Visualizza la versione completa : AKADAMA quanto costa?
ciao a tutti volevo delle info sull'akadama....volevo sapere dove poterla comprare? e quanto costa? e sopratutto quale tipo comprare? voglio saperlo perchè devo allestire un cayman 110 da 230 litri e credo che ci vorranno circa 50 kg........dato che voglio fare il fondo come quello per gli acquari zen con un dislivello cospicuo.
ciao
un pacco da 9 kg(se ricordo bene) costa 15 euro (io tanto l'ho pagata a napoli)
l'akadama devi comprare quella HARD QUALITY che è l'originale ;-)
ciao sion grazie della risposta... ;-)
Ciao quazbox
guarda questo sito io mi rifornisco qui per i miei bonsai ed è akadama vera il sacco da 12lt costa 18,90 e loro sono veramente persone serie
http://www.pagineverdibonsai.it/prodotti.asp?cat=6
grazie momy i prezzi sono molto buoni grazie per il consiglio!
:-)) :-)) :-))
Federico Sibona
07-03-2008, 14:56
quazbox, spero tu sappia che l'akadama ti da' dei problemi sui valori dell'acqua (specialmente KH) per un bel po' di tempo. Aspetta qualcuno che abbia più esperienza di me sull'argomento prima di comperare ;-) .
grazie del consiglio federico....ma nn ho fretta aspetterò lo stabilizzarsi dei valori .....poi sfogherò la mia creatività....ho un pò studiato l'argomento e visto che voglio fare un plantacquario abbastanza spinto....l'akadama è l'unica soluzione visto che i prodotti ada sono qualcosa di troppo troppo costoso per me e la vasca che ho appena acquistato è un cayman 110 (bello grosso) quindi mi serovono circa 50 kg di fondo......se dovessi farlo con prodotti ada mi costerebbe il doppio della vasca stessa!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |