PDA

Visualizza la versione completa : informazioni NEMATELEOTRIS MAGNIFICA

blasquez76
04-03-2008, 14:21
Ciao ragazzi, chi sa dirmi se un Nemateleotris magnifica potrebbe vivere bene in una vasca con un Centropyge bispinosus, un Gramma loreto e un Amphyprion clarkii????? O avrebbe problemi di qualsiasi tipo???
Grazie, Luca

Pfft
04-03-2008, 14:25
blasquez76, non esagerare con i pesci.. io rimarrei così..
detto questo , dato che la vasca è tua, il pesce in oggetto è abbastanza timido e soffre pesci territoriali , quelli che hai in vasca lo sono tutti.
E' compatibile , ma va messo prima degli altri , oltretutto è un saltatore non indifferente.

blasquez76
04-03-2008, 14:54
Grazie Pfft!!! il fatto è che stasera riporto al negoziante lo zebrasoma che come tu sai decisamente meglio di me non può più assolutamente stare nella mia vasca, ma purtroppo l'acquario perde tanto in colore...il pesciotto giallo lo illuminava parecchio....
Come posso fare???? I valori adesso come adesso sono buoni, i coralli stanno benissimo e togliendo lo zebrasoma le cose andranno ancora meglio...pensavo che il Nemateleotris non appesantisse il carico organico e mi avrebbe dato quel colore mancante..... tu me lo sconsigli al 100% ???
Altre possibili soluzioni???
Luca

Pfft
04-03-2008, 14:57
blasquez76, anche se porti via lo Zebrasoma è uguale.. hai 100 litri lordi.. saranno 80 netti.. solo il Centropyge sta stretto , il Gramma in spazi stretti è un po' aggressivo , il clarkii non ne parliamo nemmeno.