Visualizza la versione completa : Guppy show
Salve a tutti qualcuno sa dove posso trovare dei guppy show da farmi recapitare in prov. di Messina?
Grazie ;-)
Mattsquall90
04-03-2008, 21:14
I guppy show veri li trovi solo da privati, non credere ai negozianti che ti dicono di avere guppy show. E' un consiglio! ;-)
mazzoimperatore
05-03-2008, 00:26
prova a guardare nel mercatino qua su ap, ogni tanto c'è qualcuno che li vende..
comunque se riesci ad aspettare temperature più favorevoli per farteli spedire è meglio..
Salve a tutti qualcuno sa dove posso trovare dei guppy show da farmi recapitare in prov. di Messina?
Grazie ;-)
ciao
sul sito dell'associazione italiana guppy puoi trovare una gallery con le varietà
scelta quella che ti piace puoi contattare l'allevatore e chiedere se è disponibile a spedire
per ogni altro dubbio ti rimando al forum dell'associazione
;-)
giadis61
01-05-2008, 17:10
scusate l'intromissione, ma per partecipare al forum è necessaria l'iscrizione all'associazione A.I.G. e non semplicemente al forum. Cosa che ho comunque fatto ma senza poter entrare ancora nel forum. Tutto così complicato? :-(
scusate l'intromissione, ma per partecipare al forum è necessaria l'iscrizione all'associazione A.I.G. e non semplicemente al forum. Cosa che ho comunque fatto ma senza poter entrare ancora nel forum. Tutto così complicato? :-(
niente di complicato :-))
esistono due iscrizioni
una per l'associazione (e la trovi nella homepage del sito www.aig-italia.com )
una per il forum e la trovi nella pagina iniziale del forum
se hai problemi con l'abilitazione manda un mp all'admin (Nico)
ciao
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |