati poi in Yamaha.
Stoner.....Sale su una moto velocissima ma completamente instabile in curva...vince il titolo, le altre tre Ducati nel mondiale non hanno fatto nulla.
Concludo con ieri prime prove libere in quatar, primo Stoner secondo Lorenzo. Ciao Vale #18
CIAO #19 #19 #19

vento76
08-03-2008, 14:34
Noto che non leggete le risposte altrui -04
Ma lo sapete che il 90% dei piloti da vent'anni a questa parte è residente a Montecarlo? CI FATE O CI SIETE? Piantatela di fare i falsi moralisti su Valentino che ha semplicemente fatto quello che Tutti gli altri piloti fanno.

STRAQUOTO!!!
Per tutti quelli che considerano Vale un mostro sacro e Stoner uno che deve ancora dimostrare....
Primo titolo125....sono anni che se vuoi vincere devi correre con una Aprilia, e se corri con una ufficiale di solito vinci.
Secondo titolo 250...sali su una Aprilia che ha appena vinto 4 titoli mondiali consecutivi con Biaggi, praticamente la moto perfetta.
Titoli successivi 500-Moto GP, mi sembra che escludendo il titolo Yamaha gli altri li abbia vinti con una moto imbattibile in un team ufficiale con i migliori tecnici al mondo, portati poi in Yamaha.

Come non darti ragione anche quì... però forse si sminuisce troppo il manico di un pilota che comunque ritengo indiscutibile.... che sia stato facilitato da alcune circostanze non discuto,ma il manico Vale ce l'ha!!! e se lo segui dal vivo te ne rendi conto bene!
Stoner.....Sale su una moto velocissima ma completamente instabile in curva...vince il titolo, le altre tre Ducati nel mondiale non hanno fatto nulla.

Quotone....
Concludo con ieri prime prove libere in quatar, primo Stoner secondo Lorenzo. Ciao Vale #18
CIAO #19 #19 #19
ma che cattiveria :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cmq aspettiamo di vedere la gara, se davvero lorenzo si conferma più veloce di rossi allora son dolori!

Notturnia
08-03-2008, 14:39
ACE65, non mi piace Biaggi.. specie perchè hanno fatto posto a lui al posto di Corser... quindi quando lui fa qualcosa non lo vedo :-)) per il resto adoro vedere la mia moto in pista :-)

Notturnia
08-03-2008, 14:41
approposito.. verissimo che il 90% è residente a montecarlo.. ma almeno li le tasse le pagano :-D vale evadeva tutto al 100% ovunque :-D

quindi preferisco il restante 90% :-))

Riccio79
08-03-2008, 15:57

Concordo.... però se prendi la residenza a Montecarlo, poi te ne stai lì.... non vivi in Italia.... altrimenti paghi le tasse qui come tutti gli altri..... Il motivo della discordia è proprio quello....anche io se potessi prenderei la residenza a Montecarlo...ma poi ci devo stare.... anche Schumacher come tantissimi altri ha la residenza in Svizzera, e infatti vive li...

ACE65
08-03-2008, 16:22
Beh....Socmacher vive in svizzera solo perchè.........E' UN PENSIONATO :-D :-D :-D
Se correva, faceva come tutti quelli che hanno la residenza a Montecarlo e che corrono, a Montecarlo ci rimangono solo quando in ferie :-))
Sempre per quanto riguarda le tasse di Vale (mi tocca pure difenderlo #06 ) lui le ha sempre pagate.....in Inghilterra :-D
Dimenticavo a Montecarlo le tasse sono..... :-D :-D :-D
Notturnia ha scritto
per il resto adoro vedere la mia moto in pista
Quale?
CIAO #19 #19 #19
Ps....Vento76.....il Pompone non teme nessuno #21 #21 #21 Spece se GIALLI :-D :-D :-D

Notturnia
08-03-2008, 21:09
ACE65, gsx-r 1000 K5 e gsx-r 1000 k6 :-))

ACE65
08-03-2008, 23:37
Notturnia Inviato: Sab Mar 08, 2008 8:09 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ACE65, gsx-r 1000 K5 e gsx-r 1000 k6

Bella #21 , magari anche con i colori Alstare? Il 3 però non l'hai messo vero? :-D
CIAO #19 #19 #19
Ps. Dimenticavo in prima fila ci sono 3 Yamaha tutte gommate Michelin

Notturnia
09-03-2008, 01:07
ACE65, no la k7/8 non ce l'ho.. queste due baby in garage bastano.. e fra l'altro mi piacicono di più.. cmq sono la special edition yoshi matt-black del '05 e una nera-bordeaux del '06

la yoshi l'abbiamo un po' modificata.. ma qua finiamo in OT.. p.s. la mia (la k6 la vedi in firma

ACE65
09-03-2008, 23:12
Che gara. -05 -05 -05 :-)) Grandissimo Stoner, ma grandissimi i debuttanti, impressionanti i sorpassi, un Dovizioso che nell'ultimo giro, un giro d'antologia, ha sverniciato il Lamentino nazionale :-D
CIAO #19 #19 #19

Lumaz
09-03-2008, 23:38
Ne vedremo ancora delle belle .
E mi sa che chi puo dare del filo da torcere alla
simbiosi stoner-ducati puo ancora essere
solo il 7 campione del mondo rossi.
anche se i pivellini viaggiano e viaggiano di brutto.

Notturnia
10-03-2008, 09:06
grande Ducati+Stoner :-))

Riccio79
10-03-2008, 11:14
ACE65, ti sbagli, Schumacher in Svizzera ci vive da anni ormai.....
Beh ieri sera direi che il Vale si è preso una dura lezione....forse è meglio un bel bagno di umiltà e poi tornare a correre come sa fare..... Hai pianto tutto l'anno scorso per le gomme fino a che qeust'anno è potuto passare alle bridgestone e il suo compagno di team, esordiente, con le gomme vecchie l'ha legnato di brutto ed era l'unico in grado di non farsi dare un giro di distacco da Stoner.... Nel finale l'ha pure superato Dovizioso, altro esordiente...beh, che dire..... ;-)

Notturnia
10-03-2008, 11:38
Riccio79, è quello che pensavo ieri..
ha rotto le scatole per le gomme.. adesso ha quel che si merita.. non erano le gomme a far andare forte la ducati (e melandri lo ha fatto vedere..) è Stoner.. :-D

ACE65
10-03-2008, 12:11
Dai adesso non esageriamo, Vale non ha riferimeni con quelle gomme e ha fatto una garona, l'errore semai è stato credere che la "Micelin" come dice Lorenzo :-D , passasse un altro anno a prendere bastonate dalla Bridgeston, e lo si evince dalla classifica della gara. secondo terzo quarto sesto settimo tutti con le Micelin :-)) e con moto che sulla carta erano date come inferiori. Parlando dei Rooke, quest'anno è andata proprio male ai veterani, perchè sono arrivati tre mastini che non hanno paura di nessuno, ma avete visto la sportellata do Toseland a Lorenzo nei primi giri? E Lorenzo a fine gara non ne ha fatto neanche cenno, se i personaggi fossero stati di casa nostra ;-) sai che polemiche. Per ultimo il mio cangurino preferito #21 , ha dimostrato ancora una volta se c'era bisongno che è un vero manico.....sapete dove sono finite le altre Ducati?
CIAO #19 #19 #19

Notturnia
10-03-2008, 12:30
Toseland viene dalla SBK non dalla motofighetti :-)) e Lorenzo è un pilota non un finanziere ;-) e quindi corrono in moto .. non in banca.. qua sta la differenza.. lo fanno ancora per divertirsi

i coccodrilli sono forti.. e lo hanno dimostrato sempre.. sia in BK che in motoGP specie con stoner ultimamente ma anche i due Troy (bayliss e corser) hanno spiegato che i canguri sono duri a morire :-))

Mkel77
10-03-2008, 15:12
grandissma gara, e finale al cardiopalma per i piazzamenti.............ottima gestione di gara di Stoner, non capisco davvero cosa c'è che non va in Melandri.
Comunque Stoner e Rossi avevano la stessa scelta di gomme con le stesse mescole............quindi non ha proprio alibi stavolta!!!!
Forza Ducati.

p.s. tutti i questi nuovi piloti hanno dato una ventata di freschezza a questa prima gara, speriamo si ripetano nelle prossime.............

Riccio79
10-03-2008, 17:22
Infatti ACE65, Vale non aveva riferimenti con quelle gomme (di test ne hanno fatti parecchi, diciamola tutta...) però ha preferito prendere le gomme del vincente....Anche saper far le scelte giuste vuol dire essere un grande pilota.... Ho sempre sostenuto che Vale era un grande collaudatore (come Schumy per intenderci, cioè uno che sale in moto ci fa qlc giro scende e dice agli ingegneri esattamente cosa devono modificare) invece mi sono dovuto ricredere.....
Concordo sul fatto che ovviamente Michelin non stava a guardare quest'anno dopo le umiliazioni dello scorso anno.....
Però non sono d'accordo quando dici che Vale ha fatto un garone.... ci mancava pure che lo sorpassava Toseland.....

Notturnia
10-03-2008, 18:31
Riccio79, sarebbe stat l'apoteosi se Toseland lo passava :-))

Riccio79
10-03-2008, 19:09
Eh già Notturnia, :-))
Ti confesso che al sorpasso di Dovizioso ho quasi esultato..... E cmq come si diceva prima, Stoner ha dimostrato di essere degno del titolo di campione del mondo, Melandri è arrivato undicesimo... e non mi dite che deve prendere confidenza, visto che un certo sig. Capirossi, anche lui alla prima gara su una Suzuki, è arrivato ottavo...e la sua suzuki non è di certo paragonabile al Ducatone....

ACE65
10-03-2008, 21:47
Ho sempre sostenuto che Vale era un grande collaudatore (come Schumy per intenderci, cioè uno che sale in moto ci fa qlc giro scende e dice agli ingegneri esattamente cosa devono modificare) invece mi sono dovuto ricredere.....

Riccio, la persona fondamentale, ha le cuffie e una tabella tra le mani, Vale ha beccato un certo Barges, che per mè è un dio della meccanica, e lo dimostra il fatto che come ha lasciato Honda, la Honda è caduta nella sua peggior crisi tecnica degli ultimi anni.
CIAO #19 #19 #19

vento76
11-03-2008, 00:21
la persona fondamentale, ha le cuffie e una tabella tra le mani, Vale ha beccato un certo Barges, che per mè è un dio della meccanica, e lo dimostra il fatto che come ha lasciato Honda, la Honda è caduta nella sua peggior crisi tecnica degli ultimi anni.
CIAO #19 #19 #19

però anche il dio della meccanica ha deciso di lasciare la prestigiosa honda per seguire uno come Valentino.... un motivi ci sarà... state un pò esagerando, io non tifo certo per Vale (e lo notate chiaramente dal mio avatar!!!) però non mi venite a raccontare che gli hanno regalato 7 titoli mondiali ed improvvisamente è diventato un brocco! ci può stare un periodo di crisi dopo 7 mondiali vinti, 5 di fila.... tornerà grande... vedremo solo se BaStoner lo lascerà passare #18

Riccio79
11-03-2008, 02:00
Beh vento76, sicuramente non si discute la classe ed il talento del Vale,ci mancherebbe.... Diamo a Cesare ciò che è di Cesare.... Dico che però gli ci vorrebbe magari un bagno di umiltà..... come per Biaggi...è stato un anno fermo ed è tornato in sbk ed è tornato a correre come sapeva fare...

Rama
11-03-2008, 07:38
Riccio79, su questo ti straquoto!!!!

Ci vorrebbe che qualche giornalista gli chiedesse a fine gara se gli tira il c...o arrivare dietro! #18

A parte questo...... mi è piaciuto tantissimo J. Lorenzo, una grinta tremenda.... grande! Toseland.... gomitate a tutto andare, bellissimo vedergli fare la bagarre da sbk in motogp... #19 ... Dovizioso che piangeva durante l'intervista... è un ragazzo da stimare tantissimo secondo me, ha un gran manico e tanta umiltà...
Bravo anche Pedrosa, tira fuori il coniglio dal cappello nonostante una HRC da manicomio...
Voto zero invece a Melandri, penso che si siano già pentiti nel team ufficiale... sembra bollito prima ancora di aver dimostrato qualcosa...
Sul discorso delle Bridgeston di Rossi, che ha scelto di mettere la stessa mescola di Casey... a me sà tanto di "test", è la prima gara d'altronde, se non provi adesso a vedere se con le dure arrivi infondo ai 28 giri tenendo il passo... ricordatevi che la stagione passata Stoner ha fatto i migliori giri proprio a fine gara, a gomme finite... secondo me, non avendo una scelta sicura (16° di temp. dell'asfalto......), ha voluto giocare il jolly...... e invece ha pescato il 2 di picche...

vento76
11-03-2008, 11:01
Quotone per i trè debuttanti, sono piaciuti tantissimo anche a me... Lorenzo Dovizioso e Toseland.... su Dovizioso ci speravo tanto e un pò me lo aspettavo, sono molto contento per lui! che tra l'altro non corre con una moto ufficiale....

Su Melandri invece c'è poco da dire, ha fatto esattamente quello che ci si poteva aspettare da lui.... faceva fatica a guidare la honda che è la moto più facile del mondo figuriamoci se riesce a gestira una desmo16!
quest'anno poi hanno pure tolto "Istanbul" che era l'unica pista dove riusciva ad andare forte, per cui penso che in ducati durerà poco!

Notturnia
11-03-2008, 11:14
suvvia è la prima gara
difficile da giudicare..

se penso ai debuttanti capisco perchè sono andati alla grande.. specie Toseland.. che in SBK era abituato a correre.. qua in motogp i piloti sono più abituati a studiare che a correre... vale una volta faceva diversamente.. oggi è stoner che usa poco la testa e molto il cuore.. chi viene da SBK SS etc non è abituato a fare molti ragionamenti.. li con due gare al giorno ti butti l'animo perchè partire piano e perdere punti vuol dire non arrivare più in fondo.. e quindi si dannano l'anima da subito.. e sono abituati a fare 2 gare da 25 minuti e non una sola da 20 :-))

cmq.. è presto per parlare.. certo che... li su c'è sempre lui :-D