Visualizza la versione completa : Raduno AcquaPortal, serve una mano da parte di tutti!!!
Marco AP
04-03-2008, 16:19
Cari forumisti. Anche quest'anno vorremmo riproporre il raduno nazionale di AP. Questa volta vorremmo fare tutto da soli e dare la possibilità a tutti di scambiarsi piante, coralli e pesci.
L'idea è quella di organizzare il tutto per Ottobre.
Abbiamo però bisogno di trovare un posto dove organizzare il raduno e quindi chiediamo a voi se conoscete qualcuno che possa ospitarci o eventualmente affittare la struttura ad un prezzo di favore.
Se siete disposti ad aiutarci, leggete attentamente il resto del messaggio.
Chiediamo questo perchè volendo potremmo tranquillamente affittare dei padiglioni di una Fiera o i locali di un Hotel, ma questo comporterebbe poi il pagamento di un biglietto di ingresso (seppur basso) ai visitatori per recuperare gli alti costi di affitto, mentre noi vorremmo che l'ingresso fosse gratuito per chiunque.
Crediamo che le città ideali (o paesi limitrofi) per coinvolgere più gente possibile siano Milano, Bologna e Rimini.
Quindi, se avete qualche contatto ad esempio con il comune dove risiedete, oppure qualche amico che ha dei grandi locali dove ospitarci, potreste provare a chiedere se è disponibile la "palestra comunale" oppure il palazzetto, oppure altre strutture che solitamente il comune usa proprio per organizzare cose di questo tipo.
Le dimensioni devono essere almeno quelle di un campo da Basket, inteso anche con gli spazi oltre le linee di out ed avere una forma quindi rettangolare (se fosse quadrta meglio ancora naturalmente!). Ci piacerebbe che fosse così perchè sarebbe più comodo per tutti, sia visitatori, espositori, che sponsor. Se non dovesse avere questa forma e comporsi invece di più locali, valuteremo cmq il tutto.
Volevo aggiungere che chiunque vorrà dare una mano a realizzare e ad allestire la manifestazione, sarà il benvenuto e tutto il ricavato (sperando che ci sia, non voglio promettere nulla) sarà diviso in parti uguali con chi, appunto, ha dato una mano a realizzare la manifestazione. Preciso che AcquaPortal non ha nessuna intenzione di guadagnare sul raduno, ma semplicemente di recuperare i costi di affitto (se ci saranno) dei locali e i costi di realizzazione delle strutture (acquari e supporti per alloggiare gli animali e le piante per lo scambio) più varie ed eventuali che al momento non sto ad elencare perchè non conosco con precisione.
Vorremmo che questo raduno sia un ricordo bellissimo per tutti e speriamo che tutti ci diano una mano, anche nel loro piccolo, a far sì che questo avvenga.
AcquaPortal è convinta che questi momenti di aggregazione siano fondamentali per stringere di più i rapporti di amicizia dei forumisti, ma soprattutto per divulgare questa nostra passione anche al di fuori dei confini di questo forum.
Augurandomi che qualcuno abbia i contatti "giusti", attendiamo fiduciosi! ;-)
Ciao e grazie.
P.S. sono ben accetti consigli su come organizzare il tutto! ;-)
io sarei pure disposto a dare una mano... ma se voi organizzate sempre cosi a nord!!!! come faccio io??? sempre al nord le fate ste cose... non è giusto! protesto!! :-D :-D :-D
Marco AP
04-03-2008, 16:31
Ti prendi un venerdì e un sabato e vieni su ad aiutarci. Naturalmente avresti come minimo tutto rimborsato il viaggio.... pensaci... ;-)
a Roma o in un'altra città del centro, no? è a metà strada per tutti, così ci vengono pure gli utenti siciliani come GIAK :-))
Marco AP
04-03-2008, 17:16
Miranda, quello che dici è a livello logistico vero (anche a me rimarrebbe molto più comodo il centro!) solo che il 70% degli appassionati sono al nord e soprattutto quelli del dolce. Dato che quest'ultimi sono soprattutto ragazzi, difficilmente poi si sposteranno per arrivare fino a roma e non vorrei evitare, come è successo ultimamente, che il 90% dei partecipanti siano del marino e appena il 10% del dolce.
Ciao ;-)
mmm... viaggio ripagato?? allora... se può fa... sai sono uno studente squattrinato io!!! avessi i soldi... verrei a priori.. ma ..... non so dove prenderli!!! e se li raccolgo va a finire che li spendo sull'acquario non per il viaggio!!! :-D :-D :-D
modifica: certo anche questo è vero... noto che molti sono del nord... quindi teoricamente sarebbe più giusto stare un po più a nord... cmq sia... se serve una mano anche solo "teorica" nel mio piccolo consideratemi... anche se non so in cosa posso esservi utile visto che non ho molta esperienza in acquariofilia.... cmq sia io sn qui... anche per caricare e scaricare i furgoni... spero di potermi organizzare tanto all'uni in quel periodo non dovrei avere seccature per un weekend ;-) ;-) ;-)
lasabbry
04-03-2008, 17:21
Mi piacerebbe dare una mano ma purtroppo non ho conoscenze per l' affitto di grandi spazi. Non so se possa essere consigliabile, ma provare a sentire magazzini/depositi, tipo quelli che affittano per "parcheggiare" i mobili?
Marco AP
04-03-2008, 17:26
lasabbry, Ottimo consiglio. Se non esce fuori qualcuno che ha dei contatti potremmo provare a sentire anche per l'affitto di questi magazzini.
Ciao ;-)
lasabbry
04-03-2008, 17:38
Ho provato a vedere un paio di siti di depositi anche se ho poco tempo, quelli trovati sembra affittino minimo un mese.. bisognerebbe provare a sentire ma fino a ottobre c' è tempo, magari si troverà qualche anima pia che possiede un albergo o una palestra!
bhe... dietro casa mia c'è una palestra che affittano pure per fare le feste... però.... è troppo a sud vero?? :-D :-D :-D :-D
Sandro S.
04-03-2008, 17:49
Marco AP, hai mp
Marco AP
04-03-2008, 19:20
Ragazzi, ho preparato anche una lettera formale di richiesta di uno spazio comunale, nel caso qualcuno fosse in contatto con dei rappresentanti del comune, o anche semplicemente se è a conoscenza che nel proprio comune c'è uno stabile molto grande dove solitamente si organizzano manifestazioni, convegni o cose simili.
Basta che me la richiedete e ve la giro, oppure se mi segnalate il comune invio la richiesta per fax e per e-mail nel caso il posto sia idoneo ad ospitarci. Ciao e grazie ;-)
AcquaPazza
04-03-2008, 20:00
Aiuto... mi sà che mi perdo il raduno per il mille ragioni (scusate ma la Miss nn ci sarà :-D )..
Mai dire mai cmq..magari come l'anno passato mi segno come partecipante all'ultimo micro secondo.. #13 #12
Spero per voi e per tutto il forum che se ne possa tirar fuori qualcosa di buono..almeno per dimostrare che AcquaPortal ce la fà anche da sola :-) #36#
Non posso solo esser molto d'aiuto, essendo in prov. di Cuneo..
E non conoscendo un fico secco dei tre posti sopra citati #13
In Bocca al Lupo ragassi!!! #21
Marco AP
04-03-2008, 20:07
Che c'hai da fare di così importante ad Ottobre che già dici che perderai il raduno?? -05
Ciao ;-)
AcquaPazza
04-03-2008, 20:11
è semplicemente una questione economica Marco.. :-)
L'anno passato ce l'ho fatta senza problemi..
In questo momento sto lavorando pochissimo..indi guadagno pari a zero quasi..
(e non trovo un lavoro nuovo)
Tutto li..
Marco AP
04-03-2008, 20:24
Ci vieni ad aiutare... e hai tutto spesato...
Una hostess ci serve sicuramente... se poi è Miss AP meglio ancora no?? :-))
Pensaci anche tu! ;-)
Mattsquall90
04-03-2008, 20:47
IO!!!!! Come verrei volentieri. Naturalmente dipende dove si fa e dovrei aspettare un po x dirlo, ora è troppo presto (a momenti non so nemmeno cosa faccio domani...)
AcquaPazza
04-03-2008, 20:54
Ok Marco..ci penso..ma non ti prometto nulla.. come per Mattsquall90, non so cosa farò domani...figuriamoci ad ottobre.. :-)
mazzoimperatore
05-03-2008, 00:23
Dai AcquaPazza non fare la preziosa!! :-))
Se si tiene al nord, speriamo Milano, (ahi che pigrone.. #13 ), una buona mano se non ho impegni con l'università la posso dare!! Comunque è ancora troppo presto per dirlo con certezza e prendere impegni..
Mr. Hyde
05-03-2008, 00:30
AcquaPazza,
Se si tiene al nord, speriamo Milano, (ahi che pigrone.. ), una buona mano se non ho impegni con l'università la posso dare
pure io volendo :-)) se si tratta di ospitalità non ci sono problemi se siamo in zona...
io non saprei come aiutare per trovare uno spazio :-(
però visto che al precedente incontro non ho fatto in tempo, stavolta mi propongo con largo anticipo per fare un bell'allestimento live per gli amici del doce ... che ne pensate????
Dviniost
05-03-2008, 10:18
Bravo ReK, ottima idea... ci stavo pensando anche io. Adesso vediamo un pò di organizzare il tutto per bene tanto tempo ce n'è in modo da fare qualcosa di veramente particolare. ;-)
Vediamo adesso anche l'altro compare, il Massimino, se ci sarà o meno. :-))
Marco AP
05-03-2008, 11:34
però visto che al precedente incontro non ho fatto in tempo, stavolta mi propongo con largo anticipo per fare un bell'allestimento live per gli amici del doce ... che ne pensate????
Rek... sei già stato inserito nel programma da tempo proprio per fare questa cosa... Quindi tieniti pronto :-)) :-)) :-))
Ciao ragazzi!
Se quest'evento lo si farà al centro io ad aiutarvi ci sarò sicuramente se lo vorrete, ma se sarà al nord non sarà semplice...
Se voi ritenete un buon posto la Toscana e più precisamente Sansepolcro(a pochi passi da Arezzo e poco più da Perugia) e dintorni io sarei disposto a fare una ricerca di spazi disponibili per il raduno perchè credo ce ne siano diversi quà dalle mie parti tra magazzini inutilizzati,palazzetti e così via..
Allora che ne dite? #22
bello il raduno di Ap e per ottobre sarei pure maggiorenne e quindi libero di viaggiare :-)) :-))
pero certo che il ftt che si faccia a nord è un po complicato
dai ragazzi... cerchiamo di organizzarci!!! da qui ad ottobre c'è tanto tempo e un'estate di mezzo per cercare di racimolare qualche €....
Sion, se stai per fare 18 anni non farti regalare cose inutili ma magari proponi il regalo in busta... qualcosa per partire a quel punto dovresti farcela a tirarla fuori!!! ;-) ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
05-03-2008, 18:47
Io ho fatto un paio di telefonate in giro... ho trovato un capannone industriale nuovo ancora vuoto in attesa di proprietario (luce e servizi esistenti).
Ci sono però grossi problemi per quanto riguarda la sicurezza (antincendio e varie)... quindi anche l'idea del magazzino è da scartare, bisogna stare su padiglioni collaudati e con l'agibilità per il pubblico.
Vedo in questi giorni cosa mi chiedono per un padiglione della fiera campionaria... come già accennato a MarcoAP si trova a 20#25 km da Gardaland... #19 #19 #19
Paolo Piccinelli, wow.... gardaland.... ci sono stato 2 volte... e la 3 me la faccio volentieri... cmq ragazzi... inutile proporre probabilmente... ma io potrei anche vedere per un capannone alla fiera del mediterraneo... però credo che costi un pochetto... e poi... sto troppo a sud :-D :-D :-D cmq sia... come ho già detto... se avete bisogno di me per qualsiasi cosa... son qui... contattatemi e fatemi sapere... credo che riuscirò ad organizzarmi per venire... almeno spero!!! ;-) ;-) ;-)
Rek... sei già stato inserito nel programma da tempo proprio per fare questa cosa... Quindi tieniti pronto :-)) :-)) :-))
ohhh davvero??
very good
quando avrai maggiori info fammelo sapere ;-)
Ci sarebbe il centro affari di Arezzo che è bello grande ma devo ancora interessarmi per i prezzi e una sorta di padiglione dove fanno la mostra del mobile a Città di Castello(PG) ma anche per quello devo ancora informarmi.
Però dovreste dirmi se avete un minimo di interesse per questa zona altrimenti evito di cercare e di interessarmi sui costi delle strutture..Non è per cattiveria o cose del genere ma semplicemente perchè sono pieno di lavoro e mi ci vorrebbero giornate da 36ore -28d#
Mr. Hyde
05-03-2008, 22:03
come zona è sicuramente più bella di una qualsiasi del nord :-))
forse il centro è più accessibile per tutti :-)
Lo penso anch'io ma il mio parere conta poco,sono troppo di parte! :-))
fonch85, anche con giornate da 36 ore saremmo pieni di roba da fare... :-D :-D :-D :-D
Marco AP
06-03-2008, 00:04
fonch85, per ora non fare nulla. Se non troviamo qualcosa nelle città che ho citato, proviamo poi dove hai detto tu. Ciao e grazie mille ;-)
mazzoimperatore
06-03-2008, 02:07
Rigirandomi nel letto nel tentativo di prendere sonno mi è venuta un'idea.. nel mio comune c'è una palestra che ogni tanto viene utilizzata per delle manifestazioni, per esempio la festa di primavera o cose simili.. mmh.. ora mando un mp a marco, vediamo che si può fare
dai ragazzi... cerchiamo di organizzarci!!! da qui ad ottobre c'è tanto tempo e un'estate di mezzo per cercare di racimolare qualche €....
Sion, se stai per fare 18 anni non farti regalare cose inutili ma magari proponi il regalo in busta... qualcosa per partire a quel punto dovresti farcela a tirarla fuori!!! ;-) ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D :-D
|Giak| per i mie 18 anni in programma c'è gia venezia(e li che festeggero i 18 anni con gli amici :-)) :-)) :-)) ) e messina
quindi credo che i soldi gia sono tutti impegnati :-D :-D :-D :-D
comunque cerchero di esserci...o almeno ci spero :-) :-)
se si fa in umbria-toscana-lazio-marche io una mano la do molto volentieri ;-)
Quoto |GIAK|, !!! :-D :-D :-D
Va bene Marco AP, per ora sospendo le ricerche e vediamo se salta fuori qualcosa di buono.. :-))
Ovvio che se si farà a Bologna o Rimini o d'intorni io a dare una mano ci vengo mucho volentieri!Non vedo l'ora!Il mio primo raduno di AP... #19
ricordo il topic aperto alla fine del raduno dello scorso anno a Ferrara dove si era detto che il prossimo si sarebbe fatto tipo a firenze,centro nord ..comunque.. io dovunque sia farò di tutto per esserci :-)) e penso propio di darvi una mano se possibile #36#
REBECCA137
06-03-2008, 21:33
Io mi sto interessando tramite mia madre che lavora per la Provincia di Lodi, mi ha accennato che c'è 1 polo fieristico (a Codogno) bello grande e che molto probabilmente ce lo metterebbero a disposizione anche gratis.
Purtroppo lei da lavoro non è riuscita a leggere ciò che ha scritto Marco AP in 1° pag. ora le invio tutto in word e attendo sua risposta x domani pomeriggio ;-)
Marco AP
06-03-2008, 23:48
Grande Rebecca, attendiamo fiduciosi! ;-)
rucefilo
07-03-2008, 15:33
bellissima iniziativa!
Spero di riuscire a partecipare e ad aiutarvi!
REBECCA137, vai!!! speriamo bene... tanto ormai... ovunque si farà il raduno se posso venire vengo uguale... ho deciso!!! :-D :-D tanto alla fine per me la differenza tra milano-firenze-torino-bologna non è poi cosi tanta... cmq sia devo attraversare l'italia!! :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
07-03-2008, 17:21
|GIAK|, ricorda di rinnovare il passaporto!!! :-D
Paolo Piccinelli, è diverso... il passaporto lo devo proprio fare!! :-D :-D :-D :-D cmq sia... altro che passaporto... qua ci vuole pure lo stato di famiglia! cmq sia... speriamo che riesco ad organizzarmi... male che vada posso dormire dentro ad un banchetto vero? vi assicuro che non russo :-D :-D
Astrasius
07-03-2008, 19:09
Ma perchè tutte al nord ...qui giu al sud non ci si fa mai nulla.. -20 -20 e io non ho una lira per muovermi.. così tanto.. -20 -20 -20
Uè, se serve qualcosa da queste parti fatelo sapere, ok? Per venire vedremo.... ;-)
REBECCA137
07-03-2008, 20:17
Marco ti ho mandato una mail tramite il forum con tutti i dettagli ;-)
Credo ci siano buone notizie, non riporto tutto ma mi pare giusto condividere con gli altri le info... mia madre mi ha scritto:
<"Ho già parlato con il Comandante della Polizia Locale di Codogno che conosco personalmente e mi ha spiegato quanto segue:
1) il vostro Presidente (o comunque persona di riferimento che si assuma le responsabilità del caso) dovrebbe mettersi in contatto telefonico con lui e accordarsi per una visita in loco per accertarsi che la struttura sia adeguata, spiegare di cosa necessitate esattamente, di cosa vi occuperete voi e di cosa dovrà occuparsi il Comune ecc. ecc.
2) il Comandante è il Dott. .......... , il suo diretto è ........... Fare presente di essere stato indirizzato dalla Sig.ra .......... della Provincia di Lodi.
3) il prezzo che il Comune applica ai soggetti muniti di patrocinio della Provincia (per quello dovrei pensarci io) è di 300,00 euro al giorno ma mi ha lasciato intendere
che se appena possono (nel senso che non disturbate, pensate alla pulizia, richiamate molti visitatori, sarete molti partecipanti al forum e quindi porterete soldi all'indotto ecc. ecc.) vi lascerebbero anche la struttura gratis.
Se la location e le condizioni vi possono interessare, procederemo con le richieste ufficiali al Sindaco di Codogno per il polo fieristico ed alla Provincia di Lodi per il patrocinio.
Più di questo non posso fare, fammi sapere.">
A me pare positivo
:-))
Marco AP
07-03-2008, 23:23
Carissima Rebecca. Sei stata gentilissima e tua madre ancora di più. Ringraziala di cuore.
Ti rispondo anche io qui, così spieghiamo un po' a tutti la situazione.
Stiamo inoltrando la richiesta al comune di Segrate per ottenere il "palasegrate". Se dovesse andare buca... direi che passiamo a Codogno perchè al momento è il luogo più vicino a Milano e dalla risposta di tua madre mi sembra di capire che ci siano ottime possibilità. ;-)
Per ora restiamo in stand by e poi vediamo.
Ancora grazie infinite!! ;-)
Marco AP, wow... speriamo bene allora... cmq a questo punto mi sembra di capire che si farà o a segrate o a codogno? nella richiesta più o meno che periodo avete messo? oppure non avete specificato un periodo preciso? cosi uno comincia ad organizzarsi #23 #23 :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-)
Marco AP
07-03-2008, 23:59
Il periodo, è scritto, è Ottobre.
Ciao ;-)
Marco AP, ah ok... ti chiedevo se avevate messo qualcosa di più preciso ;-) ;-) cmq staremo a vedere!!! ;-) ;-)
REBECCA137
08-03-2008, 15:37
Marco sono contenta che almeno ci siano 2 possibilità ;-)
corradodiroma
09-03-2008, 21:56
io e kerri verremmo ben volentieri a dare una mano a realizzare e ad allestire la manifestazione, se ti occorre, Marco, facci sapere il prima possibile in modo da poterci organizzare ;-)
ciao
Marco AP
10-03-2008, 11:07
Troppo gentili ragazzi, vi terrò informati! ;-)
Marco AP
10-03-2008, 12:21
Vi tengo informati. A Segrate purtroppo, il locale non è idioneo al nostro scopo. Ci avrebbero concesso molto volentieri il palasegrate, ma è strutturato in modo tale che alla fine a noi resterebbero solo 12x12 m sfruttabili, quindi non va bene. -20
A questo punto, prima di passare a Codogno, vediamo se riusciamo a trovare qualcos'altro intorno a Milano, sempre per il solito motivo e cioè cercare di avvantaggiare soprattutto i giovani, che sicuramente fanno tranquillamente anche 15 km per spostarsi, mentre farne 50 (per arrivare a codogno) diventa già più complicato...
Resta quindi valido l'invito che se qualcuno del Milanese ha delle idee o dei contatti, me lo faccia sapere. CIao ;-)
allora... come procede???? fateci sapere!!!!!!! :-)) :-)) :-))
Sandro S.
18-03-2008, 19:00
Abbiamo chiesto ad altri comuni limitrofi a Milano per vedere cosa c'è di disponibile, dai primi riscontri non vi dovrebbero essere problemi e sarebbe molto comodo anche per chi non ha la macchina dato che c'è la metropolitana (....non vi dico il paese così lascio un pò di suspense.... )
attendiamo la conferma definitiva da parte del comune interessato, purtroppo crediamo arrivi solamente dopo le elezioni.
incrociate le dita
Ciao a Tutti
Magari adesso mi insultate in blocco, ma io la butto la: e se chiedessimo all'acquario civico di Milano? Il 13 aprile c'è il raduno del Gaem (gruppo acquariofilo milanese), con ingresso libero e aperto a tutti. Io ci andrò, potrei provare a chiedere, magari mi insultano anche loro, ma tant'è, tentar non nuoce
CarloFelice
19-03-2008, 00:36
facciamolo a livigno và -28d# così non c'è l'iva da pagare
cmq vabè che la maggior parte degli iscritti sono del nord, ma io la vedo una specie di discriminazione rispetto a quelli che stanno al centro e al sud....ma una via di mezzo non è possibile? tipo perugia-firenze o roma.....che bene o male sono raggiungibili un pò da tutti....
Marco AP
19-03-2008, 10:42
che bene o male sono raggiungibili un pò da tutti....
Purtroppo è questo che non è vero. Non sono raggiungibili un po' da tutti, perchè la maggiorparte del dolce sono ragazzi del nord che difficilmente si sposterebbero così lontano. Già lo scorso anno a Ferrara, nonostante era praticamente Nord, appena un 30% erano del dolce... e se teniamo conto che gli appassionati del dolce sono in realtà un 80% rispetto a quelli del marino, capisci che la percentuale era molto bassa.
Ciao ;-)
Marco AP
19-03-2008, 10:44
Magari adesso mi insultate in blocco, ma io la butto la: e se chiedessimo all'acquario civico di Milano? Il 13 aprile c'è il raduno del Gaem (gruppo acquariofilo milanese), con ingresso libero e aperto a tutti. Io ci andrò, potrei provare a chiedere, magari mi insultano anche loro, ma tant'è, tentar non nuoce
Purtroppo non ci sono buoni rapporti tra AP e il GAEM e non credo la cosa possa interessare e comunque non accetteremmo noi.
Ciao ;-)
Sandro S.
19-03-2008, 11:03
personalmente non lo sapevo, mi sa che qualche volta ci faccio un salto anche io.
Per l'organizzazione devi chiedere a MarcoAP, ma secondo me, sarebbe carino organizzarlo in piena autonomia.
ciao ciao
Marco AP
19-03-2008, 11:58
sarebbe carino organizzarlo in piena autonomia.
Esatto. Naturalmente, se lo spazio lo consentirà, questa volta ospiteremo noi le associazioni che vorranno partecipare, come tante altre volte hanno fatto loro con noi e questo è il minimo che possiamo fare per ricambiare. Ciao ;-)
A questo punto, prima di passare a Codogno, vediamo se riusciamo a trovare qualcos'altro intorno a Milano, sempre per il solito motivo e cioè cercare di avvantaggiare soprattutto i giovani, che sicuramente fanno tranquillamente anche 15 km per spostarsi, mentre farne 50 (per arrivare a codogno) diventa già più complicato...
Scusa Marco AP, ma per giovani cosa intendi?tu a 33 anni ti senti vecchio??? :-D :-D :-D
No a parte scherzi,per giovani intendi ragazzi minorenni?Comunque anche se fosse io non sono molto daccordo su questo pseudo problema della lontanaza da milano...che lo fate solo per i ragazzi di milano??non ci credo che la maggior parte degli acquariofili d'italia siano di lì!
Detto questo le ferrovie italiane sono un buon mezzo di trasporto che sicuramente dovrò utilizzare Io per venire su da Voi senza farmi tanti problemi...
Ovviamente è un discorso in buona fede,non voglio dar contro a nessuno ;-) :-))
Marco AP
19-03-2008, 15:08
Ovviamente è un discorso in buona fede,non voglio dar contro a nessuno
Ci mancherebbe. Noi abbiamo notato che nel dolce ci sono soprattutto ragazzi di età media intorno ai 20 anni. La maggior parte di loro è del Milanese o cmq del Nord. Se la proponiamo a Roma, quanti di queste verrebbero? Molto pochi a mio avviso. Ciao ;-)
Però se l'anno scorso il raduno è stato fatto al nord sarebbe stato giusto che quest'anno si fosse fatto al centro o al sud... Posso capire che la maggior parte degli utenti è del milanese, ma così si rischia di discriminare tutti quelli che non lo sono. Ormai per quest'anno è andata ma per l'anno prossimo pensateci ;-)
PS: Io semmai eviterei di farlo in città piccole come Ferrara perché sono più complicate da raggiungere e mi concentrerei su quelle principali. Per esempio se si era deciso di farlo in Emilia Romagna piuttosto che Ferrara era meglio optare per Bologna...locali permettendo ovviamente :-)
Noi abbiamo notato che nel dolce ci sono soprattutto ragazzi di età media intorno ai 20 anni. La maggior parte di loro è del Milanese o cmq del Nord. Se la proponiamo a Roma, quanti di queste verrebbero? Molto pochi a mio avviso.
Ciò cosa vuol dire?Che non sono abbastanza interessati a questo evento per farsi qualche oretta di viaggio! -04
Perchè è di questo che si tratta!io benchè sia un nuovo utente e anche neofita me le faccio volentieri 4-5 ore di treno o di auto per partecipare.. E da ciò che sento via via nel forum c'è gente che probabilmente viene al raduno di AP dal sud :-)
Marco AP
19-03-2008, 18:53
Ciò cosa vuol dire?Che non sono abbastanza interessati a questo evento per farsi qualche oretta di viaggio!
No, non credo sia questo il motivo... ma il fatto che per fare un viaggio del genere c'è bisogno di soldi e in molti casi anche del permesso dei genitori....
Io non voglio discriminare nessuno, ci mancherebbe, ma visto che questa è la prima volta che organizziamo tutto da noi, è fondamentale che il tutto riesca alla perfezione. Se questo avverrà, poi lo possiamo riproporre anche al centro e pure al sud, perchè la gente sa cosa andrà a vedere e quindi sarà anche più disposta a spostarsi. Inoltre, cosa molto importante, dobbiamo organizzarlo in zone dove ci siano dei volontari disposti ad aiutarci. A Milano già in molti si sono offerti di aiutare, quindi anche per questo la decisione è caduta lì. Poi, come ho già detto, i prossimi anni sicuramente troveremo gruppi di persone anche in altre parti d'Italia, almeno spero. Vi ricordo che anche io sono del centro, quindi se non si facesse al Nord, ma al centro o al sud anche io sarei felicissimo ;-)
Ciao ;-)
Pleco4ever
19-03-2008, 19:12
facciamolo a livigno
a me va benissimo..1 ora e 40 di macchina e son su
bhe... dai.... bisogna esser diposti ... alla fine... io son disposto a salir su... senza problemi (soldi e università permettendo) quindi... come son disposto io (che non navigo nell'oro ma sto cominciando da adesso a metter soldi da parte) posson farlo tutti basta volerlo.... cmq sia... effettivamente ci sono più dolci al nord.... questo è vero.... ;-) ;-)
Sandro S.
19-03-2008, 19:46
spero solo che esca una bella manifestazione.
effettivamente ci sono più dolci al nord.... questo è vero.... ;-) ;-)
|GIAK|, al nord so tutti un po diabetici :-D :-D :-D
:-D :-D :-D sun sei unico :-D :-D :-D
io non so se potro venire pero anche se vorrei tanto
salirei da maggiorenne e per questo il problema non sussisterebbe
solo che bisognerebbe poi trovare un posto dove alloggiare e capire come spostarsi anche perche napoli milani sono quasi 9 ore di viaggio in treno -28d# -28d#
dai sion! ti passo a prendere io e ci facciamo napoli milano insieme!!! per dormire?? si dorme sotto al banchetto di ap!!! :-D :-D :-D per spostarsi? se dormiamo li non serve!!! :-D :-D :-D #23 #23 #23 #23 #19 #19 #19 #19
Dai che ne varrà sicuramente la pena di fare 9 ore di viaggio!!!
Per dormire un minimo di organizzazione prima di partire dovrà esserci ma per spostarsi non ci sono problemi tra treni ed autodus vedrai.. ;-)
Poi al limite facciamo come dice |GIAK|, viviamo lì per la durata della manifestazione! :-D :-D :-D
ragazzi ma siete proprio convincenti sapete?? :-)) :-))
si potrebbe pure organizzare che ci si vede tutti quelli del sud da qualche parte e si fa il viaggio tutti assieme :-)) :-))
ps:il banchetto piu grande di AP è il mio :-D :-D io devo dormire comodo #22 #22 #22
:-D :-D :-D :-D ragazzi... al massimo davvero... non avete dei sacchi a pelo? io l'ho... magari si chiede il permesso di dormire per terra in un angolino... certo sempre che si dorma!!! naturalmente tutto compare la sera al momento di dormire e sparisce la mattina al risveglio... che dite... cosi magari... facciamo pure buona guardia alla roba!!! però volgio vedere chi dorme con le vasche che ci saranno... mi sa che passo le notti appicciato ai vetri io!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D maaaaarcooooo!!!! è un'idea folleee'????????? :-)) :-)) :-)) :-))
Paolo Piccinelli
20-03-2008, 14:18
...e chi vi ha detto che si dormirà?!?
Fino a mezzanotte allestimento stand (tipo scaricatori di porto del '700) e poi in giro per locali a Milano finchè reggono le gambe... il mattino ci riporta il mezzo della nettezza urbana che ci raccatterà in un cassonetto del centro!! :-D
Paolo Piccinelli,ok perfetto allora... io lo avevo detto che non c'erano problemi!!!!! #23 #23 #23 #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D
Paolo Picccinelli e |GIAK| mi sa che voi insieme siete pericolosi #23 #23 #23
:-D :-D :-D
attenti milanesi! :-D :-D
Paolo Piccinelli
20-03-2008, 14:27
insieme siete pericolosi
...io anche da solo!!! #18
bhe.. effettivamente anche io sono pericoloso da solo... ma tu paolo devi calmarti!!! hai moglie.... e pancione... (credo che sia ancora una pancia o sbaglio? #13 #13 )... quindi stai calmino eh!!! :-D :-D :-D
...e chi vi ha detto che si dormirà?!?
Fino a mezzanotte allestimento stand (tipo scaricatori di porto del '700) e poi in giro per locali a Milano finchè reggono le gambe... il mattino ci riporta il mezzo della nettezza urbana che ci raccatterà in un cassonetto del centro!!
La cosa mi alletta non poco...Ma poi voglio vedere che condiziome avremo al mattino!!! :-D :-D :-D La sera leoni e la mattina coglio...! -28d#
fonch85, no non è vero!!!! dai!!! si dorme nel cassonetto durante il tragitto offerto dal camion della monnezza!!!! dai!!! :-D :-D :-D
Ah già!dimenticavo il viaggio in prima classe per tornare al raduno! :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
20-03-2008, 14:54
|GIAK|, la moglie ha la pancia, io ho il pancione da sbronza di birra reiterata... sai, la gioventù bresciana è notoriamente incline all'alcoolismo :-D
si si certo certo.... come se qui da noi fosse diverso!!! :-D :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli, tanti auguri per la moglie col pancione!
Ma non credere di aver vita facile perchè anche a noi piace brindare! :-D
allroa ragazzi!!! lasciando perdere le chiacchere... a che punto siamo??? ci sono novità?? #24 #24 ;-) ;-) ;-)
Sandro S.
01-04-2008, 09:33
da quello che sò dobbiamo aspettare dopo le elezioni per avere una conferma definitiva da parte del Comune di Cologno Monzese.
ah ok... perfetto.... #23 #23 #23 #23
:-D :-D :-D
Ciao! #28
Come siamo messi?
Le elezioni sono passate... x adesso :-D :-D
si ma tra rimpasti e altro sono sempre in agguato.... #18 ;-) #18
ola amico |GIAK|, era da un po che non vedevo sta patata pelata :-D #18 ;-)
Marco AP
28-05-2008, 17:32
Ragazzi, ci stiamo organizzando, ma abbiamo abbandonato l'idea di appoggiarci ad un comune, perchè è troppo complessa la cosa. Ora non sto qui a spiegarvi. Cmq abbiamo aperto diversi canali e qualcosa sicuramente faremo. Ciao ;-)
Sandro S.
28-05-2008, 20:14
attendiamo tue info ;-)
se la facciamo qui a salerno e mi dite grandezza dei locali, e numero di stanze, numero di persone coinvolte e tutte le info che necessitano vi trovo tutto io.
è il mio secondo lavoro
Sandro S.
28-05-2008, 20:43
thullio,
spazio = GRAAAAAAANDE
n°persone = TAAAAAAAAANTE
ehehehe ;-)
thullio, se leggi i primi post c'è scritto tutto... per il resto chiedi... cmq erano orientati a farlo un po più a nord dato che in proporzione i dolciofili stanno molto di più al nord -28d#
ho letto il thread, ma c'ho trovato poco in numeri e capienza
il 12 x 12 che vi hanno proposto non va bene e quindi servirà almeno uno spazio doppio.. credo. ma il punto è un altro: se lo si vuole fare qui, in un mesetto spero e penso di potercela fare.
thullio, credo che la data ottimale sia per ottobre.... o giu di li... cmq manda un mp a marcoap e vedi che ti dice ;-)
appena fatto... mi sono reso disponibile!
raga??!?!? ma come è finita??? ci sono novità??? #24 #24
Sandro S.
04-07-2008, 16:35
io non zò....cmq sono disponibile per aiutare #36#
Marco AP
04-07-2008, 18:51
Ci stiamo ancora lavorando... Non è semplice come poteva sembrare, ma non demordo! Ciao ;-)
E se oltre a fare un raduno al Nord, dopo un po di tempo si potrebe organizzare un raduno peri i Suddisti ??
Alessandro Falco
04-07-2008, 21:16
Io potrei chiedere per un palazzo congressi di un albergo bello grande...
Sono amici di famiglia ed Ottobre non e' un periodo cosi' vivo da queste parti, per causare perdite economiche...
Abito a Pescara, non mi sembrerebbe male come meta...
Se puo' andare mi informo, fammi sapere Marco
Ciao a tutti, sarei lieta di rendermi utile!
Anche se ho poca esperienza in campo acquariofilo, spero di sopperire con la buona volontà! ^ ^
Ho già lavorato in ambiti congressuali, anche se come semplice hostess;
disponibilissima a dare una mano, ovviamente anche in altre veci. :-)
vorrei aiutare.Ditemi come e faro il possibile :-) ottobre è un periodo in cui potrei muovermi per un fine settimana
Marco AP, ho ritirato su questo topic proprio perchè magari qualcuno poteva dare una mano ;-) io come sapete... posso dare una mano sul posto (dovrei riuscire a venire) per il resto non so come aiutarvi ;-) ;-)
Alessandro Falco, prova a contattare marco in mp, magari può essere utile ;-)
Marco AP
07-07-2008, 09:54
Alessandro Falco, Pescara non va bene purtroppo, per i motivi che trovi poi ad inizio topic. Io sono di San Benedetto del tronto e anche io ho molti agganci qui in zona, ma non va bene come locazione purtroppo.
Ciao ;-)
Carmen_Ram81
07-07-2008, 22:48
io conosco un agriturismo ce è anche hotel, che di solito organizza i rimpatri di americani in ciociaria, che è anche hotel a prezzi ipermodici.
lo spazio per il raduno potrebbe farsi sia nel piazzale antistante sia all'interno del locale ristorante.( non avrebbe problemi ad affittare.
oppure nel mio comune ( che è a circa 2 km da questo agriturismo) c'è la palestra comunale , il parcheggio comunale ecc tutto eventualomente a disposizione..ma io sono del centro..sono di frosinone.
se è fatemi sapere..ma mi sa che non si puo'.. :(
Mirko_81
08-07-2008, 19:01
anche io per il cetro avrei un posticino... peccato però #23
Raga....se volete vi affitto la cameretta!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Nn ho resistito,SCUSATEMI!!!
xmrdieselx
03-08-2008, 11:34
ciao ragazzi,cmq l'idea di organizzarlo in pieno sud (PALERMO) :-)) ,non sarebbe malvagia...palermo e' raggiungibilissima a prezzi modici con la nave sia da napoli civitavecchia livorno e genova,e qua un posto dove farlo si trova...
xmrdieselx, avevo già proposto... ma mi stavano uccidendo :-D :-D
edit: cercate di farcelo sapere al più presto però perchè i prezzi per venire cambiano... ;-) ;-)
AQUA-VITAE
04-08-2008, 18:48
Marco AP, hai mp
Claudio
MonstruM
06-08-2008, 13:04
Marco AP, buone nuove?
Ma il periodo in cui si dovrebbe fare il raduno è già stato stabilito? Giusto per curiosità :-)
Mr. Hyde
06-08-2008, 13:24
non era ottobre? #24
Ok raga,mi aggiungo ai volenterosi che si offrono x dare una mano!!!!
;-) ;-) ;-)
avviso importante:
tutti coloro che partecipano attivamente al topic e si offrono di dare una mano, nel caso non si presentassero al raduno, saranno bannati seduta stante #18
io scherzo, però spero che al prossimo raduno ci sia davvero una grande partecipazione da parte del dolce :-))
MonstruM
06-08-2008, 15:27
milly, il problema mio è sapere almeno se si fa di finesettimana o meno...giusto per cominciare a chiedere permessi. Se è di ottobre non ci dovrebbero essere problemi...
MonstruM, mi accodo a MostruM per il discorso di sapere almeno il mese e se si farà nel weekend o durante la settimana.. Per avere ferie devo pregarli a lavoro, se poi gliele domando una settimana prima mi tocca mettermi a 90! #23 :-))
MonstruM
06-08-2008, 16:24
bubba21, noi abbiamo sempre gli stessi problemi...ferie, notifiche via mail che non arrivano...
ma non è che sei me??? #24 #24 #24 :-D :-D :-D
MonstruM, avevo giusto pensato la stessa cosa, giuro! :-D :-D :-D
Taci va, che è un periodo che mi arrivano tutte le notifiche #18
Federico Rosa
07-08-2008, 12:20
Io posso proporre qualcosa da queste parti (livorno, pisa, rosignano) ma temo che non vada bene per i motivi sopra elencati...ci sarebbe anche un bel gruppo di acquariofili locali disposti ad aiutare (li vado a prendere per le orecchie uno a uno)...su milano vengo ma troppo scomodo dare un aiuto...ottobre però è vicino sarà il caso di stringere #24
Federico Rosa
07-08-2008, 12:30
Il marino è sicuramente spostato verso centro-nord ma più centro che nord come si può vedere dai risultati parziali di questo sondaggio:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=195350&postdays=0&postorder=asc&vote=viewresult
Avete dei dati simili anche per il dolce?
..ottobre però è vicino sarà il caso di stringere #24
sicuro, ottobre? #24
Federico Rosa
07-08-2008, 12:59
sjoplin, leggendo mi sembrava che almeno il mese prescelto fosse quello poi se ci sono cambiamenti non ho idea, certro che se si parla di ottobre credo si intenda la fine di ottobre ed anche così c'è da fare le corse
Federico Rosa
07-08-2008, 13:04
non ho trovato un topic simile nel ramo salato...è un boicottaggio, una dimenticanza o c'è una spiegazione #24 ...coinvolgere di più i "giovani" può essere un arma a doppio taglio, tanto entusiasmo, più tempo libero ma meno mezzi (anche economici oltre che di capacità organizzative), il ramo salato è più anzianotto ma molto flessibile ed organizzato... -28d#
hanno sempre detto che si sarebbe fatto a ottobre e al nord ... e sin dall'inizio ho detto che se mi fate sapere per tempo vengo e do pure una mano... in cambio naturalmente di ospitalità -ROTFL-
MonstruM
07-08-2008, 16:08
|GIAK|, e di donne!!!
Tanto le nostre sono oltre le alpi... :-D :-D :-D
Carmen_Ram81
07-08-2008, 16:10
se se #18
vi controlliamo noi donne d'onore del SUD -e10
MonstruM, non gridare troppo che la mia è già tornata... :-D :-D cme certo quello è sottointeso... o mi da ospitalità una donna oppure bisogna dare ospitalità ad altre utentesse -ROTFL- -ROTFL-
cmq mobbasta altrimenti altro che ospitalità... #19 #19
se non è vietato ai minori e e si fa al nord io potrei dare un' amano
MonstruM
07-08-2008, 16:16
|GIAK|, ops...allora fai come se non avessi detto nulla... #13
se non è vietato ai minori e e si fa al nord io potrei dare un' amano
Macchè vietato ai minori...poi visto che con te verrà il grandissssssimo Takeshi, perchè non chiamarti... :-D :-D :-D
Carmen_Ram81
07-08-2008, 16:20
raga parte la battuta ( non dite niente al mio fidanzato!!!)
perchè vietato ai minori???vabbè che ci so tanti PESCI ma non è mica un film PORNO
ahahah :-D
p.s. allora io sono un'UTESSA???ahahahhahah
Raga,ma che ne dite di farci delle magliette con sopra il nostro nick????? #24 #24
Almeno ci riconosciamo al volo!!!!!!!!! #36# #36#
Verranno dati dei pass all'ingresso, sui quali verrà apposto il nick ;-) ;-)
MonstruM
07-08-2008, 16:33
TuKo, che spettacolo!!! #25 #25 #25
Perry Cox
07-08-2008, 16:43
allora per me subito 4 pass (il mio + famiglia..........)
MonstruM
07-08-2008, 16:44
Non dateli a paolo brustia, poi se li rivende fuori come i bagarini... :-D :-D :-D
MonstruM, quotone!!! :-D :-D
TuKo, a parte gli scherzi... per dormire mi devo trovare un ponte libero oppure c'è la possibilità che il tutto resti aperto 24H su 24 cosi non ho il problema di dormire?? -ROTFL-
Perry Cox
07-08-2008, 16:48
....insieme a bustine contenenti polveri biancastre dall'aria sospetta...... :-D :-D :-D
dai, comuqnue non vedo l'ora che arrivi il giorno del raduno!
sarà sicuramente una (più) giornata fantastica!
dopo tutto "l'epistolario", sarà memorabile guardarsi in faccia!
MonstruM
07-08-2008, 16:53
|GIAK|, ma non te l'hanno detto? Sei stato scelto per essere un arredo stabile in un acquario di Rek, quindi hai dove dormire, in mezzo alle rocce!!!
paolo brustia, :-D :-D :-D ovviamente vuoi mettere la soddisfazione di capire che in realtà Federico Sibona è uguale al maestro dei cinque picchi???
A parte gli scherzi, se già mi ha fatto piacere conoscere quella masnada di pazzi alla cena, immagina tutta la community al raduno!!! Peggio degli Hell's Angel... :-D :-D :-D
Se le cose andranno come a Ferrara,dormire non sarà un problema,in quanto ci saranno degli alberghi convenzionati.
Se posso darvi un consiglio,cercate di non limitarvi al solo giorno del raduno,perche anche il giorno(in particolare la sera) precedente è da vivere ;-) ;-) ;-) ;-)
Perry Cox
07-08-2008, 16:57
azz.......!!!!!
io Federico me lo immagino di più come Yoda di "guerre stellari"......
(per la preparzione eh, non per la bellezza.......)
Precisazione dovuta mica che poi mi tagli in due con la spada laser.....
Guarda che chiamo GIAK norris eh.....
MonstruM, a quel raduno... prevedo un casino memorabile... cmq nel caso rek mi metta in uno dei suoi acquari.. sarà un onore... basta che mi portate da mangiare... e non pasticche da fondo.. ma lasagne!!! :-D :-D
ah.. naturalmente spero sia possibile vendere o meglio scambiare roba, pesci ecc... perchè solo cosi mi posso liberare delle 20309330 mila di ampu che stanno crescendo nel mio bicchiere/acquario!!! :-D :-D
MonstruM
07-08-2008, 17:00
paolo brustia, :-D :-D :-D
GIAK niente lasagne, rendono l'acqua ambrata...
TuKo, in tutto sto macello una domanda seria: ma come funziona il raduno, visto che sono un giuovinciuello? Cioè si svolge in un solo giorno, che attività ci saranno, etc?
tuko ok perfetto... allora visto anche l'acquario di rek... ho dove dormire :-D cmq naturalmente mica uno viene la mattina e va via la sera... specialmente io che devo attraversare l'italia ... mica posso fare un viaggio massacrante del genere... io conto stare su almeno 3-4 giorni... portafogli e università permettendo :-))
MonstruM, tranquillo non avranno il tempo di ambrare l'acqua :-D :-D
Perry Cox
07-08-2008, 17:08
Monstrum, lasagne = acqua ambrata?
non lanciarti in certe supposizioni, altrimenti "qualche utente serio", ti farà la ramanzina........
ma dici che rilasciano acidi umici?
utili allora anche per abbassare il PH!
Già me la vedo......la "vasca lasagna", stupenda!
solo pesci romagnoli e come mangime, ragù, piadine e squaqquerone!
MonstruM
07-08-2008, 17:23
paolo brustia, mi meraviglio di te...io uso le lasagne, rigorosamente al ragù, anche al posto della torba! Inoltre contengono tannini e acidi umici a volontà (infatti le piante ne vanno ghiotte), sempre se la sfoglia è fatta in casa, sennò prima le lascio una notte a decantare con biocondizionatore.
:-D
Verranno dati dei pass all'ingresso, sui quali verrà apposto il nick ;-) ;-)
Ok,beeellaaaaa lì.....
Cmq quasi quasi me la faccio una magliozza con sulla schiena da spalla a spalla "Krhon81"....mmmmmm #24
io vengo volentieri (lavoro permettendo), anche a dare una mano.
thullio, più siamo meglio è... visto che il lavoro a testa è minore e faremo prima... cosi avremo più tempo per far casino -ROTFL-
pssss...pssssssssssss.....
(ho cambiato avatar.... #19 #19 #19 )
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh #19 #19 #19 #19
|GIAK|, come fai a scambire le ampu se stai via 4 giorni? #24
GEMMO, come!! me le porto su!!! :-)) :-))
Mr. Hyde
07-08-2008, 19:18
si i pass dello scorso anno però stavano tutti girati... :-))
Mr. Hyde, basterà metterli al contrario... no?? #24 #24
io in logistica sono bravo così come uomo da fatica... quando ero nell'elsa (ma anche ora tra partito e squadra/scuola calcio) ho fatto di tutto!!!
GEMMO, come!! me le porto su!!!
si ma le tieni 4 giorni? ti porti la vasca?
per evitare che si girino, i pass questa volta verranno pinzati direttamente sulla pelle con una graffettatrice automatica...............la stiamo progettando nella sezione "fai da te", e cerchiamo cavie per la fase sperimentale...... :-D
per evitare che si girino, i pass questa volta verranno pinzati direttamente sulla pelle con una graffettatrice automatica...............la stiamo progettando nella sezione "fai da te", e cerchiamo cavie per la fase sperimentale...... :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ciao.. :-))
anche per mè sarebbe il primo raduno...
qui da mè danno sempre la palestra comunale,per questi tipi di eventi "strani"...mostre di rettili,libri,volatili...
La mia azienda ha in gestione il depuratore,e io lo gestisco...quindi potrei anche chiedere agli assessori...
ma io sono trooopppo al nord...
ho un dolce...e non sono tanto un ragazzino... :-D :-D
seguo il post,per sapere se e dove si farà?
grazie e ciao a voi... :-))
Mkel77, uhhh .... come le ricompensate le cavie?? #24 #24
gemmo mi sorprendi.... le metto nel trasportino degli animali no!!!
-ROTFL- -ROTFL-
gemmo mi sorprendi.... le metto nel trasportino degli animali no!!!
dai che non ci dormo la notte (tanto sono in vacanza #18 #18 )
MonstruM
07-08-2008, 22:47
Sbarbato... -04 -04 -04
Beato te che sei in vacanza!!!
GEMMO, ma sei in vacanza e perdi tempo qua!!! ma vai a fare baldoria!!!
mostrum ah questi sbarbati di oggi... proprio non hanno più spirito di iniziativa!!!! :-D :-D :-D
GEMMO, ma sei in vacanza e perdi tempo qua!!! ma vai a fare baldoria!!!
aspetto il sabato sera :-D :-D
Mr. Hyde
08-08-2008, 09:12
|GIAK|, preparati a subire la concorrenza delle MIE ampu piede nero #18 #18
MonstruM
08-08-2008, 09:25
Mr. Hyde, |GIAK|, non litigate me ne prendo una ciascuno...eheheh :-))
|GIAK|, o Mr. Hyde, al primo che mi spiega come ha intenzione di fare per portarle vive ne prendo 10
Mr. Hyde
08-08-2008, 09:33
GEMMO, io abito qui :-)) e poi per il ritorno a casa... non sono pesci, resistono molto più a lungo e in condizioni peggiori ;-)
va bene Mr. Hyde mi serviranno giovanissime :-))
MonstruM
08-08-2008, 09:41
GEMMO, pederasta!!!
MonstruM, non sono atratto da Mr. Hyde
se è questo che intendi :-D :-D
MonstruM
08-08-2008, 09:50
Non era questo che intendevo...era per le ampu piccoline....sbarbato!!! :-D :-D :-D
mi servono piccolissime perchè le devo mettere nei vasconi all'aperto il prossimo anno e non le voglio vecchie e decrepite
Mr. Hyde
08-08-2008, 10:32
MonstruM, non sono atratto da Mr. Hyde
:-D :-D :-D a parte che in quel caso sarei io la pederasta... e in ogni caso è impossibile non essere attratti da me -e43 :-D :-D :-D
a parte che in quel caso sarei io la pederasta...
appunto
TuKo, in tutto sto macello una domanda seria: ma come funziona il raduno, visto che sono un giuovinciuello? Cioè si svolge in un solo giorno, che attività ci saranno, etc?
Su quello di quest'anno, ovviamente -49 -49 -49 -49 -49
Questo http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/raduno.asp è quello che su fatto nel 2007,in abbinamento con la manifestazione "la natura si mette in mostra"
MonstruM
08-08-2008, 16:28
TuKo, ammappete...e quest'anno sarà pure meglio, vero???
ragazzi chiudo perchè siamo già a pagina 13, se ci saranno novità ve ne daremo comunicazione al più presto :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |