Visualizza la versione completa : idee per un 40 litri
ciao a tutti e a tutte :-)) ,
ho un lac r338 (dimensioni 38x27x46H).fino a poco tempo vi abitavano delle red cherry.in teoria dovrei disfarmene,ma se qualcuno ha idee lo terrei ben volentieri -11 ...
vorrei inserire qualche pesciozzo che viva a temperatura ambiente,non vorrei usare il riscaldatore.
forza ARREDIAMO questo acquario ;-) .
grazie
ciao
i tanichthys albonubes non necessitano di riscaldamento e se non sbaglio restano abbastanza piccoli :-) potrebbero andar bene anche gli endler
ciao milly,
grazie per l'aiuto ;-) .i primo non mi entusiasmano granchè #07 ....,agli endler ci avevo pensato però mi piacerebbe qualcosa di un pò inusuale,se poi non riesco a trovare niente....boh!!! #06 ho visto i tuoi chicchi di riso...bellissimi.
un mini tanganica con una sola specie di ciclidi conchigliofili, non vogliono temperature alte, ma un riscaldatore per tenere la temperatura costante io ce lo metterei comunque ;-) (io l'ho impostato a 23° ma non si accende mai perchè la temp. ambiente è più alta)
dopo l'ultima bolletta dell'enel di 200 euro -04 -04 ,preferirei mettere pesci che stiano bene a temperatura ambiente,se proprio trovassi qualcosa che mi attrae proprio in maniera irresistibile,forse,ma forse,potrei mettere il riscaldatore.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |