Entra

Visualizza la versione completa : Raduno AcquaPortal, serve una mano da parte di tutti!!!

Marco AP
04-03-2008, 16:20
Cari forumisti. Anche quest'anno vorremmo riproporre il raduno nazionale di AP. Questa volta vorremmo fare tutto da soli e dare la possibilità a tutti di scambiarsi piante, coralli e pesci.

L'idea è quella di organizzare il tutto per Ottobre.

Abbiamo però bisogno di trovare un posto dove organizzare il raduno e quindi chiediamo a voi se conoscete qualcuno che possa ospitarci o eventualmente affittare la struttura ad un prezzo di favore.

Se siete disposti ad aiutarci, leggete attentamente il resto del messaggio.

Chiediamo questo perchè volendo potremmo tranquillamente affittare dei padiglioni di una Fiera o i locali di un Hotel, ma questo comporterebbe poi il pagamento di un biglietto di ingresso (seppur basso) ai visitatori per recuperare gli alti costi di affitto, mentre noi vorremmo che l'ingresso fosse gratuito per chiunque.

Crediamo che le città ideali (o paesi limitrofi) per coinvolgere più gente possibile siano Milano, Bologna e Rimini.

Quindi, se avete qualche contatto ad esempio con il comune dove risiedete, oppure qualche amico che ha dei grandi locali dove ospitarci, potreste provare a chiedere se è disponibile la "palestra comunale" oppure il palazzetto, oppure altre strutture che solitamente il comune usa proprio per organizzare cose di questo tipo.

Le dimensioni devono essere almeno quelle di un campo da Basket, inteso anche con gli spazi oltre le linee di out ed avere una forma quindi rettangolare (se fosse quadrta meglio ancora naturalmente!). Ci piacerebbe che fosse così perchè sarebbe più comodo per tutti, sia visitatori, espositori, che sponsor. Se non dovesse avere questa forma e comporsi invece di più locali, valuteremo cmq il tutto.

Volevo aggiungere che chiunque vorrà dare una mano a realizzare e ad allestire la manifestazione, sarà il benvenuto e tutto il ricavato (sperando che ci sia, non voglio promettere nulla) sarà diviso in parti uguali con chi, appunto, ha dato una mano a realizzare la manifestazione. Preciso che AcquaPortal non ha nessuna intenzione di guadagnare sul raduno, ma semplicemente di recuperare i costi di affitto (se ci saranno) dei locali e i costi di realizzazione delle strutture (acquari e supporti per alloggiare gli animali e le piante per lo scambio) più varie ed eventuali che al momento non sto ad elencare perchè non conosco con precisione.

Vorremmo che questo raduno sia un ricordo bellissimo per tutti e speriamo che tutti ci diano una mano, anche nel loro piccolo, a far sì che questo avvenga.
AcquaPortal è convinta che questi momenti di aggregazione siano fondamentali per stringere di più i rapporti di amicizia dei forumisti, ma soprattutto per divulgare questa nostra passione anche al di fuori dei confini di questo forum.

Augurandomi che qualcuno abbia i contatti "giusti", attendiamo fiduciosi! ;-)

Ciao e grazie.

P.S. sono ben accetti consigli su come organizzare il tutto! ;-)

thomas22
04-03-2008, 16:27
ma nn si puo' fare a ferrara cm l'anno scorso??

Marco AP
04-03-2008, 16:35
Nei locali dell'AFAE purtroppo non è possibile, perchè non idonei a quello che vorremmo fare noi.
Con l'AFAE ci sono ottimi rapporti, ma capisco benissimo che per loro è estremamente snervante e faticoso organizzare anche solo una cosa tipo quella dello scorso anno.
Anzi... se troviamo un bel posto e con tanto spazio, saranno sicuramente i primi ad essere invitati a partecipare, senza dover smenarsi per organizzare il tutto e questo è il minimo che possiamo fare per sdebitarci dell'ospitalità dello scorso anno.
Ciao ;-)

SJoplin
04-03-2008, 16:42
Marco AP, se lo fate qua a bo, una mano la do volentieri, e ho pure parecchio tempo libero da dedicare. contatti giusti non ne ho, però se mi fai un'idea più esatta degli spazi e dei numeri magari posso provare a informarmi.

Perry
04-03-2008, 17:06
Marco AP,
Marco, ma sarà un sabato ed una domenica? o anche altri giorni?

P.s.. ma sicuro che tu non sarai in galera per quella data? :-D

Marco AP
04-03-2008, 17:10
Come detto servirebbe almeno uno spazio grande come quello di un campo da basket... diciamo come quello di un campo di un palazzetto dello sport per capirci... ora non so indicativamente quanti mq sono...

Per i numeri io vorrei allestire almeno 60 vasche per chi vorrà effettuare degli scambi di animali o piante. Fai conto che questi verranno posizionati al centro di questo ipotetico spazio e tutto intorno ci sarebbero gli stand degli sponsor, associazioni e pensavo anche ad un "working progress" di allestimento di un acquario d'acqua dolce o cose simili.

Ciao ;-)

Marco AP
04-03-2008, 17:18
Marco, ma sarà un sabato ed una domenica? o anche altri giorni?

Io penso che un giorno solo sia sufficiente. Fare due giorni a mio avviso significherebbe solo stessare di più gli animali. Naturalmente per gli espositori sarà obbligatorio allestire tutto il giorno prima o al massimo la domenica per le ore 9.

P.s.. ma sicuro che tu non sarai in galera per quella data?

Azz... non c'avevo pensato... :-D :-D

SJoplin
04-03-2008, 17:19
Come detto servirebbe almeno uno spazio grande come quello di un campo da basket... diciamo come quello di un campo di un palazzetto dello sport per capirci... ora non so indicativamente quanti mq sono...

quindi circa 15x30.. è che mi sembrava piccolo!

Marco AP
04-03-2008, 17:30
15 x 30 è il campo regolamentare di basket? Se sì io intendo quello più lo spazio laterale che solitamente sono almeno altri tre metri per lato... se non di più.

Io ho partecipato a diverse manifestazioni sui rettili recentemente e spesso si svolgono in queste "palestre comunali" e lo spazio non mi sembra poco per noi. Poi se uscirà fuori un locale ancora più grande... meglio, stiamo più larghi ;-)

Pfft
04-03-2008, 17:33
Marco AP, come ti avevo detto sabato , solo quello spazio non basta.. serve un posto per le conferenze , un'area di ristoro ed altri spazi per far parlare la gente.

Marco AP
04-03-2008, 18:13
Riguardo le conferenze , avevo pensato che forse potevamo anche non farle, visto che poi spesso della gente rinuncia perchè impegnata a scambiare o a chiacchierare.

Riguardo al mangiare, se non ci sarà nulla nelle vicinanze, ci organizziamo con qualche servizio di catering che viene a vendere panini e cose simili.

Ho parlato 5 minuti fa al telefono con uno del forum e mi diceva che vicino a lui c'è una sorta di "centro sportivo" privato che affitta la palestra (enorme), che c'ha il ristorante e anche la sala congressi... e probabilmente centri privati di questo tipo ci sono anche in altre città d'italia... bisogna solo capire dove e quale è più adatto a noi.

Per lo spazio Andrea, non devi immaginare solo quello di un campo da basket, ma anche quello che c'è intorno. Solitamente in Palestre grandi, dietro al tabellone ci sono almeno altri 3 metri e almeno altri 3 ai lati... e non è poco... Per noi basta e avanza, ma ripeto... se troviamo qualcosa di più grande, meglio ancora! ;-)

Marco AP
04-03-2008, 19:21
Ragazzi, ho preparato anche una lettera formale di richiesta di uno spazio comunale, nel caso qualcuno fosse in contatto con dei rappresentanti del comune, o anche semplicemente se è a conoscenza che nel proprio comune c'è uno stabile dove solitamente si organizzano manifestazioni, convegni o cose simili.
Basta che me la richiedete e ve la giro, oppure se mi segnalate il comune invio la richiesta per fax e per e-mail nel caso il posto sia idoneo ad ospitarci. Ciao e grazie ;-)

Rapper
04-03-2008, 21:58
ma un padiglione alla nuova fiera di roma? non andrebbe bene?

SupeRGippO
04-03-2008, 23:01
non la nuova, ma la vecchia.... quella all'eur...
li forse abbiamo degli agganci.... ;-)

Ma non so se Roma potrebbe andar bene come posto per il raduno, poiche' gli alberghi costano molto... -28d#

ALGRANATI
04-03-2008, 23:04
supergippo, ma che me ne frega degli alberghi????
io vengo a dormire a casa tua #13

SupeRGippO
04-03-2008, 23:30
a te ti ospito volentieri... ;-)
per cena famo i gamberi ? :-D

IVANO
04-03-2008, 23:42
supergippo, io porto la pastella
Posso contattare la responsabile della mia azienda per i congressi in Italia e vedere se mi consiglia qualche locale, comunque l'azienda per cui lavoro ha il Suo PESO tra le segreterie organizzative percio possiamo in qualche modo trovare una soluzione ;-) ;-) #36# #36#

CIKO
05-03-2008, 01:48
Ciao Marco AP,Ad Alessandria c'è un posto veramente grande,una ex caserma militare che viene attualmente usata per la fiera annuale cittadina (fiera di san Giorgio) e per altre manifestazioni tipo mostre etc...
E veramente ampio e con numerosissimi locali decisamente molto piu' grosso di un campo da Basket :-D :-D
Credo che Bisognerebbe contattare il comune per avere notizie sulla eventuale disponibilità

Rapper
05-03-2008, 09:40
roma all'eur come dice supergippo sarebbe l'ideale almeno per noi che siamo nelle vicinanze :-)) e poi un po per uno non fa male a nessuno una volta si fa su una volta in mezzo e una volta giu.

Alessandro Falco
05-03-2008, 09:40
io potrei chiedere un preventivo a prezzo di favore ad un paio di hotel di mia conoscenza....
pero' io abito a Pescara, non so se vi va comodo

Perry
05-03-2008, 09:45
sarebbe l'ideale almeno per noi che siamo nelle vicinanze

appunto..per chi non è nelle vicinanze mica troppo ;-)

SupeRGippO
05-03-2008, 11:11
be, nei raduni NAZIONALI... ovunque vai ti allontani da qualcuno...
Pescara non e' male ;-)

Perry
05-03-2008, 11:25
certo..però bisogna pensare ad una via di mezzo per tutti ;-)

Darkstar
05-03-2008, 11:40
Anche secondo me lo spazio non basta...in primo luogo facendo una manifestazione del genere bisogna cercare di trasmettere qualche cosa a chi NON-del settore viene a dare una occhiata incuriosita....secondo me le vasche allestite per bene possibilmente dei cubi tipo 1m x 1m x60h siano visibili da tutti i lati con ampio spazio e magari distanti tra loro in modo che l'ambiente sia arioso libero e che la gente abbia lo spazio iusto per poter ossevare bene le vasche....volendo io sono del friuli posso fare un po di manifesti da attaccare i giro per i paesi e negozi della regione per portare e convogliare un po di gente verso la fiera...forse vedo se con il mio nego arrivo ad organizzare una vasca....vediamo x quello non posso darvi una certezza....ma per i volantini se vi fa piacere possso provvedere...

Comunque se magari si inviano degli inviti alle varie marche di prodotti tipo hydor elos ecc. a mettere degli stan che magari publicizzano i loro prodotti con degli espositori che mettono in risalto le caratteristiche è magari anche una piccola scorta di magazzino magari per vendere qualche cosa si potrebbe chiedere a loro una piccola quota di partecipazione cosi da ripagare l'affitto del locale.... :-))

Marco AP
05-03-2008, 11:42
Il problema più grande ragazzi non siete voi del marino, che bene o male vi spostate tranquillamente, sia se si fa a Milano che se si fa a Roma... Il problema sono i ragazzi del dolce, che essendo per la gran parte giovani e soprattutto del nord, difficilmente poi si sposterebbero, rischiando, come è già successo in passato (vedi anche Andalo) di avere il 90% dei presenti del marino e il 10% del dolce. Questo mi dispiacerebbe molto.

Cmq sto già ricevendo dei contatti... Farlo al nord-este, vedi Torino e limitrofe, non è una cattiva idea... ma la terrei come ultima chance...
Ciao e grazie a tutti! ;-)

Marco AP
05-03-2008, 11:49
Comunque se magari si inviano degli inviti alle varie marche di prodotti tipo hydor elos ecc. a mettere degli stan che magari publicizzano i loro prodotti con degli espositori che mettono in risalto le caratteristiche è magari anche una piccola scorta di magazzino magari per vendere qualche cosa si potrebbe chiedere a loro una piccola quota di partecipazione cosi da ripagare l'affitto del locale....

Sì, questo è scontato, altrimenti non riusciamo a fare nulla... ;-)

possibilmente dei cubi tipo 1m x 1m x60h siano visibili da tutti i lati con ampio spazio e magari distanti tra loro

Io pensavo di invitare le aziende e i negozianti che partecipavano alla manifestazione ad allestire dei begli acquari e magari ad applicare degli sconti sull'affitto dello stand nel caso, appunto, allestivano un acquario. In questo modo l'organizzazione di questa cosa aspetta a loro e i curiosi, ma anche noi appassionati, potevamo ammirare delle belle vasche.

Ciao ;-)

Rapper
05-03-2008, 14:56
pescara andrebbe bene sarebbe nel mezzo.

Darkstar
05-03-2008, 15:05
Comunue io direi di farla in una zona al nord magari in una posizione di interesse tipo rimini dove uno va alla manifestazione e poi si fa anche un giro per la citta...magari la si anticipa poi a settembre cosi uno si fa un 2 tuffi in acqua anche per stare in tema.... :-))

Marco AP
05-03-2008, 15:09
A Rimini potrebbe essere una buona soluzione, sia per gli alberghi che in quel periodo si trovano a prezzi stracciati, sia per accontentare anche la gente che viene dal centro-sud. Ho detto a Danilo di vedere se trova qualcosa... ma se c'è qualcun'altro di Rimini o della zona che vuole informarsi, ben venga!!
Ciao ;-)

geronte
05-03-2008, 16:17
Ciao Marco, come già suggerito ad Andalo, cerca di attrarre anche molte aziende del settore e negozianti, oltre alle conferenze ed all'esposione per scambio.

Un pò da ricordare il MACNA, personalmente lo ritengo un mix molto interessante, così uno può venire per ascoltare le conferenze, vedere dei prodotti da vicino ed avere l'assistenza delle Aziende per conoscere nuovi i prodotti ed eventualmente qualche negozio che possa vendere direttamente in fiera sia materiale che vivo.

Quindi per dividerla in zone:

AREA CONFERENZE

AREA ESPOSIZIONE AZIENDE/NEGOZI

AREA ACQUARI

Sicuramente tutto questo può avere un costo superiore ma si dovrebbe rientrare tranquillamente.

Darkstar
05-03-2008, 16:39
sicuramente se avvisate in tempo le aziende aderiranno...e poi se magari riusciranno ad allestire degli acquari magari corredati da controller acquatronica ecc chiaramente in esposizione ai visitatori corredato tutto da figure e didascalie sul funzionamento sapete che figura...e il pubblico si appassionerebbe di certo.... ;-)

ALGRANATI
05-03-2008, 22:59
secondo me farlo di 1 giorno solo è 1 minchiatina.
Vedete andalo quanto ci siamo divertiti.........almeno 2 gg #36# #36#

bibarassa
05-03-2008, 23:27
shrimp man, ????????? #24 #24 #23 #23

ALGRANATI
05-03-2008, 23:31
bibarassa, Sono 1 vecchio utente ripescato dalla naftalina degli anni :-))

SJoplin
05-03-2008, 23:42
secondo me farlo di 1 giorno solo è 1 minchiatina.
Vedete andalo quanto ci siamo divertiti.........almeno 2 gg #36# #36#

il problema penso che stia nel fatto che ci vorrà pure un giorno di preparazione. se fai 2 giorni alla fine son 3, e bisogna vedere:

a) se ci sono abbastanza svanzichen $$$
b) se c'è chi è disposto a impegnare 3 giorni, di cui uno per forza feriale.

per il resto concordo con te che due giorni sarebbe molto meglio ;-)

bibarassa
05-03-2008, 23:51
shrimp man, :-))

Marco AP
06-03-2008, 00:09
Sui giorni possiamo anche discutere... dipende sempre dal posto che troveremo e soprattutto dai costi. Una volta che fissiamo questa variabile, poi possiamo organizzarci di conseguenza.
Ciao ;-)

mauro56
06-03-2008, 00:21
Marco AP, avanzerei seri dubbi che Rimini sia un posto facilmente raggiungibile dal centro-sud (considera l'uso di treni o aerei, in macchina per venire su da sotto napoli non e' proprio facile).
Tieni conto che io a Ferrara non sono venuto perche' col treno era una tragedia.

La centralita' e la raggiungibilita' di Roma mi sembrano perfette (6 ore da Casa mia e 4 da Milano), le tariffe alberghiere (B&B) non sono eccessive. Inoltre fare il meeting in una citta' piccola (Rimini o Pescara) significa che "curiosi" ne vengono molto meno che in una citta' enorme come Roma. Molto dipende oviamente dalle offerte: piu' e' fuori mano e piccola la citta', meno costa, (e meno gente ti viene "per caso"). Il meeting annuale della mia societa' medica si tiene a Rimini la 2° di ottobre quest'anno e a pescara l'anno scorso prorpio per contenre i costi. :-))

Marco AP
06-03-2008, 00:34
Il meeting annuale della mia societa' medica si tiene a Rimini la 2° di ottobre quest'anno e a pescara l'anno scorso prorpio per contenre i costi.

Azz... se anche i medici devono contenere i costi... siamo messi bene... Mi sa che lo faremo a capracotta il raduno allora... :-D

mauro56
06-03-2008, 00:39
La finanziaria dell'anno scorso ha tagliato tutti i regali che lo stato faceva alle aziende farmaceutiche e queste hanno tagliato i fondi per i congressi medici che si sono ridotti all'osso da un anno risparmiando giustamente soldi dei contribuenti, ma non ti preoccupare presto ricomincieranno i doni :-)) :-))

Discorso chiuso qui!!! perche chiaramente OT, pardon :-)

SamuaL
06-03-2008, 01:22
io voto rimini!! ahah lo spero per lo meno..
In ogni caso credo che Bologna sia una Città abbastanza "centrale". Almeno per la Toscana, Romagna, Lombardia e Veneto. Per i romani credo inoltre che Roma-Bologna sia sempre meglio di Roma-Rimini o Roma-Milano.

ale_nars
06-03-2008, 01:40
roma mi sembrerebbe la città migliore,farla a rimini,bologna ecc...significherebbe non dare la possibilità di partecipare a quasi tutti quelli del sud,men che meno milano o torino,se si vuole essere equi,roma è la migliore...poi se per motivi logistici non si puo fare amen... #36#

mariobros
06-03-2008, 04:49
secondo me il punto migliore è bologna, raggiungibile dal sud con l'adriatica lecce-bologna o la tirrenica reggio-bologna, tutta strada dritta senza cambi
però per i costi bisogna appoggiarsi altrove... rimini ad ottobre è molto economica e dista un'ora abbondante da bologna
secondo me non si possono accontentare tutti, quindi si fa con quello che si ha, altrimenti se ne organizzano 3 uno al nord, uno la centro e uno al sud, però poi bisognerebbe dividere nord-est da nord-ovest... e le isole? #19 #19 #19

Marco AP, pensaci tu! :-D :-D :-D

zuello
06-03-2008, 12:38
provo a sentire qui da me, così magari uno si fa anche un giro per la città.
Conosco un po' di albergatori magari ci fanno un prezzone.
Byee

ale_nars
06-03-2008, 13:28
mariobros, però per accontentare più gente che si puo è ovvio che se facciamo la manifestazione a Crotone o a Como non è il massimo :-D
Roma mi garba di più perchè è più o meno a metà...bologna è parecchio in su,inoltre c'è l'appennino da passare e questo rallenta ancora di più i meridionali...che poi son pericolosi perchè la neve non l'hanno mai vista :-D

GROSTIK
06-03-2008, 13:57
perchè non farla a san benedetto del tronto ;-)

mariobros
06-03-2008, 14:06
la neve a settembre/ottobre? #24

ma dove vivi... in tibet? :-D :-D :-D :-D

ale_nars
06-03-2008, 14:09
mariobros, a ottobre nell'appennino non è così raro,cioè il ghiaccio di sicuro, e quello è anche peggio della neve...
facciamola a pantelleria... :-D

Marco AP
06-03-2008, 15:08
perchè non farla a san benedetto del tronto ;-)

Qui da me o in zone limitrofe, si potrebbe fare tranquillamente. Ho posti gratuiti dai vari comuni, oppure possiamo affittare tutta la fiera di Macerata per pochissimo e avere spazi infiniti. Il problema è sempre legato al solito discorso.... poi chi viene?? se mi date la certezza che venite... io ci metto un attimo a trovare il posto ;-)

Ciao ;-)

Darkstar
06-03-2008, 15:17
Ma raggggggezzziii...cioè pensateci un attimo....ci sono alcuni fattori da tener conto il principale è che magari non è che ci spostiamo solo noi del forum ma anche gente che non è iscritta e che magari viene a conoscenza del raduno come? Beh ogniuno di noi si deve impegnare a fare dei volantini da incollare sulle porte dei negozzi di acquariofilia dei nostri paesi e città, sapete c'è una marea di gente interessata a sto hobby, 2° se facciamo questa fiera/esposizione/mostra/divertimento,ci dobbiamo indirizzare verso una località interessante non solo dal punto di vista che ci sarà la nostra mostra ma che magari ti offre anche qualcos'altro, e secondo me rimini a settembre uno ci passa tranquillamente 3 giorni perchè ci va anche al mare e si fa anche una passeggiata la sera dato che i negozzi sono aperti per i viali fino notte tarda, cosi che la gente è disposta più volentieri a muoversi!!!! ;-)

GROSTIK
06-03-2008, 15:23
perchè darkstar san benedetto no (è una località turistica ;-) ) da buon vecchio sambenedettese immigrato al nord sponsorizzo s.b.t. :-))

Pfft
06-03-2008, 16:05
GROSTIK, qua è scomodissimo per tutti quelli che vengono da nord , contate sempre che il grosso della gente che verrebbe è del centro nord.

GROSTIK
06-03-2008, 18:44
bhè pfft dipende se la convention è più di 1 giorno secondo me vale la pena anche se non hai effettivamente tutti i torti magari la gente verrebbe solo per 1 gg vabbè io c'ho provato ;-)

DECASEI
06-03-2008, 18:59
Il meeting annuale della mia societa' medica si tiene a Rimini la 2° di ottobre quest'anno e a pescara l'anno scorso prorpio per contenre i costi.

Azz... se anche i medici devono contenere i costi... siamo messi bene... Mi sa che lo faremo a capracotta il raduno allora... :-D

:-D :-D Se lo fai li sono vicino .....
ma come ti vengono certe idee ??

:-D :-D

Alessandro Falco
06-03-2008, 20:50
pur remandomi contro ( perche da qui e' difficilmente raggiungibile)
penso che per andare in conto a piu gente in proporzione sarebbero convenibili toscana o lombardia dove noto la piu grande perc di acquariofili
..

kurtzisa
06-03-2008, 21:22
oltre lo spazio ricordo che se si hanno un tot di vasche scaldano, se si hanno le luci scaldano e conta un bel po di bestie nella stalla ( :P hihihihi che cattivo che sono... ma mi conto pure io :P) c'è caldo...

ricordiamoci il "condizionamento" dell' area

Darkstar
07-03-2008, 00:00
Beh mi sembra ardua la decisione.....ma poi come si organizza il tutto cioè, cerchiemo di fare anche tipo delle conferenze ad esempio alcuni esperti spiegano tecniche varie....tipo buh ad esempio algranati sulla rirpoduzione dei gamberetti ecc magari si chiama qualche esperto tipo calfo buh non so...cioè se si crea qualche cosa di interessante nel corso degli anni potrebbe aumentare di importanza la manifestazione eh.... :-))

Marco AP
07-03-2008, 00:18
perchè darkstar san benedetto no (è una località turistica ;-) ) da buon vecchio sambenedettese immigrato al nord sponsorizzo s.b.t. :-))

Ma dai.. MITTTICO!!! :-))

Marco AP
07-03-2008, 00:20
Allora ragazzi, vi faccio il punto della situazione, ma invito sempre tutti coloro che hanno voglia, a cercare di vedere se c'è un posto adatto nella loro zona.

In settimana, o al massimo la prossima, inoltriamo una richiesta ufficiale al comune di Segrate (MI) e vediamo che ci rispondono...
Magari siamo fortunati al primo colpo... e ci muoviamo subito per organizzare tutto il resto... se così non fosse, non ci abbattiamo e proviamo altrove. Incrociamo le dita ;-)

Ciao!

SJoplin
07-03-2008, 00:24
Marco AP, domani dovrei sapere qualcosa in più per il comune qua da me. mia sorella me l'ha fatta prendere un po' lunga... (ufficio per la tutela degli animali -04 :-D :-D :-D )

Marco AP
07-03-2008, 01:06
sjoplin, Ottimo. Non chiudiamoci nessuna strada, che se saremo costretti a dire no a qualcuno (magari!!), non credo sia un grosso problema ;-)

R@sco
07-03-2008, 01:49
roma per me sarebbe il top!!! :-D :-D ma mi rendo conto che tantissimi del forum son del nord!!!!!!! #06

pantelleria....se volete ho qualche casetta che possiamo utilizzare per il raduno..... gratis!!!! :-)) :-)) :-))

cmq qui da me ci sarebbe pure la villa comunale (potrei informarmi e ottenerla abbastanza agilmente...)...però si ripropone sempre il problema che io son di frosinone e stiamo a mezza italia!! :-))

eccovi una foto: http://www.circoloarmandomagnante.org/img/VillaComunale.jpg

ALGRANATI
07-03-2008, 08:55
R@sco,
pantelleria....se volete ho qualche casetta che possiamo utilizzare per il raduno..... gratis!!!!

a me servirebbe x le 3 settimane centrali di agosto :-))

ecarfora
07-03-2008, 09:06
R@sco, visto che ne hai qualche mi aggrego con Matteo le 3 sett di agosto vanno piu' che bene :-D :-D :-D

R@sco
07-03-2008, 11:52
shrimp man, ecarfora, se vi serve una mano per pantelleria ditemelo che mio nonno è di lì, quindi la conosco bene...

io al 70% una casa libera per agosto ce l'ho!!!! :-))

FINE OT

mauro56
07-03-2008, 12:22
Se ho capito bene quindi il raduno e' ad agosto a Pantelleria a casa R@sco, ottimo, sara' difficile portare le vasche, ma io vengo eguale! :-D :-D :-D

ale_nars
07-03-2008, 13:12
#24 boni! boni! guardate che scherzavo quando ho detto pantelleria #24 :-D
R@sco, ma quella della foto è la villa comunale?

Darkstar
07-03-2008, 15:15
Ma vabbè allora potrei cercare dalle mie prti di posti ce ne sono anche nel mio paese o a udine c'è una fiera potrei chiedere li quanto costa l'affitto o se la cedono gratis per qualche giorno...comunque io sono friulano....nord-est.... :-D ;-) #22 #21

R@sco
07-03-2008, 18:00
ale_nars, sì, è la villa comunale!!!..... ripeto...se può servire ho dei canali preferenziali....basta che me lo diciate!!! :-)

Marco AP
07-03-2008, 19:06
Vediamo come va per Segrate... e poi proviamo anche con la villa ;-)

Darkstar
07-03-2008, 21:34
ok per segrate come strada per mè la stessa di rimini 350 km ma che intrattenimenti ci sono oltra alla mostra/fiera cioè ipotizzo se io vengo fino li oltre alla fiera che cippa ci faccio? #24

ALGRANATI
07-03-2008, 22:43
Darkstar,
ma che intrattenimenti ci sono oltra alla mostra/fiera

parecchie zoccole sulla strada cassanese :-D :-D

ale_nars
07-03-2008, 23:20
parecchie zoccole sulla strada cassanese

azz! non posso mancare allora! :-D

Rama
08-03-2008, 08:21
ale_nars, potremmo proporre Villa Severi noi allora... :-))

ale_nars
08-03-2008, 11:47
Rama, si!!!! così abbiamo anche la droga!!!! #36#

Darkstar
08-03-2008, 11:52
shrimp man, :-D :-)) ma gia la morosa è gelosa dei pesci figuriamoci se vado a zoccole..... :-D :-D #19

Marco AP
10-03-2008, 12:30
Allora ragazzi. Segrate purtroppo è saltato. Il Palasegrate, che ci avrebbero concesso molto volentieri, non è adatto al nostro scopo, perchè è strutturato in modo tale che alla fine ci resterebbe uno spazio utile di 12 metri per 12 metri circa e quindi non è sufficiente per noi :-(

Resta valido l'invito che se qualcuno in zona Milano ha dei contatti o conosce delle strutture comunali che possano fare al nostro caso, di mettersi in contatto con me.
Ciao ;-)