Entra

Visualizza la versione completa : Esperti, Aiuto!

eacigli
04-03-2008, 13:32
Buongiorno a tutti! E' la prima volta che scrivo x cui spero che perdonerete qualora non fosse la sezione adatta.
Vi chiedo aiuto sul comportamento di due miei pesci a cui sono legatissimo che da ieri hanno mostrato un comportamento strano.Si tratta di un Canthigaster Valentini e di un imperator giovane. La mia vasca di 200 l è più improntata verso i pesci, come invertebrati contiene solo due pomodori e una cladiella che ho inserito sabato. ho inoltre da poco cambiato le luci una "bianca da 25 e un'attinica. Con l'immissione dei nuovi ospiti ho raschiato le alghe verdi dalla parete e l'acqua si è intorpidita abbastanza. pensavo che la situazione migliorasse con un tempestivo cambio, e il carbone attivo, ma ciò evidentem non è bastato. da ieri infatti il canthigaster sembra sofferente, quasi "rimbambito", invece l'imperator manifesta una comportamento che non gli ho mai visto, nuota a pelo d'acqua quasi tentasse di restare in una fascia d'acqua non inquinata, nonostante essa sia ormai tornata cristallina. VI RINGRAZIO TANTISSIMO, SO CHE SAPRETE AIUTARMI!

Robbax
04-03-2008, 13:46
metti info sulla vasca...parte tecnica,metodo di gestione...

preve84
08-03-2008, 21:53
valori in acqua?