roberto leo
04-03-2008, 18:53
acquario da 80l con 2 carassius, anubias e felce... è partito benissimo!!! ricordo che aveva i valori perfetti!!! dopo circa un mesetto è cominciata una infestazione di alghe marroni (non filamentose)... la prima volta le ho eliminate dal vetro tramite lametta!!! ma poi sono tornate e più di prima, sui sassi, sul vetro, sulle piante e sul filtro... tra un po' le trovo anche addoso ai pesci!!!! -20
come posso fare? vorrei acquistare un antialghe... ma l'ultima volta che cio provato mi hanno dato un prodotto che previene la formazione di alghe... io ho bisogno di un prodotto che eliminaaaa!!!
la luce non è troppa, è anche troppo poca!!! normalmente è di 5 ore.. ma a volte stanno al buio anche per un giorno intero!!! vi giuro che ste alghe crescono anche al buio!!! son stregate!!!
come posso fare? vorrei acquistare un antialghe... ma l'ultima volta che cio provato mi hanno dato un prodotto che previene la formazione di alghe... io ho bisogno di un prodotto che eliminaaaa!!!
la luce non è troppa, è anche troppo poca!!! normalmente è di 5 ore.. ma a volte stanno al buio anche per un giorno intero!!! vi giuro che ste alghe crescono anche al buio!!! son stregate!!!