PDA

Visualizza la versione completa : altre caxxate...

asvanio
02-03-2008, 22:17
Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA".
Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO".

#18 #18

Pinocchio a Gepetto:
- Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
- Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
- Allora figlio mio, come va con le ragazze?
- Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.

:-D :-D

Sun
06-03-2008, 18:57
:-D :-D :-D

;-)

janco1979
09-03-2008, 22:20
:-D

_Sandro_
20-03-2008, 14:38
la secondo è troppo bella!

caprialex
20-03-2008, 16:37

ALEX007
21-03-2008, 15:54
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

alessio1977
21-03-2008, 22:14
:-D :-D :-D :-D :-D

ciao ale ;-)

asvanio
21-03-2008, 23:33
Una bionda si reca in un negozio di elettrodomestici e vede un'offerta speciale.
"Vorrei comprare questo TV", dice al commesso.
"Mi dispiace, non vendiamo niente alle bionde", risponde lui.
Allora la bionda torna a casa, si tinge i capelli e dice al commesso:
"Vorrei comprare questo TV".
"Mi dispiace, non vendiamo alle bionde", risponde lui.
"Mannaggia, mi ha riconosciuta!", pensa lei.
Allora torna a casa e si traveste con una parrucca bruna riccia, vestiti diversi e occhiali da sole. Torna di nuovo nel negozio e dice:
"Vorrei comprare questo TV".
"Mi dispiace, non vendiamo niente alle bionde", risponde lui.
Frustrata, esclama: "Come fa a sapere che sono bionda?"
E il commesso: "Perché questo è un forno a microonde!"

*Pè*
23-05-2008, 00:08
:-D :-D :-D :-D

gio2180
24-05-2008, 08:45

lusontr
24-05-2008, 09:20
asvanio, beh adesso mi vuoi dire che tu non hai mai visto mike bongiorno dentro il microonde -28d#

Dviniost
27-05-2008, 16:36
Quella delle bionde è spettacolare !! :-D :-D :-D :-D :-D

|GIAK|
27-05-2008, 17:45
scusate... ma solo io non ho capito quella delle bionde e del microonde? #24 #24 #19

lusontr
28-05-2008, 13:09
|GIAK|, la bionda ha scambiato il microonde per un tv

|GIAK|
30-05-2008, 19:14
lusontr, ah già è vero :-D :-D :-D sono proprio fuso in questi giorni #19 #19 :-D

asvanio
30-05-2008, 21:53
maronna |GIAK|, come stai messo #30

|GIAK|
03-06-2008, 15:46
asvanio, e figurati che finiro i primi di luglio.. quindi ancora ho da peggiorare!! #19 #19 #19 #17 #17

Sun
07-06-2008, 13:04
lusontr, ah già è vero :-D :-D :-D sono proprio fuso in questi giorni #19 #19 :-D
si |GIAK| ma per far capire che l'hai capita per davvero dovresti spiegare il motivo per il quale, il commesso, ha capito che quella con la parrucca riccia e nera era una bionda #18

cosa finirai a luglio?

asvanio
08-07-2008, 22:35
asvanio, e figurati che finiro i primi di luglio.. quindi ancora ho da peggiorare!! #19 #19 #19 #17 #17

allora hai finito caxxarolooooo ??!?!?!?!

anche se un so di facche' #28f

Sun
09-07-2008, 15:21

allora hai finito caxxarolooooo ??!?!?!?!

anche se un so di facche' #28f
Doveva farsi psicanalizzare la m!nch!@!!! :-D :-D :-D

hai finito ho no |GIAK|?

asvanio
09-07-2008, 21:43
eeeee...da chi ?????! -51

Lupin_1981
09-07-2008, 21:58

Sun
09-07-2008, 23:48
eeeee...da chi ?????! -51
beh credo che se poi alla fine non gliela abbia presa a mazzate dalla sua morosina.... ina ......ina ......ina :-D

asvanio
10-07-2008, 15:03
|GIAK|, sei peggiorato o no ???!?!?! #28f

|GIAK|
10-07-2008, 15:51
asvanio, calma ragazzi... sono in via di guarigione :-D :-D :-D

Sun
10-07-2008, 17:42
Speriamo sia in via di guarigionr anche sto poretto :-D

e mi raccomando!!! mai!!! dico mai!!!!! prendere l'ascensore in ufficio per andare a c@g@r€ al piano di sopra -05

anche se credo che sia tutta una cagata :-D :-D :-D

http://www.bastardidentro.it/node/view/33592

asvanio
10-07-2008, 21:47

|GIAK|
11-07-2008, 17:30
oh che schifo!!!! :-D :-D :-D :-D

Brig
12-07-2008, 09:30
-e55 -e29 -e63 e non ho trovato quello che vomita ahahha mamma che schifo

asvanio
16-07-2008, 22:48
ciaoooooooo vi presento una mia amica.........

un pochino vacca e'e' #36#....

ma vabbene cosi' ! ! ! !

Sun
18-07-2008, 11:03
Va.... Va cca Carla va.... di paesi in città....... :-D

Sun
21-07-2008, 18:10
e chi glielo darà mai un pasaggio a questo -05

Brig
21-07-2008, 20:54
un falegname :-D :-D :-D :-D :-D

asvanio
21-07-2008, 21:11
Dario Argento :-D :-D :-D

asvanio
03-08-2008, 15:18
Un giovane guardiamarina di fresca nomina si imbarca per la prima volta su una grossa nave per una missione nell'Atlantico. Passati alcuni mesi fa delle confidenze ad un collega: - Certo che la vita in mare è dura! Quello che mi manca di più sono soprattutto i rapporti sessuali! Sto letteralmente impazzendo! Il collega più anziano subito gli fa: - Vedi una soluzione c'è... noi gente di mare in questi casi ci arrangiamo come possiamo: ci sarebbe il cuoco cinese... Il guardiamarina allibito rifiuta: - Mai e poi mai! Rapporti omosessuali mai!!! Però passano altri mesi e la situazione si fa sempre più disperata... pensa che ti ripensa si convince e torna dal collega: - Guarda... ci ho pensato a lungo... e mi sono convinto... sai... gli istinti sono istinti e per lo più da soddisfare! - E quello che ti dicevo fin dall'inizio! - Si però tu mi devi assicurare la massima discrezione... non si deve venire a saper in giro... sai io ho moglie e figli! - Non ti preoccupare... saremo solo in sette a saperlo! - Come in SETTE?????? - Certo... io, te, il cuoco cinese e quattro marinai per tenerlo fermo!!! #30

sokitakanarama
28-08-2008, 00:10
http://img178.imageshack.us/img178/5494/620dogknowssk5.jpg

ALEX007
28-08-2008, 00:14
-05 che schifo! #06

sokitakanarama
28-08-2008, 00:24
http://img257.imageshack.us/img257/3905/1163805843010cv9on7.jpg

asvanio
28-08-2008, 21:25
sokitakanarama, :-D :-D :-D

ma che caxxo di nick hai ????!?!?!?!!?! :-D :-D :-D :-D

spiega...spiega daiiiiiiiiii #18 #18

sokitakanarama
29-08-2008, 01:10
sokitakanarama, :-D :-D :-D

ma che caxxo di nick hai ????!?!?!?!!?! :-D :-D :-D :-D

spiega...spiega daiiiiiiiiii #18 #18

Te lo spiego domani ho troppo franciacorta in circolo #06

asvanio
29-08-2008, 21:51
eeemmmamisa che anche quando l'hai scritto ne avevi una quantita' industriale il circoloooo !!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

sokitakanarama
30-08-2008, 00:19
eeemmmamisa che anche quando l'hai scritto ne avevi una quantita' industriale il circoloooo !!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

C'e' una "barzelletta indovinello"in veneto che dice:
Come si chiama Tarzan in Cinese?
Risposta: Sokitakanarama
Traduzione veneto\italiano :
veneto:so(n)-ki-taca-na-rama
italiano:sono qui attaccato ad un ramo

E Cita in cinese?
Sokitakancami
Ora traducilo tu.....
D'altronde come la famosa barzelletta del tedesco che fa:"Per sapere parlare correttamente una lingua basta conoscere almeno 1400 parole della stessa"e indicandosi la testa con l'indice della mano destra esclama"l'importante è mettere bene tutte queste parole dentro qui nel culo" #19

Ecco l'origine del mio nick.
Ps: stasera ho bevuto solo acqua.

asvanio
30-08-2008, 15:35
sokitakanarama, te hai ottimi presupposti/e per integrarti alla stragrande in questa sokiSEZIONEtakanarama !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #36# #36# #36#

credo che sia sufficiiiientemente sballato !!!!! #18

-e37 -e37 -e37 -e37

Sun
16-09-2008, 10:59
sokiASVANIOtakanarama!!!

ALEX007, non ho capito cosa ti fa più schifo, se il nuovo guardiamarina, il cuoco, il bimbo col dito in bocca #24 o er bucio der cjulo der cane #18 #18 #18

asvanio
16-09-2008, 14:05
#23 #23 #23 :-))

sauro caminati
27-11-2008, 20:59
sokitakanarama :-D :-D :-D :-D certo che ne hai di fantasia :-D :-D :-D :-D

sauro caminati
27-11-2008, 20:59
sokitakanarama :-D :-D :-D :-D certo che ne hai di fantasia :-D :-D :-D :-D

Sun
28-11-2008, 12:39
ma un santarellino come te -e35 può leggere di certe cose #07

Sun
28-11-2008, 12:39
ma un santarellino come te -e35 può leggere di certe cose #07

sauro caminati
28-11-2008, 21:29
la santità sta nel sapere molte cose e farsele rimbalzare :-D :-D :-D

sauro caminati
28-11-2008, 21:29
la santità sta nel sapere molte cose e farsele rimbalzare :-D :-D :-D

asvanio
07-02-2009, 23:14
arieccome qua' ! ! ! #28

e beccateve questa..... #18

ci sono due gemelli, sandro e stefano

sandro è il proprietario di una barchetta vecchissima
capita per caso che la moglie di stefano muoia nello stesso giorno in cui affonda la barchetta di sandro

alcuni giorni dopo, una vecchietta incontra sandro, e scambiandolo per stefano gli dice:
sono davvero dispiaciuta per la tua perdita, sono sicura che ti sentirai malissimo...

sandro, pensando che la vecchietta si riferisse alla barca, le risponde:
il fatto è che da una parte sono contento di essermene liberato
fin dall'inizio era vecchia marcia. La sua parte bassa puzzava come un pesce morto, e perdeva sempre acqua
aveva un brutto buco dietro ed una fessura parecchio grande davanti
ogni volta che la usavo, il buco si allargava e perdeva acqua
credo che quello che l'ha stroncata è stato quando l'ho prestata a quei quattro ragazzi che volevano spassarsela
li avevo avvertiti che non era perfetta, ma loro l'hanno voluta usare lo stesso. quegli scemi hanno provato ad entrarle dentro tutti assieme, e così si è crepata nel mezzo!

la vecchietta a quel punto mori' ... :-D

asvanio
07-02-2009, 23:14
arieccome qua' ! ! ! #28

e beccateve questa..... #18

ci sono due gemelli, sandro e stefano

sandro è il proprietario di una barchetta vecchissima
capita per caso che la moglie di stefano muoia nello stesso giorno in cui affonda la barchetta di sandro

alcuni giorni dopo, una vecchietta incontra sandro, e scambiandolo per stefano gli dice:
sono davvero dispiaciuta per la tua perdita, sono sicura che ti sentirai malissimo...

sandro, pensando che la vecchietta si riferisse alla barca, le risponde:
il fatto è che da una parte sono contento di essermene liberato
fin dall'inizio era vecchia marcia. La sua parte bassa puzzava come un pesce morto, e perdeva sempre acqua
aveva un brutto buco dietro ed una fessura parecchio grande davanti
ogni volta che la usavo, il buco si allargava e perdeva acqua
credo che quello che l'ha stroncata è stato quando l'ho prestata a quei quattro ragazzi che volevano spassarsela
li avevo avvertiti che non era perfetta, ma loro l'hanno voluta usare lo stesso. quegli scemi hanno provato ad entrarle dentro tutti assieme, e così si è crepata nel mezzo!

la vecchietta a quel punto mori' ... :-D

asvanio
21-02-2009, 16:07
una signora va dal medico

dottore, quando faccio l'amore con mio marito sento le orecchie fischiare, come mai?

e il dottore

mi scusi signora ma quanti anni ha?

81 perchè?

bhè e a 81 anni che pretendeva di sentire gli applausi?

asvanio
21-02-2009, 16:07
una signora va dal medico

dottore, quando faccio l'amore con mio marito sento le orecchie fischiare, come mai?

e il dottore

mi scusi signora ma quanti anni ha?

81 perchè?

bhè e a 81 anni che pretendeva di sentire gli applausi?

asvanio
06-03-2009, 22:43
.....

In una foresta un orso sta rincorrendo un coniglio; mentre sta per agguantarlo, salta fuori una rana, che urla: "Fermi tutti, io sono una ranamagica, e ho deciso di dare a voi due la possibilità di esaudire tre desideri ciascuno!".
L'orso lascia andare il coniglio, ci pensa su per un attimo,e: "Voglio che tutti gli orsi di questa foresta, me escluso, diventino femmine! ".
Il coniglio, di rimando "E io... io voglio un casco, voglio un casco!". L'orso si mette a ridere per la stupidità del coniglio: "Ma come, con tutto quello che potevi chiedere, chiedi un casco?"
La rana: "Va bene, sarete accontentati, e ora il secondo desiderio".
L'orso: "Voglio che tutti gli orsi del mondo, eccetto me,diventino femmine!".
Il coniglio: "Io voglio una moto,voglio una moto!"
L'orso cominciò a ridere, per come il coniglio stava sprecando i suoi desideri.
La rana: "Sarete esauditi, e adesso il terzo desiderio".
L'orso: "Infine voglio che tutte le orse del mondo facciano ogni giorno la fila per venire a casa mia!"
Il coniglio si mette il casco, sale sulla moto, accende il motore, ingrana la prima e urla "Io voglio che questo stronzo di orso diventi FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

asvanio
06-03-2009, 22:43
.....

In una foresta un orso sta rincorrendo un coniglio; mentre sta per agguantarlo, salta fuori una rana, che urla: "Fermi tutti, io sono una ranamagica, e ho deciso di dare a voi due la possibilità di esaudire tre desideri ciascuno!".
L'orso lascia andare il coniglio, ci pensa su per un attimo,e: "Voglio che tutti gli orsi di questa foresta, me escluso, diventino femmine! ".
Il coniglio, di rimando "E io... io voglio un casco, voglio un casco!". L'orso si mette a ridere per la stupidità del coniglio: "Ma come, con tutto quello che potevi chiedere, chiedi un casco?"
La rana: "Va bene, sarete accontentati, e ora il secondo desiderio".
L'orso: "Voglio che tutti gli orsi del mondo, eccetto me,diventino femmine!".
Il coniglio: "Io voglio una moto,voglio una moto!"
L'orso cominciò a ridere, per come il coniglio stava sprecando i suoi desideri.
La rana: "Sarete esauditi, e adesso il terzo desiderio".
L'orso: "Infine voglio che tutte le orse del mondo facciano ogni giorno la fila per venire a casa mia!"
Il coniglio si mette il casco, sale sulla moto, accende il motore, ingrana la prima e urla "Io voglio che questo stronzo di orso diventi FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

sauro caminati
07-03-2009, 19:53

sauro caminati
07-03-2009, 19:53

asvanio
07-03-2009, 22:44
questa non e' veramente male.... e c'e' pure da meditarci sopra -28d#

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.

asvanio
07-03-2009, 22:44
questa non e' veramente male.... e c'e' pure da meditarci sopra -28d#

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.

asvanio
29-03-2009, 18:52
una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo:

"e mia madre mi vuole mandare dallo psicologo a me perché mi succhio il dito!"

-ROTFL-

asvanio
29-03-2009, 18:52
una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo:

"e mia madre mi vuole mandare dallo psicologo a me perché mi succhio il dito!"

-ROTFL-

asvanio
26-04-2009, 21:24
un chirurgo si trova in sala operatoria poco prima di iniziare un intervento.
si è appena lavato e disinfettato le mani... tenendole in alto per farle asciugare, si rivolge al ferrista di colore:

guanti!

il ferrista gli guarda un momento le mani e fa:

-diegi!

-05

asvanio
26-04-2009, 21:24
un chirurgo si trova in sala operatoria poco prima di iniziare un intervento.
si è appena lavato e disinfettato le mani... tenendole in alto per farle asciugare, si rivolge al ferrista di colore:

guanti!

il ferrista gli guarda un momento le mani e fa:

-diegi!

-05

Sun
02-05-2009, 11:24
-diegi! #17 :-D

riflettendo...... #24 mi sa che il futuro è già presente -28d# :-D

Frociorso.... :-D

Sun
02-05-2009, 11:24
-diegi! #17 :-D

riflettendo...... #24 mi sa che il futuro è già presente -28d# :-D

Frociorso.... :-D

asvanio
02-05-2009, 14:18
riflettendo...... mi sa che il futuro è già presente

#24 #24 :-))

asvanio
02-05-2009, 14:18
riflettendo...... mi sa che il futuro è già presente

#24 #24 :-))

asvanio
09-05-2009, 22:20
il titolare di un albergo toscano chiede ad un cliente:

la mi scusi, lei sa che differenza la c'è tra una tendina della doccia e la carta igienica?

no, la mi dica! ...gni fa il cliente

ah... ecco chi è stato!!!

Brig
10-05-2009, 15:13
asvanio, -28d# perchè toscano?

asvanio
11-05-2009, 14:06
Brig, ma un no lo senti come la parla ! #23

Brig
11-05-2009, 15:37
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................

Brig
11-05-2009, 15:39
che dite devo modificare il post?
hahahahahah

asvanio
11-05-2009, 20:17
no..no cosi direi che e' corto e sintetico :-D :-D #23

Brig
11-05-2009, 21:25
corto è corto ahaha
è anche di poche parole ahahah
più conciso di quello :-D :-D :-D