Visualizza la versione completa : Valutazione Ferplast CAYMAN 50 usato
Victor Von DOOM
04-03-2008, 18:23
Un amico sarebbe disposto a cedermi il suo CAYMAN 50 di circa un anno di età e vorrebbe farmi un prezzo "da amico"...ma nemmeno "da fesso".
Lui ha detto che non ha idea di come valutarlo e di farglielo sapere.
Chiedo aiuto a voi...quanto vale su per giù?
Grazie :-))
Ciao, ho digitato su google "ferplast cayman 50" ed è uscito. come prima voce il sito dell'Acquario Discount, un negozio di Biella che fa prezzi buoni (e sono seri) e loro hanno il Cayman 50 classic (1 neon) a € 109 e il Cayman 50 professional (2 neon e timer integrato) a € 139.
Dipende qual'è quello del tuo amico; in genere l'usato si vende intorno alla metà del prezzo d'acquisto, poi dipende da come è tenuto e da quanto siete amici :-))
Bella la tua vasca, ciao ;-)
Victor Von DOOM
06-03-2008, 02:24
Ciao Eva!
Il suo è il Classic...quindi deduco che una cinquantina-sessantina di euro dovrebbero bastare (soprattutto perché siamo parecchio amici! :-D )
Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto!
PS: grazie per la vasca :-) ...anche la tua è davvero molto, molto, molto bella e d'effetto!
Ciao, ho digitato su google "ferplast cayman 50" ed è uscito. come prima voce il sito dell'Acquario Discount, un negozio di Biella che fa prezzi buoni (e sono seri) e loro hanno il Cayman 50 classic (1 neon) a € 109 e il Cayman 50 professional (2 neon e timer integrato) a € 139.
Dipende qual'è quello del tuo amico; in genere l'usato si vende intorno alla metà del prezzo d'acquisto, poi dipende da come è tenuto e da quanto siete amici :-))
Bella la tua vasca, ciao ;-)
riesumo questo topic in quanto vorrei avere delucidazioni su questo acquario............cercando in internet ho trovato che i cayman 40 e 50 anche nella versione professional hanno un solo neon!!!! per caso le versioni passate tipo 07/08 avevano due neon????
grazie a tutti ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |