Entra

Visualizza la versione completa : CHIUDERE grazie

dadofranc
02-03-2008, 20:07
dove compro e quale supporto posso usare per un acquario 120x80x60 marino?
non so usare la saldatrice percio anche volendo non posso farmelo da solo
e' urgente non so che tipo di mobile ho supporto posso usare e neanche dove trovarlo di queste misure e che regga penso 1000kg
datemi indirizzi(se in piemonte) o siti web dove trovarlo
grazie

paolojanaina74
09-03-2008, 23:55
ciao io me lo sono costruito da solo se nella tua zona ce un fabbro chiedi a lui .io ho fatto le due fiancate di tubolare 70x30spessore2 tubolare messo di costa ,e n 3 longaroni sopra + 3 sotto avvitati alle sponde con bulloni m 10 il tutto mi regge un peso superiore ai 1000 kg

Perry
10-03-2008, 00:10
dadofranc,
se vuoi io li posso fare..in alluminio saldati e della sezione che vuoi. Per il ritiro poi ci si mette d'accordo..se ti interessa fammi un fischio in mp ;-)

dadofranc
10-03-2008, 03:11
grazie perry
per adesso pero lo costruito
praticamente e venuto un tavolo(che avevo gia) in ferro(penso) con solo 4 gambe(di diametro +-20cm) unite centrali che hanno i bracci sia sopra che sotto ,poi praticamente ho costruito un mobile di legno di abete (quello x le per porte +- da 7-8cm di spessore fatto leggermente piulungo dell'acquario , con quatro gambe negli angoli e tutte le gambe unite a meta altezza
in pocheparoleun mobile in legno con quattro gambe piu dentroil tavolo in ferro(che reggeva gia da solo tanto) piu sopra a tuttouna tavola di ferro dove si appogia l'acquario sembra molto robusto e anche moltobello d'estetica(percheil legno era ancora perfetto) magari mettero una tendina tuttoin torno alla parte visibile per le 4 gambe interne non so ancora
speriao che regga!
chiudete pure il post