PDA

Visualizza la versione completa : corydoras morti.

Revan9
03-03-2008, 13:18
ciao a tutti. non ce la faccio quasi piu, cmq, passando al sodo, in circa 10 giorni mi sono morti 2 corydoras albini. il primo era un po meno agitato degli altri, aveva meno schizzi, e stava molto piu tempo fermo dell'altro, e morto senza cambiamenti sul corpo, il secondo, stamattina, i 2 rimanenti erano normali (schizzofrenia e normalita per i cory mi e stato detto no?? ) fino a stanotte stava benissimo, e stamani lho trovato sotto l'anubias su un fianco morto, lho tirato fuori, e il corpo non era piu bianco lucente, era leggermente rosato (forse fuori dall'acqua fa questo effetto bho) e aveva una macchia rossa soltato su di un fianco. ora ne e rimasto soltanto 1, credo stia bene, anche se ora penso che se ne stara tutto giu e fermo essendo pesci di branco se lasciato dasolo cade in depressione credo.

qualche idea sulla malattia?

L'acquario e un 60 litri, ricco di vegetazione, con un legno bello grosso al centro.
i pesci al suo interno sono 3 platy, 5 guppy, 4 hyphessobrycon flammeus, 2 minuscoli pulitori da vetro, saranno di un 2 cm. e i 3 cory.

unica cosa ieri una guppy ha partorito e si sono salvati 3 avanotti, mentre unaltra guppy e morta in modo strano. si e piegato tutto il corpo ed e diventato a U, ho kiesto ma ancora non mi e stata data risposta su cosa fosse.

tornando su, cos'a avuto quel cory? cosa devo fare?? ho unaltra vasca dove poterlo poggiare, un 20 litri, solo vetro, niente vegetazione, filtro, ma senza riscaldatore. ciauz e grazie in anticipo!!

lion1810
03-03-2008, 13:36
-56
mi sa che hai sbagliato a postare ....
i cory non sono killi

vediamo se un admin riesce a metterti nel forum gisuto ...

-28

Revan9
03-03-2008, 13:50
ah, mi avevano detto di metterli qui i cory!! ahahah admin sorry! per curiosita, dove dovevo metterli?

lion1810
03-03-2008, 14:04
Catfish