Visualizza la versione completa : Concorsi e seminari di acquariofilia in Aprile! Clicca qui!
Marco AP
04-03-2008, 14:57
Vi segnaliamo due eventi molto interessanti che si terrano entrambi il 12 e 13 Aprile 2008.
Il primo che vi segnaliamo è il concorso internazionale di Guppy Show e Killi che si terrà a Ferrara, organizzato dall'AFAE, dall'AIG e dell'AIK. Qui http://www.aig-italia.com/cms/index.php trovate tutte le info.
L'altro evento che vi segnaliamo è quello organizzato dall'AIC nella splendida cornice della certosa di Pisa. Un'occasione per assitere a diverse relazioni sui ciclidi e per scambiarsi pesci. Qui http://www.aiconline.it/aicnotizie/pisa/pisa2008/index.asp trovate tutte le informazioni sull'evento.
Grazie.
***dani***
04-03-2008, 18:39
bellissime iniziative!!!
#25 #25 #25
ladroiii
07-03-2008, 18:03
da vedere di sicuro :-)
Marco AP
08-03-2008, 01:32
Vi dico solo che io fino a qualche anno fa per vedere un campionato internazionale di guppy show dovevo farmi come minimo 1000 km in giro per l'Europa. Oggi i ragazzi dell'AIG ce lo portano in Italia e questo è fantastico! Spero anche io di riuscere ad esserci.
Poi c'è anche l'AIC che è un'associazione fondamentale per gli appasionati di ciclidi, africani soprattutto, e quando organizzano queste manifestazioni c'è sempre la possibilità di scambiarsi o comprare pesci difficili da reperire in commercio, quindi anche qui sarebbe da andarci di corsa per chi ha il pallino soprattutto dei ciclidi africani.
Ciao ;-)
Davidem05
09-03-2008, 09:45
io a pisa ci vado, ma il 13 marzo... sob
due eventi in contemporanea e nel giorno delle elezioni #07 #07
AndreaDoc
12-03-2008, 16:07
In effetti...non sono proprio le giornate ideali...peccato...
corradodiroma
13-03-2008, 03:29
due eventi in contemporanea e nel giorno delle elezioni #07 #07un motivo in più per non votare :-)) :-)) per come si sono messe le cose vuol dire rinnovare un mandato a gente che non ha fatto praticamente nulla.... #06
non servono 20 mila partiti politici per risolvere i vari problemi che ci sono in Italia (partiti che passano il tempo a litigare), servono persone intelligenti che collaborino..... :-)
scusate l'OT se la frase è troppo pesante non ho nulla in contrario se cancellate la mia risposta ;-)
ciao
Marco AP
13-03-2008, 11:57
Invito tutti a non dare seguito all'OT di Dimorfoteca, perchè stiamo parlando di tutt'altro. CIao ;-)
umberto.
18-03-2008, 16:42
mi sarebbe piaciuto #22 , ma nn posso troppo lontano. :-( ed a cagliari, quando ne fatte, di queste iniziative. -d12
littlesea
18-03-2008, 17:24
Ciao,
Vi dico solo che io fino a qualche anno fa per vedere un campionato internazionale di guppy show dovevo farmi come minimo 1000 km in giro per l'Europa. Oggi i ragazzi dell'AIG ce lo portano in Italia e questo è fantastico! Spero anche io di riuscere ad esserci.
grazie Marco, in realtà i campionati internazionali senza l'AFAE che ha (e si crea) struttura/persone/tempo/voglia/etc etc sarebbero stati impossibile da realizzare e arrivare addirittura al 4° campionato internazionale in italia (di cui addirittura 2 volte tappa del campionato europeo)
inoltre per le politiche si può votare domenica fino alle 22, e anche Lunedi ;)
byeZ
Piccettino
27-03-2008, 00:20
Vi segnaliamo due eventi molto interessanti che si terrano entrambi il 12 e 13 Aprile 2008.
Il primo che vi segnaliamo è il concorso internazionale di Guppy Show e Killi
(CUT)
L'altro evento che vi segnaliamo è quello organizzato dall'AIC
Peccato, è che ormai ho preso altri impegni! ;-)
la prossima volta provvederò con l'obiquità! mi sto attrezzando!
Piccettino "con l'agenda piena" :-))
umberto.
27-03-2008, 10:47
peccato mi sarebbe piaciuto. :-)
Peccato, è che ormai ho preso altri impegni! ;-)
e che hai da fare??? :-D :-D
balantio
04-04-2008, 23:14
degli acquariofili romani nessuno va a pisa il 13? a vedere la manifestazione sui ciclidi?
jmasterj2
13-04-2008, 12:52
ma la mostra scambio di talee quest'anno si fa?
mariotto20
14-04-2008, 13:21
Ieri sono stato all'acquario civico di Milano e ho seguito il congresso annuale , Interessante era la mia prima volta.
Da notare anche il concorso per acquari all'esterno organizzato dalla TETRA , Carino!!!!
Ce ne fossero ognigiorno!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |