Visualizza la versione completa : chi sa usare il phytostart/phytofood
eccomi!!ho preso il phytostart e il phytofood della grotech, ma prima di fare cavolate vorrei chiedere a che gli ha già provati #36#
non capisco come fare a far partire una coltura....sull'etichetta, solo inglese, non si capisce molto bene...sembra che si debba mettere tanta acqua quanto phytstart, praticamente una miscela 50/50...è giusto?dunque per fare un litro di fito devo mettere 500ml di phytostart??
Vutix, non per scoraggiarti ma le colture della grotech sanno un po' di acqua sciapa.. L'ho usata personalmente piu' di un anno fa ma non sono riuscita a farla partire...idem per molti altre persone che hanno avuto il mio stesso problema.
Il phytostart richiede molto piu' tempo per maturare e il food non e' un prodotto valido per concime IMHO..
Cmq penso di ricordare ancora bene: Il phytostart va versato in egual misura dell'acqua preparata a densita' di 1023-1024 . Il phytofood in quantita' di
10 ml x lt. ;-)
Cmq penso di ricordare ancora bene: Il phytostart va versato in egual misura dell'acqua preparata a densita' di 1023-1024 . Il phytofood in quantita' di
10 ml x lt.
allora ho capito bene....spero di riuscire a tirarne fuori qualcosina #13
io ho ancora la coltura con phytostart (partina quasi 1 anno fa) per partire ho fatto 2 piccoli contenitori da 500 ml (200 ml phytostart 200ml H2O con 3 ml Phytofood) in parallelo c'ha messo un sacco di tempo devo dire e ho dovuto utilizzare anche concime per piante per far partire bene la coltura ma adesso va benone :-)
GROSTIK,
c'ha messo un sacco di tempo devo dire e ho dovuto utilizzare anche concime per piante per far partire bene la coltura ma adesso va benone
Soprattutto e' stato il concime per piante a farla partire senno'!! Occhio pero' al tipo di concime che usate, molti di essi sono nocivi per l'uso acquaristico.
wortice, hai un nome? che vado a procurarmelo #36#
Vutix,
wortice, hai un nome? che vado a procurarmelo
Dimenticavo, se hai problemi nel reperirlo, puoi chiedere ad Algranati..So che tuttora usa il fito per le sue colture e magari ti sapra' indicarne un tipo di facile reperibilita' ;-)
altrimenti partecipa al mio gruppo di acquisto per il fertilizzante f/2 da SCUBLA ;-)
Dopo tutto quello che si è detto sul fito, ancora coi concimi per piante??? #07
Rama, infatti ho chiesto del phytofood #36#
se esiste servira bene a qualcosa no?
forza ragazzi che la sett prox faccio l'ordine :-))
GROSTIK, quanto c'è da mettere?per la spedizione come fate?
guarda il post su saper comprare ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |