Visualizza la versione completa : Quando alimentare i coralli ?
MarcoPalmerini
04-03-2008, 23:35
Avrei bisogno di un vostro parere su quando sia meglio alimentare i coralli in vasca.
Presumo sia meglio farlo a luci spente, ma perchè perdere del sonno se con le luci accese tutti i coralli hanno i polipi ben estroflessi ?
Io vorrei iniziare a dare il pappone alternandolo al reef boster... ( penso di dare mezza fiala a volta e non tutta intera..)
Voi come fate ?
io alimento sia di giorno che di notte anche perche' attualmente devo tenere l'acqua grassa....
ma sicuramente e' preferibile farlo alla sera dopo lo spengimento delle luci perche' di notte l'estroflessione e' massima ;-)
MarcoPalmerini
05-03-2008, 00:49
esageratoo... ma che ci fai con sti coralli tutti grassi !!!! dovrò avere un po di pazienza allora...
il problema e' che al momento non son grassissimi anzi mi tirano sotto da quanto crescono .. e quindi devo ingrassare l'acqua ;-)
janco1979
06-03-2008, 01:07
MarcoPalmerini, hai visto l'avatar di asvanio,??
Di che ti meravigli..? :-D
MarcoPalmerini, hai visto l'avatar di asvanio,??
Di che ti meravigli..? :-D
gia'..... :-D :-D :-D
Io per non aspettare lo spegnimento delle luci alimento alla mattina prima di uscire di casa.
Polipi molto estroflessi e ancora diverse ore di buio!
MarcoPalmerini
06-03-2008, 16:45
Io per non aspettare lo spegnimento delle luci alimento alla mattina prima di uscire di casa.
Polipi molto estroflessi e ancora diverse ore di buio!
Penso che adotterò la tua tecnica TOM
la mattina riserva ancora 5 ore di pseudonotte per i miei coralli
spero di non buttargli dentro anche i biscotti della prima colazione..!!!
Marco, vai vai.. butta dentro pure quelli.. e volendo anche un po' di latte intero ! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |