Visualizza la versione completa : consiglio
Savatage
02-03-2008, 14:47
Avendo come pesci di fondo 1 pleco, 3 botia, 3 corrydoras panda e 1 sturisoma aureum quante pastigliette è meglio somministrare al giorno? io ne do due alla sera appena spenta la luce......va bene così o sbaglio qualcosa?Ho una confezione di TabiMin della Tetra e una confezione di VegeTabin B della Tropical. Avreste da consigliarmi qualche altro prodotto magari anche più valido? Grazie
Federico Sibona
02-03-2008, 15:09
Savatage, a parte l'alimentazione, che dipende anche dalle dimensioni attuali dei tuoi pesci, ma con quelle specie (specie Plecostomus e Botia se macracanthus) spero che tu abbia una vasca molto grande ;-) . Che altri altri pesci ci sono in vasca?
Savatage
02-03-2008, 15:17
So che forse la vasca è piccola (150 lt netti) e che se dovessero crescere tutti dovrò fare degli spostamenti. Ho poi due rasbore, 6 cardinali e 5 brachydanio. Ad ogni modo avevo intenzione di comprare un'altro acquario da 120 lt netti della Jewel ed eventualmente potrei spostare qualche pesce. I corydoras sono ancora piccolini, le botia sono 4.5 cm, il pleco 7 cm. Lo sturisoma (coda compresa) sarà sui 10 cm.
Savatage
02-03-2008, 21:42
Tra l'altro oggi una delle delle tre Botia (forse quello leggermente più grandicello) è rimasto nascosto tutto il giorno sotto un legno, non che mi meravigli ma è la prima volta che è stato letteralmente tutto il giorno nello stesso punto.... #36#
E' uscito or per la prima volta, e mi sembra di aver notato che ha la pancia un pò gonfia più del solito. Cosa potrebbe essere? Nulla di preoccupante?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |