Visualizza la versione completa : Pseudochromis paccagnellae
sebastian
02-03-2008, 23:55
Ciao a tutti
ieri mi hanno regalato un esemplare di questo pesce; si è nascosto dentro a delle rocce e non viene mai fuori; è normale che faccia cos...? rischio che muoia di fame? In ogni caso, il mangime che do agli ocellaris va bene anche per lui?
Grazie
Alessandro Falco
03-03-2008, 00:21
si è nascosto dentro a delle rocce e non viene mai fuori; è normale che faccia cos...?
e' normale, si deve ambientare..
per il mangime non esserne tanto certo che mangi secco, dovevi informarti al negozio su cosa mangiava... potrebbe anche non accettarlo specie i primi periodi
serious1977
03-03-2008, 17:50
Vai tranquillo è normale che rimane nascosto nelle rocce perchè è un pesce fortemente territoriale, una volta che si è ambientato ed ha trovato il suo nascondiglio nessuno lo toglie piu' di la....e non preoccuparti perchè quando ha fame viene fuori....mica è fesso? Non muore di fame.
Inoltre io gli do sia il secco che il congelato, mangia di tutto senza alcun problema! Stai attento solamente agli altri pesci che hai in vasca perchè non va daccordo con tutti ed inoltre attento anche ai gamberetti....il mio di due che ne avevo inseriti me li ha fatti fuori e pappati entrambi #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |