Entra

Visualizza la versione completa : componenti dei prodotti zeovit

coguaro
01-03-2008, 17:53
Ciao a tutti, a seguito dei costi enormi che noi appassionati acquariofili siamo sottoposti vi volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza dei componenti e delle concentrazioni dei preparati zeovit, lasciando perdere la componente batterica che diventa troppo complessa la loro reperibilità su un mercato alternativo all'acquariofilia.
Esempio molti mi dicono che lo zeostart non è altro che acido acetico diluito, il costo di un litro di CH3COOH conc. (ac. acetico) è solo di pochi euro...

ciao ciao.

fappio
01-03-2008, 19:02
coguaro ciao , il sistema , gira attorno alla coltivazione batterica , che comprende basilarmente , zeoliti , bak, food e start , gli altri prodotti hanno poco senso presi singolarmente o meglio esistono altri prodotti che fanno lo stesso lavoro a costi decisamente più bassi .lo start non è acido acetico ...secondo me zeovit , ha senso solo in sistemi perfettamente funzionanti se lo si usa per cercare di eliminare qualche problema non serve a niente

Mike
01-03-2008, 19:20
Però sapere cosa contiene quello che si compra, non sarebbe male.
Nei prodotti alimentari, mi sembra sia obbligatorio mettere nell'etichetta, la composizione e le percentuali nel prodotto.

Rama
01-03-2008, 22:40
Un pò come chiedere se qualcuno conosce l'ingrediente segreto della Coca-Cola....

SupeRGippO
01-03-2008, 22:48
Mike, zeovit pero' non e' un prodotto alimentare...
certo che se un bimbo si bevesse la boccia dello zeospur... il tedesco SAREBBE COSTRETTO in tempo reale a dire cosa contiene....
poiche' l'ospedale se ti presenti con un bimbo che ha mal di pancia e la boccia vuota senza indicazioni, chiama subito i NAS che contatterebbero IMMEDIATAMENTE il produttore...

piu' o meno succederebbe questo ;-)

Mike
02-03-2008, 08:59
Mike, zeovit pero' non e' un prodotto alimentare...
certo che se un bimbo si bevesse la boccia dello zeospur... il tedesco SAREBBE COSTRETTO in tempo reale a dire cosa contiene....
poiche' l'ospedale se ti presenti con un bimbo che ha mal di pancia e la boccia vuota senza indicazioni, chiama subito i NAS che contatterebbero IMMEDIATAMENTE il produttore...

piu' o meno succederebbe questo ;-)

Allora lo faccio bere al bambino pestifero che mi abita a fianco,così prendo 2 piccioni con uno zeospur :-)

awake
05-03-2008, 15:18
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

alessio1977
05-03-2008, 15:46
Allora lo faccio bere al bambino pestifero che mi abita a fianco,così prendo 2 piccioni con uno zeospur

:-D :-D :-D :-D

ciao ale ;-)